Shampoo Proteine della Seta, alle proteine della Seta (200 ml) effetto seta, capelli normali secchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Questo è il classico prodotto dal packaging accattivante ma che non serva a un tubo! Premetto che io aborro i siliconi (non nelle creme viso /corpo) ma solo nei prodotti per capelli e questo shampoo (e anche il balsamo della stessa linea contiene siliconi).Mi sono fatta mandare l'inci da Bottega verde ed ora lo posto(in cambio voi mi postate la foto per favore???):Ecco l'inci:

    AQUA,SODIUM LAURETH SULFATE,COCAMIDO PROPYL BETAINE,SODIUM MYRISTOYL SARCOSINATE,HYDROXYPROPYLTRIMONIUM HYDROLIZED SILK,PARFUM,BIS-PEG/PPG-20/20 DIMETHICONE,SODIUM LAURYL SULFATE,HYDROXYPROPYL GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE,PROPLYLENE GLYCOL,PEG-120 METHYL GLUCOSE TRIOLEATE,COCO-GLUCOSIDE,GLYCERYL OLEATE,PHENOXYETHANOL,DMDM HYDANTOIN,PEG-4 DISTEARYL ETHER,DISODIUM EDTA,LAURETH-10,LAURAMIDE MIPA,COCAMIDE MEA,GLYCOL DISTEARATE,CITRIC ACID,DISTEARYL ETHER,BENZYL SALICYLATE,LINALOOL,LIMONENE,HEXYL CINNAMAL,DICAPRYLYL ETHER,BENZYL BENZOATE,CI 17200

    è uno shampoo che non mi piace,oltre a contenere un silicone ,contiene tensioattvi aggressivi(cocamide,lauramide mipa)che anche se sono in piccola percentuale,aggiunti al sodium laureth sulfate(che è presente in gran quantità) fanno del prodotto qualcosa di poco adatto ai capelli secchi, troppo aggressivo! Non consigliato assolutamente!

    jpg



    Edited by Lenia - 1/9/2011, 18:14
     
    .
20 replies since 31/8/2011, 13:21   2005 views
  Share  
.