Epoke - Bava di lumaca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roberto Monti2
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte ragazze!
    Io ho un negozio di prodotti biologici certificati a Novara e abbiamo testato il rigenerante 100% bava di lumaca della green energy organics su mio cugino che ha da anni la psoriasi e già da pochi giorni ha avuto dei buoni risultati!
    Lo ha utilizzato anche nelle narici in quanto ha spesso problemi di epistassi e già dopo il primo utilizzo ha notato dei risultati.
    Io credo che chi di voi ha utizzato dei prodotti a base di bava di lumaca dovrebbe provare a leggere bene gli ingredienti perchè magari la bava di lumaca all'interno del prodotto era del 20% o 30% e in quelle percentuali non può ovviamente lavorare bene!
    Poi tante case farmaceutiche aggiungono ai loro cosmetici paraffina, petrolati, parabeni e altri agenti chimici che rovinano la pelle invece di curarla!
    Il costo del ns rigenerante è di circa 40€ presso il ns negozio, non sarà economico ma è certificato ICEA e al suo interno c è solo bava di lumaca.
    Poi abbiamo le creme dove al loro interno ci sono anche altri ingredienti che permettono al prodotto di essere piu denso e facilmente spalmabile, però tutto rigorosamente biologico!
    La mia non è una pubblicità anche perchè non vedo da dove scrivete e potreste essere a 600km dal mio negozio, volevo solo esprimere il mio parere su un prodotto per me utilissimo e se fatto bene, ottimo!
    Buona giornata a tutte!
    Katia
     
    .
10 replies since 29/7/2011, 20:00   4325 views
  Share  
.