Riso Venere Crema viso con estratto di Riso Venere bio e olio di Riso antiossidante,rimineralizzante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Si, infatti io stò utilizzando la crema viso notte per pelli sensibili e mi stò trovando bene ma l'INCI dovrebbe essere diverso da quella da giorno dove alcune non si sono trovate molto bene! E' vero che le aziende dovrebbero sempre impegnarsi al meglio per produrre cosmetici "anallergici", però c'è da dire che non esiste purtroppo sul mercato un cosmetico che possa essere dichiarato anallergico per tutti. Molti cosmetici hanno la dicitura "Ipoallergenico", "Dermatologicamente testato", "Oftalmologicamente testato" quindi significa che si sono fatte ricerche più approfondite e i prodotti sono stati testati anche sull'uomo, danno una garanzia in più ma non al 100%. Magari con il tempo le aziende (non solo Bottega verde)con la ricerca e con le nuove tecnologie troveranno la soluzione giusta per tutti!

    Edited by Anjie81 - 13/12/2011, 14:47
     
    .
  2. Istry
     
    .

    User deleted


    Sto provando questa crema, ma la trovo troppo corposa e grassa. Lascia la pelle idratata ed ha un ottimo profumo ma ci mette una vita ad essere assorbita. Penso che sia una buona crema idratante per pelli giovani nel periodo invernale, ma niente di che....
     
    .
  3. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    Anch'io finalmente dopo circa un mese posso scrivervi la mia...io trovo questa crema fantastica...basta metterne davvero poca per sentire la pelle idrata e profumata...ragazze però non esagerate, perchè come crema è davvero corposa e quindi per chi come me ha la pelle grassa mettetene pochissima e massaggiate fino al completo assorbimento...
     
    .
  4. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    La uso da 3 giorni e mi trovo molto bene:ho una pelle normale che tende però alle imputità in alcuni punti.
    Questa crema ,dalla consistenza media(a metà strada tra il leggero e il corposo) è molto adatta alla mia pelle e non unge minimamente nonostante qui da me si toccano già i 25 gradi di giorno.
    Devo massaggiarla un pò per farla assorbire(cosa normale visto chhe non contiene siliconi)ma bastano pochi secondi.La pelle appare,già dopo 3 applicazioni molto liscia e morbida,vellutata ,mi vien voglia di accarezzarla ogni 2 secondi.
    è un pò più leggera di quella al melograno ,il profumo è identico agli altri prodotti della linea Riso venere:latteo e leggermente fiorito.Nel complesso mi piace!
     
    .
  5. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Dopo averla usata quasi 2 mesi posso dire che è una buona crema idratante,ottima anche per l'estate a patto di usarla di sera.Non ho riscontrato effetti antirughe ,solo potere idratante.Comunque come idratante ,è una delle creme più valide che abbia usato!
     
    .
  6. 6sun
     
    .

    User deleted


    si può usare anche per il contorno occhi ?
     
    .
  7. Lenia
     
    .

    User deleted


    certo 6sun che puoi usarla, ma svolge solo azione idratante, se cerchi qualcosa di più efficace per problemi specifici devi optare per un contorno occhi
     
    .
  8. 6sun
     
    .

    User deleted


    io ho il campioncino e lo uso da una settimana e sai cosa ho notato che questa crema mi secca la pelle... l'ho messa anche sul collo e mi sono usciti brufoli ovunque...
     
    .
  9. Morganfata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lenia @ 27/10/2011, 09:02)

    anche io ho la pelle mista, in estate tende proprio al grasso, :rolleyes:
    tanto che adoro le creme da giorno con effetto assorbente-opacizzante (a proposito ne avete da consigliare?)
    e uso ciprie e fondotinta minerali,
    ma la sera e per dormire metto creme più corpose per nutrire la pelle,
    che come si è detto, rischia di disidratarsi.

