Riso Venere Crema viso con estratto di Riso Venere bio e olio di Riso antiossidante,rimineralizzante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Glossy Hazel
     
    .

    User deleted


    Grazie Palct...Proverò a seguire il tuo consiglio e poi ti aggiornerò. Ciao!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    oggi la commessa mi ha dato un sacco di campioncini di questa crema, quindi appena finisco l'argireline che è agli sgocioli vado con questa e vi saprò dire la mia!
     
    .
  3. Laetitia_76
     
    .

    User deleted


    Che delusione! :( Il risultato è un viso pieno di punti rossi dovuti alla crema. Sigh! :cry:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    ma dai...che strano però...non contiene schifezze...
     
    .
  5. Palct
     
    .

    User deleted


    Anche se ha un ottimo inci si puo essere intolleranti a qualche ingrediente... A volte sono proprio le creme buone, quelle che contengono attivi, a dare intolleranze. Un prodotto vuoto fatto di olio minerale e glicerina difficilmente da' allergie...
     
    .
  6. niky105
     
    .

    User deleted


    Mi sembra corposa, quindi per me è perfetta quando fa freddo.
    Credo che l'effetto "anti-age" sia dato dalle sostanze naturali estratte del riso venere.
    Da sistemare:

    BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (condizionante cutaneo / additivo reologico)

    PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (condizionante cutaneo)

    ORYZA SATIVA EXTRACT (abrasivo / assorbente / volumizzante / condizionante capelli / condizionante cutaneo)
    POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED RICE PROTEIN*

    COCOS NUCIFERA OIL (emolliente / condizionante per capelli / coprente / condizionante cutaneo / solvente)

    CITRONELLOL (additivo)
    CITRONELLOL (Allergene del profumo)

     
    .
  7. Lenia
     
    .

    User deleted


    finalmente posso dire anche la mia su questa crema al riso venere di bottega verde dopo averla testata un bel pò di giorni, non provata da campioncino, comprato vasetto perchè dall'inci meritava.
    Una crema che bisogna massaggiarla bene sul viso, causa la non presenza di siliconi ma è meglio massaggiare un pò più a lungo, non mi dispiace affatto.
    La profumazione non l'ho capita, si è uguale a tutta la linea riso venere ma meno forte, sa lievemente di fiorito.
    La mia pelle non è secca, anzi è molto mista in questo periodo autunnale per non dir grassa, premetto che la utilizzo solo come crema notte perchè non contiene porcherie, nessun filtro solare, conservanti che fanno male, parabeni. Insomma dormo sonni tranquilli perchè so che mi son messa in viso una crema direi quasi bio.
    Di notte esagero con le dosi di crema e quindi mi ritrovo il viso unto, ho provato a metterne di meno e viene assorbita, ho la pelle spessa e per me trovare creme che si assorbono completamente senza venirne a pezzi ce ne vuole e questa è perfettissima. Al mattino la pelle è vellutata, morbida idratata, è stupendo l'effetto che lascia, anche se mi lavo il viso l'idratazione resta non va via come altre creme, il prodotto è ottimo, fa il suo lavoro, promette idratazione e la mantiene. Per chi come me cerca prodotti antirughe può andare, mi ha spianato dei segni d'espressione sulla fronte, i segni naso labbiali no purtoppo, in quella zona uso altro di più forte, se la pelle è ben idratata e il prodotto viene assorbito distende i segni, fa il suo lavoro. Uso costante ci vuole qui, ho notato.
    Altro punto in favore e che non mi fa allergia, allergia nel senso che creme corpose o mi fanno venir il prurito in faccia o mi fanno comparire i brufoli.
    Ho anche una leggerissima couperose e non mi ha causato problemi.
    Dato che in questo periodo ho la pelle grassoccia non la sto usando tutti i giorni, alterno con prodotti per pelle grassa e questa crema.
    Alla fine le darei un 10 come voto perchè i risultati si vedono e mantengono.
    Certo che la vedo più adatta a pelle leggermente mista o secca, per chi ha pelle grassa, come me, dipende dal tempo, non usarla constantemente ma alternare, o metterne pochissima, sentirete e vedrete pelle più bella.
    Anche una pelle grassa ha bisogno di idratazione e questa è perfetta.
    Ne parlo molto bene perchè merita questa crema viso a livello di inci e come specificato prima dalla mia recensione.
    ciao ciao
     
