Obiettivo Zone Critiche (30 cprs)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Obiettivo Zone Critiche (30 cprs) - Utile a contrastare ed eliminare le adiposità localizzate

    Programma quotidiano 1 mese
    Un mix di estratti vegetali, rafforzato dall'Opunzia, utile a contrastare la cellulite e le 'adiposità' critiche. La soluzione ideale per il grasso localizzato su addome, glutei e fianchi. Da usare come programma di mantenimento

    DESCRIZIONE:
    Obiettivo Zone Critiche è un integratore alimentare utile per la fisiologica riduzione dei liquidi in eccesso nell'ambito di diete ipocaloriche finalizzate alla riduzione del peso corporeo. Gli estratti secchi di Thè Verde e di Alga Wakame titolate al 10% in Fucoxantina stimolano il metabolismo incrementando l'ossidazione dei grassi. Completa la formulazione un cocktail di estratti vegetali che favorisce il naturale transito intestinale.

    MODO D'USO
    Si consiglia l'assunzione di 1 cpr al giorno.

    INGREDIENTI
    Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Calcio fosfato; Opunzia (Opunzia ficus indica Mill. , foglie) polvere; Alga Wakame (Undaria pinnatifida H. , tallo) estratto secco tit. 10% in Fucoxantina; Maltodestrina; Cassia (Cassia fistula L. , frutto) estratto secco; Tamarindo (Tamarindus indica L. , frutto) estratto secco; Tè verde (Camellia sinensis L. , foglie) estratto secco titolato; Antiagglomeranti: Magnesio stearato, Carbossimetilcellulosa sodica reticolata, biossido di Silicio, Talco; Agente di rivestimento: Etilcellulosa.

    AVVERTENZE
    Non eccedere la dose consigliata. Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e dalle fonti di calore localizzate, ai raggi solari ed evitare il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.

    Dopo aver assunto Concentrato Azione Urto - Programma Express (20 cprs) Aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite e Drenante Attivo (20 pz) Utile per favorire una fisiologica eliminazione dei liquidi in eccesso, sto terminando il programma con la fase 3: Obiettivo Zone Critiche (30 cprs) - Utile a contrastare ed eliminare le adiposità localizzate, le compresse hanno un cattivo aroma! Meno male si devono ingoiare! Fino ad ora ho riscontrato solo una sensibile diminuzione della zona fianchi, ma niente di eccezionale! Quello che spero è di eliminare l'effetto a buccia d'arancia, o comunque renderlo tenue... Spero che almeno queste compresse aiutino in quest'intento! Lo saprò tra 30 giorni... Premesso che non mangio molto, non mangio grassi (chiaramente quando esco la sera e per almeno 1 o 2 volte alla settimana non bado a restrizioni, quindi pizza e dolce al seguito) e dall'inizio di settembre ho ripreso ad andare in palestra dopo 2 anni di fermo. Fino all'anno scorso ero una 44, ora sono una 46, dovuto anche a problemi di salute, ma problemi di adiposità localizzate ne ho sempre avuti! Mai come dall'anno scorso! Uso anche creme anticellulite (ora sto provando crema-fango del Mar Morto e la sera il concentrato notturno Anticell+).
    Attached Image
    117069

     
    .
  2. AI_teresa
     
    .

    User deleted


    Vorrei un consiglio. E il primo integratore che acquisto, vorrei ridurre quelle adiposità localizzate, zona fianchi e glutei che a causa di poca attività fisica nel periodo invernale mi affliggono da anni.
    Secondo voi è l'integratore giusto con cui iniziare?
     
    .
  3. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Ciao AI_teresa, io chiesi informazioni a Bottega Verde e mi risposero che dovevo eseguire l'intero trattamento e così ho fatto:
    - fase 1: Concentrato Azione Urto - Programma Express (20 cprs) Aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite
    - fase 2: Drenante Attivo (20 pz) Utile per favorire una fisiologica eliminazione dei liquidi in eccesso
    - fase 3: Obiettivo Zone Critiche (30 cprs) - Utile a contrastare ed eliminare le adiposità localizzate

    Nel complesso non ho ottenuti risultati concreti, ma l'unico integratore con il quale ho riscontrato qualche miglioramento è stato quello Drenante Attivo (20 pz) Utile per favorire una fisiologica eliminazione dei liquidi in eccesso.
    L'Obiettivo Zone Critiche (30 cprs) - Utile a contrastare ed eliminare le adiposità localizzate è per il mantenimento dopo aver assunto i primi 2...
     
    .
  4. AI_teresa
     
    .

    User deleted


    laura.dll76 grazie mille! :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    li prendi ancora LAura 'sti integratori?
    volevo saperne qualcosina in più...
     
    .
  6. kiara78
     
    .

    User deleted


    mi stavo chiedendo:ma se io prendo le capsule zone critiche insieme alla linea giorno e notte succede qualcosa?grazie mille
    chiara
     
    .
  7. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Io l'ho trovato ottimo!
    Abbinato a dieta e sport e con prodotti anticellulite ,non solo mi ha aiutata a mantenere in buono stato la pelle ma mi ha aiutata a mantenere il peso forma.Credo sia merito dell'alga wakame che contiene!!
    Ma lo sapete che in commercio esistono gocce a base di alghe wakame che costano un botto???
    mEGLIO QUESTO integratore qui,a sto punto!!
     
    .
  8. *La Stellina*
     
    .

    User deleted


    Ho ordinato da sito "Obiettivo Zone Critiche - Integratore alimentare per limitare l'assorbimento dei nutrienti (30 compresse )".
    Quando però mi è arrivata la scatola ho notato che quel " limitare l'assorbimento dei nutrienti" non c'è... al suo posto compare la scritta "utile a contrastare ed eliminare le adiposità localizzate" :(
    Leggo gli ingredienti e sono gli stessi. Però nella mia testa penso che non sia proprio quello che volevo... La descrizione che mi aveva tanto attratta diceva: le diete ipocaloriche sono spesso un peso ed un impegno, allora perchè non concedersi un "aiuto" naturale? e l'intestazione mi faceva pensare che fossero pastiglie per ridurre la quantità di nutrienti assorbita. Quello che ho ricevuto invece aiuta a ridurre i liquidi in eccesso (c'è scritto sulla scatola, sul retro) e se avessi dovuto comprare un prodotto a quel fine avrei sicuramente scelto il Drenante Attivo :angry:
    Ormai le provo, vi farò sapere come va (ho iniziato solo da due giorni e chiaramente non posso ancora vedere risultati) però non mi è piaciuto molto questo cambiamento...
     
    .
  9. novella1
     
    .

    User deleted


    ciao! ho comprato oggi bv linea e volevo sapere le modalità di assunzione
    è la prima volta che acquisto integratori. sono da prendere a digiuno o dopo pranzo?
     
    .
  10. stefania20
     
    .

    User deleted


    volevo sapere quando è consigliato assumere le compresse
     
    .
  11. *La Stellina*
     
    .

    User deleted


    La commessa del negozio mi ha detto "di prima mattina" ma secondo me lo ha detto totalmente a casaccio (mi ha dato questa impressione per come mi ha risposto)... io l'ho sempre preso dopo pranzo!
    Ho notato che assumere queste pastiglie mi faceva essere più regolare della Marcuzzi (una volta al giorno, appena sveglia, quando la normalità per me è massimo 3/4 volte a settimana) Risultato? A fine scatola avevo perso 2 kg, senza abbinare alcuna dieta o sport ;)
     
    .
10 replies since 22/9/2011, 09:27   1555 views
  Share  
.