    Questa crema non l'avrei comprata a dire il vero, perchè non credevo andasse bene per me,
    ma Bottega Verde mi ha mandato un bel campione da 30ml, e l'ho provata....
    beh....è fantastica, ;)
    idrata e nutre senza che la mattina mi alzi con la pelle unta...
    la comprerò senza dubbio appena finisco il campione e le altre creme che ho,
    e che mi soddisfano meno di questa...

    la consiglio sia alle pelli miste di giorno sia alle pelli grasse la notte! :D

    Edited by Lenia - 5/10/2012, 12:39
     
    .
  10. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    6sun forse sei allergica a qualche ingrediente di questa crema...ti conviene cambiare. Io la sto usando costantmente da poco e di sera, quindi è ancora presto per commentare, però vorrei provala ad usare anche di giorno!

    Morganfata prova con la linea al cetriolo o al salice, adatte a pelli miste e grasse. Guarda le recensioni :) poi c'è anche la cremafiori per pelli miste, solo che va bene d'estate secondo me perchè è un po' troppo leggera per il freddo.
     
    .
  11. Morganfata
     
    .

    User deleted


    Si, quella al salice ce l'ho e la sto provando in queste settimane,

    inizialmente opacizza, ma è difficile da stendere,
    e va via appena mi gratto la guancia (come se formasse una pellicola che poi va via in scaglie)

    poi ho letto che qualche anno fa aveva in INCI il Gluconolattone,
    che è un attivo molto importante per controllare la produzione di sebo, assieme allo zinco,
    e ora non c'è più, peccato...
    forse Bottega Verde potrebbe reinserirlo un pochetto in formula... :P :rolleyes: ;))))

    BV ti prego ascoltaci, amen....ehehehhehehehehhehe :wub:
     
    .
  12. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Usata prima in campioncino per vedere se adatta al mio tipo di pelle e poi ho comprato il vasetto. La prima cosa da dire è che a me non piace la fragranza! confused Potevano utilizzare qualcosa di diverso oppure non metterlo proprio il profumo. L'ho utilizzata di sera, massaggiando su tutto il viso e il collo, la pelle si vede e si sente idratata e morbida. Ero preoccupata per eventuali allergie o rossori dato che ho la pelle sensibile ma per fortuna non ho avuto nessun problema (almeno per il momento)! Da un mese inoltre stò utilizzando questa crema miscelata al fondotinta minerale, si asciuga subito e la pelle non diventa lucida. Spero ora che Bottega verde faccia anche un buon contorno occhi con INCI verde senza siliconi, paraffina e profumo!
     
    .
  13. Makeup.
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto:) Apparte la fragranza che è un po pesante:) La uso da un mesetto ed è perfetta!
     
    .
  14. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Ho usato questa crema su consiglio di alcune botteghine perchè avevo la pelle secca. Sono davvero soddisfatta :)
    La consistenza è un po' corposa, non troppo direi, si stende bene anche se non bisogna esagerare. Dopo averla messa la pelle non tira assolutamente e rimane morbidissima e liscia a distanza di tempo, è davvero un bell'effetto...mi accarezzavo spesso le guance perchè erano morbidissime :P Mi sono trovata bene ad usarla in questo periodo freddo quindi su di me va benissimo d'inverno..ultimamente la mia pelle è un po' noiosa in questo periodo ma con questa crema mi trovo davvero benissimo. Poi avendo visto che l'inci è tutto verde direi che è un ottimo prodotto. Ho usato la minitaglia, ne ho ancora un'altra da usare...ma potrebbe andare bene anche per la stagione più calda?
     
    .
  15. Morganfata
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze,
    io la sto ancora usando e sono in procinto di riordinarla,
    perchè ho convinto anche il mio lui a usarla almeno la notte (di giorno non se la metterebbe mai, mah...)
    e la siamo finendo.. ;)

    io ora che fa freddo stendo prima la crema,
    poi con un cotton fioc stendo sul contorno occhi e sulle labbra anche due goccine di olio puro di jojoba,
    e la mattina mi sveglio con una pelle setificata favolosa,

    in estate probabilmente l'olio lo sospenderò (vediamo)

    provatela, ha un INCI che è praticamente tutto verde,
    speriamo che Bottega Verde continui così, :wub:
    perchè altre cremine hanno invece troppi rossi e qualche silicone di troppo!
     
    .
97 replies since 3/10/2011, 22:46   8151 views
  Share  
.