    .
  8. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    glossy,puoi usare di notte creme più grasse e senza filtri solari come rosa mosqueta giorno,olivo,retinolo bio plus,effetto lifting,melograno,aloe....
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    usata anch'io questa crema riso, solo poche applicazioni per ora vidico le prime impressioni: la stendo con un bel massaggio, un pochino corposa, mi piace molto che me la debba massaggiare, tanto è un bene stimolare la circolazione.
    Sul collo avevo messo un'altra crema ( miele e jojoba) così ho potuto constatre alcune differenze fra le 2: quella riso venere mi si è asciugata sul viso, senza tirare, con il suo live profumo un po' talcato un po' fiorito, la pelle mi è rimasta proprio morbidissima, setosa ( bello avere quest'effetto sapendo che non sono i siliconi a darlo, finalemnte) toccavo il viso e avevo questa piacevolissima sensazione, toccavo il collo e lo sentivo un po' più unto e appiccicoso, molto meno setoso.. Stamattina il viso era ancora bello morbido, disteso, idratato come dice Lenia che senti che non va tutto via lavandoti....insomma, non vorrei sbilanciarmi troppo ma mi sembra la miglior crema che abbia provato finora!!!
     
    .
  10. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    L'ho preso pure io,consapevole del suo potere idratante e soprattutto perchè amo da morire i prodotti biologici senza schoifezze...aspetto un pò ad aprirla perchè devo finire altrre crema ma per me è stato un buono acquisto!
     
    .
  11. quinnuxxa
     
    .

    User deleted


    al momento costa ancora troppo... ma appena si abbassa un pò il prezzo voglio provarla e vedere se almeno questa crema riesco ad utilizzarla :wacko:
     
    .
  12. ondina
     
    .

    User deleted


    l'aspettavo con ansia, sempre alla ricerca della crema miracolosa che oltre ad idratare mi plachi i rossori in fase acuta...mi è arrivata con l'ultimo ordine....lo so che una sera sola è poco per capire se una crema funziona o no, ma se il buongiorno si vede dal mattino, non ci siamo proprio...la crema ha un buon profumo ed è corposa, non mi unge come quella alla rosa mosqueta che ci si potrebbe lucidare i mobili al posto del Pronto...però stamattina la pelle è tale e quale a prima...tutta irritata...so che si tratta di stress e se ne andrà quando vorrà lei a dispetto di tutte le creme che userò, però questa sarebbe LENITIVA! senza coloranti senza siliconi senza parabeni e lenitiva...in italiano non significa che dovrebbe calmare i rossori?! non ha calmato un tubo...l'ho rimessa stamattina, boh vediamo...ma mi sembra che come al solito non convenga spendere tanti soldi quando a 1,99 c'è quella alle mandorle e la retinolo...non fanno miracoli ma idratano senza fare ulteriori danni ! ho notato che mi lascia la pelle abbastanza asciutta senza patine scivolose e credo che sarà buona come base per il trucco, però il prezzo cui si trova normalmente non è a mio parere giustificato...continuo ad usarla per qualche giorno e vediamo se l'impressione migliora o peggiora...in questo momento però se siete abbagliate dalla dicitura "lenitiva" fate conto che non ci sia...se poi funziona l'effetto placebo ben venga!
     
    .
  13. Laetitia_76
     
    .

    User deleted


    Che pecceto però, pur essendo una buona crema con molti attivi naturali, non è stata testata a fondo contro gli allergeni. Anche se la Bottega Verde guadagna tanto con le vendite non ha mai fatto una crema completamente Nichel free o anallergica. Sulla pagina fb di BV l'ho fatto notare e mi hanno risposto che lo avrebbero preso come suggerimento. Speriamo! :rolleyes:
     
    .
  14. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Vorrei precisare che non esistono creme Nichel free. Tutti i cosmetici anche quelli da farmacia tipo la Bionike è Nichel tested. Cioè è stata testata per ridurre al minimo il rischio di allergia. C'è sempre una piccolissima parte. Evitando creme contenenti profumo e allergeni del profumo il rischio di allergia diminuisce.
     
    .
  15. Laetitia_76
     
    .

    User deleted


    Anche facendo questo discorso e sostituendo il "Nichel free" con "Nichel tested", piccola incongruenza, il discorso rimane sempre lo stesso. La BV non ha creme viso testate per questo elemento chimico. Ho però notato che quella per pelli sensibili, che è senza profumo, da meno fastidio, solo quella per la notte però. :unsure: Sarebbe bello spendere qualche soldino per prodotti completamente testati ogni tanto! -_-
     
    .
97 replies since 3/10/2011, 22:46   8151 views
  Share  
.