Aloe - Shampodoccia all'Aloe vera di origine biologica (250 ml) - delicato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lotus
     
    .

    User deleted


    Questo si che è uno shampoo buono, la cute godeee, che bella sensazione che lascia, come bagnodoccia non l'ho utilizzato, come shampoo è un ottimo prodotto per me, viva l'aloe!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    ho notato sul sito che la linea aloe è stata rinnovata....sapete dirmi se l'inci dello shampoo-doccia è cambiato ?
    il formato ora è 400 ml ed è in offerta a 3.99.....se l'inci fosse uguale sarebbe conveniente :rolleyes:
    speriamo sia solo un cambio di look..... quello che mi puzza è la riduzione prezzo + aumento del formato......secondo me avranno risparmiato sulla formula :blink: .....
    spero di sbagliarmi <_<
     
    .
  3. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Tasia secondo me è solo un new look, almeno così c'è scritto sul sito :P comunque aspettiamo che qualcuna lo compri per essere sicure...io dovrei fare un ordine nei prossimi giorni e vorrei prenderlo, ti farò sapere visto che ho ancora una confezione vecchia a casa
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    grazie Eileen :)
    di quello che scrivono sul sito non è che mi fidi tanto <_< .... ad es. anche per la crema viso al miele sul sito si parlava di new look , però anche la formula era cambiata.....
    spero non abbiano fatto i furbi per farci fesse e contente, riducendo il prezzo e aumentando la quantità a discapito della formula :angry:
     
    .
  5. lotus
     
    .

    User deleted


    probabile (almeno mi auguro) che sia una sorta di rinnovamento dell'intera linea visto che alcuni prodotti con vecchio packaging sono finiti nell'outlet, ma io amavo moltissimo i packaging della linea aloe, i nuovi sembrano un ritorno al passato, ma se hanno aumentato la quantità di prodotto riducendo il prezzo c'è solo da esser felici...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Lotus, anche secondo me il vecchio packaging era meglio......
    come ho già detto spero solo che non abbiano fatto i furbetti , riformulando in peggio lo shampoo-doccia.....se han mantenuto la stessa formula, bè...... allora son stati onesti :)
     
    .
  7. lotus
     
    .

    User deleted


    si tasia, mi è arrivato oggi e credo durerà molto...io lo utilizzo solo come shampo, ma alterno con quello alle mandorle e quello all'argan
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    ok, allora quando lo provi ci saprai dire se all'uso noti differenze
    baci ;)
     
    .
  9. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    c'è qualche piccola differenza rispetto al vecchio inci, non so se mia meglio o peggio perchè non mene intendo...comunque appena userò quello nuovo vi farò sapere come reagiranno i miei capelli

    Edited by Admin Lenia - 20/6/2015, 14:43
     
    .
38 replies since 11/9/2011, 23:07   2362 views
  Share  
.