Slimming Giorno e Notte - Programma Intensivo Non Stop ( 20+20 cprs)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. irma57
     
    .

    User deleted


    Quando avevo la vostra età,pure io andavo a comprare la pillola miracolosa del momento per dimagrire,ma ogni volta era solo una perdita di soldi.......poi ho smesso e non mi
    interessono più.Anche io come te Lenia,la sera non mangio,mi prendo un bicchiere di latte.Me lo ha consigliata una dottoressa di erboristeria.Mi disse che il calcio dei latticini
    facevono dimagrire(informati su internet)e mi diede dei integratori a base di calcio, ma mi facevono male(effetto collaterale:diarrea)quindi sospesi e mi disse del latte o yogurt.
    Si dimagrisce molto.Scusami Lenia se sono andata fuori topic,ma volevo scrivere la mia testimonianzaSpostami se vuoi.Saluti Ciao,ciao
     
    .
  2. Lenia
     
    .

    User deleted


    no anzi è interessante quello che hai scritto, tempo fa ho visto un documentario sulla perdita di peso e latticini, specialmente yogurt senza grassi, dicono che assorbono il grasso presente nei cibi e americani dopo mangiato hanno l'abitudine di far frullati di yogurt magro. Grazie per il consiglio, sei un documentario vivente Irma ... smack :wub:
     
    .
  3. serena07
     
    .

    User deleted


    Ragazze scusate mi serve un consiglio...mi sa che ho fatto un po' una cavolata <_< volevo provare queste compresse da tempo e finalmente le ho ordinate...avevo pensato di prenderne due scatole ma chissà perché poi ho cambiato idea ed ho preso una scatola di Slimming Giorno e Notte - Programma Intensivo Non Stop ed una scatola di quelle ad Azione Fast. Appena sono arrivate ho capito subito che sarebbe stato più efficace sicuramente prendere più allungo la stessa compressa...insomma mi sono pentita della scelta che ho fatto...ma ormai è fatta!! Adesso il dubbio è: secondo voi con quale inizio? Cambia qualcosa secondo voi?
     
    .
32 replies since 22/6/2011, 09:06   7077 views
  Share  
.