Matita sopracciglia extra tenuta con Vitamina E

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. w@sabi
     
    .

    User deleted


    Va bene grazie
     
    .
  2. serena07
     
    .

    User deleted


    L'unico consiglio che mi sento di darti nella scelta del colore (matita bottega verde o non) è quello di scegliere una matita leggermente più chiara rispetto al colore delle tue sopracciglia, anche solo di un tono. Visto che hai le sopracciglia così scure, come dici tu nere, anche l'uso di una matita nera sarebbe a mio parere inadatto perché le marcherebbe troppo, forse andrebbe bene un grigio molto scuro? Non sono un'esperta di make up, amo truccarmi quindi dico questo in base a ciò che farei io.
    Per me è importante riempire i vuoti e definire le mie sopracciglia ottenendo un effetto molto naturale, chi mi guarda non deve pensare che le mie sopracciglia siano finte per intenderci quindi cerco di riempire i vuoti senza farli saltare troppo all'occhio :D

    Invochiamo l'aiuto di una persona che se ne intenda un po' di più se sta leggendo!! :D
     
    .
  3. w@sabi
     
    .

    User deleted


    Infatti è quello che cercavo, pensavo che la matita scura fosse pensata x le più scure di capelli... mi è andata male. Mi sono fermata nella ricerca del prodotto "ideale" e me le sono tenute così. Lo so dovrei provare nuovi prodotti ma non potendo andare a tentativi... cmq il nuovo kit è già nella mia wishlist.
    Grazie x i consigli
     
    .
  4. w@sabi
     
    .

    User deleted


    "Utilizzare sempre la pinzetta nel verso del pelo altrimenti cambiamo il verso di crescita" questo spiega tante cose...ma voi lo sapevate?
    Sto cercando di stare più attenta (anche se per fare questo sto strappando anche i peli che non andrebbero strappati... sono proprio un'imbranata!)
    Ringrazio MrDanielmakeup.
    No davvero ero l'unica a non saperlo?!
     
    .
  5. serena07
     
    .

    User deleted


    No non sapevo niente neanche io :D

    Questo però mi spiega tante cose sulle mie sopracciglia :D
     
    .
  6. cotone4515
     
    .

    User deleted


    Io utilizzo la marrone😊 è leggermente più chiara delle mie sopracciglia ma proprio per questo da un effetto più naturale 😊 diversamente sembrerebbero finte😂 io la adoro
     
    .
20 replies since 4/8/2011, 16:26   1102 views
  Share  
.