Aloe - Shampodoccia all'Aloe vera di origine biologica (250 ml) - delicato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladyrorrò
     
    .

    User deleted


    Bene, non vedo già l'ora di provare qualche prodotto
     
    .
  2. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    ho dato un occhiata all'inci in negozio:è senza sls e,senza sles,senza siliconi e c'è anche la variante al melograno
     
    .
  3. lidia84
     
    .

    User deleted


    Ma com'è questo shampoodoccia? Profumato?

    Edited by lidia84 - 1/12/2011, 09:53
     
    .
  4. Lenia
     
    .

    User deleted


    Lidia io l'ho comprato e soltanto come shampo l'ho usato, è favoloso, lascia i capelli morbisissimi, lucidi e specialmente idratati e il crespo si è attenuato. Ha una consistenza in gel e il profumo è quello dell'aloe, nell'inci al 4 posto si trova.
    Alla prima lavata fa poca schiuma, quasi niente, la seconda passata più schiuma, alla fine messo un pò di balsamo e asciugati col phon. Il profumo dell'aloe resta sui capelli, è molto piacevole.
    L'ho usato soltanto una volta, mi è arrivato da poco con l'ultimo ordine e devo vedere come si comporta con i lavaggi successivi, idrata ma col passare del tempo mi può ingrassare la cute, procurare forfora, per adesso la situazione è tranquilla e l'ho ricomprato, se vedo un domani che mi ingrassa i capelli (cosa impossibile per me, ho i capelli secchissimi) solo per la cute, lo utilizzerò sui capelli all'ultimo risciacquo. E' la prima volta che uno shampo mi lascia i capelli cosi' belli, è solo grazie all'aloe. Direi che la spesa vale l'impresa.
    Lo sto lodando perchè ho visto i risultati, se non era buono l'avrei detto chiaramente.
    Se ci sono novità avviso. Io lo consiglio per chi ha capelli crespi rovinati da tinture e cerca shampo idratante. Per chi ha problemi di forfora o cute grassa la vedo un pò dura. Per chi porta i capelli molto lunghi ed ha cute grassa può passarlo solo sui capelli. Risultati assicurati.

    Edited by Lenia - 22/1/2013, 13:24
     
    .
  5. lidia84
     
    .

    User deleted


    Grazie Lenia per la tua esperienza e chiarezza! Da comprare e provare sicuramente.
     
    .
  6. Lenia
     
    .

    User deleted


    vi posto l'inci dello Shampodoccia all'Aloe vera di origine biologica di bottegaverde:

    AQUA, GLYCERIN, DECILGLUCOSIDE, ALOE BARBADENSIS EXTRACT, GLUCOSE, FRUCTOSE, ACACIA SENEGAL GUM, XANTHAN GUM, SODIUM LAUROYL GLUTAMATE, PHENOXYETHANOL, COCO-GLUCOSIDE, GLYCERYL, OLEATE COCAMIDOPROPYL BETAINE, SODIUM BENZOATE, PANTHENOL, PARFUM, CITRIC ACID, LIMONENE, DISODIUM EDTA, HEXYL CINNAMAL, BUTYLPHENYL METHYLPRPPIONAL, SODIUM CHLORIDE, HYDROXYISOHEXYL, 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE, BENZIL SALYCILATE, CI 61570, CI 19140



    già che mi trovo continuo con la mia recensione, da novembre e siamo a giugno lo utilizzo sempre, ormai è diventato il mio shampo, all'inizio ho scritto che poteva dar problemi su cute grassa o forfora (per sentito dire) e non si è verificato in tutti questi mesi alcun problema, è uno shampo perfetto e spero che non esca mai di produzione. L'inci parla da solo.

    Edited by Lenia - 13/6/2012, 17:49
     
    .
  7. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    E' in offerta con la cartolina e volevo prenderlo... peccato che in negozio non sanno quando glielo invieranno perchè è già ue volte che lò ordimano e nulla... la cosa un po' mi consola, non veniamo "prese in giro" solo noi ^_^
     
    .
  8. mariarosaria74
     
    .

    User deleted


    Questo shampodoccia è semplicemente fantastico! Concordo in toto con la recensione di Lenia, davvero è uno shampo perfetto, considerate che ho i capelli tinti e secchi sulle punte, quindi bisognosi di trattamenti delicati e mi trovo benissimo. Unico neo il prezzo esagerato.

    Edited by mariarosaria74 - 31/8/2012, 09:33
     
    .
  9. Sar&tt@
     
    .

    User deleted


    Anche io mi sono trovata molto bene con questo prodotto. Io però l'ho usato solo come bagnoschiuma e non come shampoo... cmq mi ha lasciato la pelle morbida e senza darmi problemi di irritazione (es puntini rossi che con i normali saponi mi escono sempre dopo la doccia...). Io lo consiglio!
     
    .
  10. Monica88
     
    .

    User deleted


    Nel kit dell aloe che era in offerta c'era anche questo shampodoccia lo devo ancora provare :-) pero sto leggendo tante recensioni positivi quindi qualcosa sicuramente farà

    Edited by Lenia - 22/1/2013, 13:22
     
    .
  11. asmahara
     
    .

    User deleted


    Mi avete incuriosita! Dopo un periodo d'amore con lo shampoo alle mandorle e un passaggio a quello al karité che non mi ha molto soddisfatta, cercavo uno shampoo delicato ma efficace che non mi faccia i capelli come paglia. Lo ordino e vediamo come va :)
     
    .
  12. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato ad usare questo prodotto come shampoo...e mi è piaciuto subito. Quello che usavo prima all'inizio era ottimo, poi ha cominciato a lasciarmi i capelli un po' unti...con questo all'aloe ora mi trovo bene, dovrò aspettare del tempo per vedere se mi fa qualche scherzo ma per adesso è promosso. Si presenta meno denso rispetto ad altri, quasi un gel...il profumo è buonissimo, mi piace tantissimo, è fresco e sa di pulito e resta sui miei capelli. Con altri prodotti dovevo poi passare il balsamo per rendere i capelli morbidi, con questo shampoo invece erano morbidissimi già dopo il primo lavaggio. Certo poi ho usato lo stesso il balsamo per completare l'opera ;) Il crespo sembra ridotto per il momento, devo aspettare un po' per una recensione definitiva, ma per il momento prodotto promosso!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    Eileen secondo te è abbastanza lavante da poter essere usato anche sui capelli grassi ,per uso quotidiano ??
    il fatto che attenui il crespo mi lascia dubbiosa :unsure: io ho capelli fini e lisci....già mosci per natura....magari mi fà effetto mocio vileda :lol:
     
    .
  14. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    @Tasia non sono sicura possa andare bene, secondo me è delicato... io ho i capelli ricci e crespi, a volte gonfi, e non li sopporto..con questo shampoo si è attenuato il crespo e il volume :) se i tuoi sono già mosci rischi di diventare proprio un mocio vileda :wacko: Però potresti provarlo so stesso, male che vada lo usi come bagnodoccia se come shampoo funziona male!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    Grazie Eileen :)
    abbiamo i capelli l'una l'opposto dell'altra, in effetti.... :unsure: mosci è dir poco... :lol:
    ci penso su......di certo non lo butterei via, ho riciclato a bagnoschiuma anche shampoo veri e propri....questo è un docciashampoo per cui andrebbe benissimo :)
     
    .
38 replies since 11/9/2011, 23:07   2362 views
  Share  
.