Shampoo Proteine della Seta, alle proteine della Seta (200 ml) effetto seta, capelli normali secchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lilla1212
     
    .

    User deleted


    :unsure: io oggi ho trovato l'offerta schampoo piu balsamo a 7 euro e l'ho preso...speriamo di non aver fatto una stupidaggine...mi ha attirato tantissmo il profumo...(e ancora di piu l'fferta...)
     
    .
  2. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    sia lo shampoo che il balsamo contengono siliconi che a lungo andare danneggiano i capelli...non mi sembra tu abbia fatto un buon affare......:(
     
    .
  3. Bocca di Leone
     
    .

    User deleted


    L'ho provato, sinceramente mi sembra uno shampoo normale, niente di particolare.
     
    .
  4. samp82
     
    .

    User deleted


    Questa recensione mi era sfuggita, altrimenti col cavolo che acquistavo questo shampoo :(
    A volta mi faccio incantare dai profumi e colori invitanti....

    Ecco qui che ho un altro detersivo per i capi delicati <_< <_< <_<
     
    .
  5. Rosy60
     
    .

    User deleted


    Beccata!
    Anch'io l'ho comperato... non lo riprenderei. nonono
     
    .
  6. frafrancifra
     
    .

    User deleted


    l'ho finito dopo alcuni mesi di utilizzo (usato molto perché vado in piscina 3/4 volte a settimana).... nonostante l'INCI (ma perché non lo fanno meglio?????????????) a me è piaciuto molto... non mi ha irrittato il cuoio capelluto, non mi ha seccato i capelli.... e i capelli erano più disciplinati e lisci... sono tentata di riprenderlo, ma per ora smaltisco la scorta degli shampoo che ho a casa accumulata in questi anni di shopping compulsivo :huh:
     
    .
20 replies since 31/8/2011, 13:21   2005 views
  Share  
.