Shampoo Proteine della Seta, alle proteine della Seta (200 ml) effetto seta, capelli normali secchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Irisdimare85
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze! anche io ho comprato questo shampo, a volte mi faccio prendere dalla foga di acquistare tutto ciò che mi serve da bottega verde quando devo fare ordini delle mie cremine, comprendendo anche lo shampo che potrei acquistare a prezzo più vantaggioso dal supermercato....in fin dei conti sono quasi 4 euro di shampo!!! l'ho provato 1 volta....profumo buonissimo un pò di big babol che persiste, ma più che sui capelli in casa!
    per il resto ho notato che ho dovuto usare una eccessiva quantità di prodotto per sentirmi i capelli puliti....io in genere diluisco sempre lo shampo con l'acqua per renderlo meno aggressivo, ma con questo shampo l'ho dovuto usare "puro", non diluito, perchè non mi stava lavando bene i capelli......per quanto riguarda la luminosità mi sono sembrati abbastanza splendenti anche senza i prodotti aggiuntivi che uso di solito, ma per riscontrare effetti più concreti dovrei usarlo altre volte...
     
    .
20 replies since 31/8/2011, 13:21   2007 views
  Share  
.