Equilibra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bulivol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carmendb @ 17/6/2011, 13:47) 
    Ciao bulivol! ti sconsiglio lo stick all'aloe.. non è molto idratante

    ciao carmen, grazie per il consiglio! :wub: sarei stata tentata di comprarli entrambi visto il costo in offerta, ma a questo punto prenderò solo quello al karitè! :D
     
    .
  2. carmendb
     
    .

    User deleted


    allora dopo aver provato quello al karitè fammi sapere se almeno quello è valido!! :D
     
    .
  3. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ho comprato gli integratori, uno ALGA SNELLA Silohuette e un altro CELLU-LIGHT Drena e Riduce

    Ora la domanda che volevo farvi è la seguente: li posso prendere insieme o devo prima finire uno e poi cominciare con l'latro?? Bene o male le funzioni credo siano le stesse, uno va preso prima dei pasti principali, l'latro durante i pasti...

    Che dite, posso usarli entrambi o solo uno alla volta?
     
    .
  4. bulivol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaRaGaZzAdElLuNaPaRk @ 22/6/2011, 19:21) 
    Che dite, posso usarli entrambi o solo uno alla volta?

    mmmm, io prendo sempre un integratore alla volta, temo sempre di esagerare...sul sito equilibra dovrebbe esserci una sezione con le domande dei consumatori sull utilizzo degli integratori, potresti trovare qualcosa a riguardo! ;)
     
    .
  5. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie per l'aiuto, controllero sul sito Equilibra ;)
     
    .
  6. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Mah, io mischio, quando si tratta di integratori, siccome non son tanto costante, quando mi viene voglia di prenderli, non mi sono fatta mai il problema di compatibilità, e sono ancora qui a raccontarlo! Certo ha un senso dare un'occhiata al sito ma non credo mettano incompatibilità sui loro prodotti (l'obiettivo è di informare ma è pur sempre il sito del produttore).
    Io ho preso il gel di aloe e lo uso per tante situazioni: scottature, zanzare, come già detto, e per riparare situazioni un po' estreme. Causa età, mio padre ha la pelle moto sottile e sugli stinchi aveva una brutta irritazione, quasi una ferita, si erano assottigliati i 7 strati della pelle e gli si vedevano puntini di sangue... Inutile dire che il tutto faceva male e prudeva. Ho incominciato a mettergli il gel di aloe, 2 volte al giorno, e in poco tempo il problema è sparito.
    Sapevate che tutte le formulazioni in gel, a differenza di un latte o una crema che si possono rimettere a piacimento, vanno lavate via ben bene prima di rimettere il prodotto sulla stessa zona di pelle?
    Sennò il primo strato di gel scherma il secondo.
     
    .
  7. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ho provato a controllare tra le domande, ma non c'era quella che ervao, ho provato a farne una io agli esperti che si pososno contattare dal sito, e me l'ha inviata...Poi per vedere la risposta pero devo ricontrollare tra le FAQ?boh...
     
    .
  8. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Se ti hanno fatto mettere una mail, ti rispondono a quell'indirizzo. Tanti siti adesso non mettono più i loro indirizzi per evitare spam, e usano questo sistema della finestrella dove puoi scriver loro.
     
    .
  9. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    No, il punto è che se non sbaglio non chiedeva nessuna email...Bah, che mistero..
     
    .
  10. azzurramar
     
    .

    User deleted


    Non ho mai provato prodotti di questa marca. Se vi interessa, ho visto che ci sono delle offerte nelle profumerie ipersoap: i solari sono scontati dal 30 al 33%, mentre il gel e il latte doposole del 34%.
     
    .
  11. Palct
     
    .

    User deleted


    uso saltuariamente il gel d'aloe (il migliore che ho trovato come qualità/prezzo), mi è piaciuta molto anche la crema viso 50% aloe (idratante in profondità ma molto asciutta). ho provato i solari (media soddisfazione, ma tra i solari da supermercato non sono male), il detergente intimo (preferisco l'esselunga gabbiamo che è piu delicato e costa meno), il deodorante (media soddisfazione, ma non amo i deodoranti spray in generale). mi piacerebbe provere lo shampoo ma non lo trovo.
     
    .
  12. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Di questo marchio uso il gel d'aloe al 98%.è un'ottima base per allegerire le creme :cioè se una crema è piena di attivi ma troppo grassa basta aggiungere ad essa questo gel d'aloe,la crema si allegerisce e gli attivi non si alterano!
    Il gel d'aloe equilibra è ottimo anche come prodotto styling per capelli:dopo lo shampoo a capelli umidi lo passo e asciugo.èottimo per il crespo.
    Molto buono anche contro irritazioni e scottature.
    Sempre di equilibra ho usato il burro di karitè:pastoso,profumato e nutriente ,è l'opposto del gel d'aloe:il burro di karitè infatti si può miscelare a una crema che risulta "troppo leggera".
    Comunque Equilibra è davvero un buon marchio secondo me!
     
    .
  13. Casali Maria Grazia
     
    .

    User deleted


    SALVE, ho comprato le pillole equilibra - aglio e biancospino - per favorire la funzionalità cardiovascolare; non ho informazioni sulla sua efficienza, però quello che mi preoccupa è la presenza di "olio di colza" - la mia domanda è sapere se risulta dannoso. grazie
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Maria Grazia, sull'olio di colza dicono di tutto, sia che faccia bene per il contenuto do omega 3 sia che faccia male per una miriade di altri motivi. In Germania, per esempio, è molto apprezzato, in Italia no...
    Il ogni caso il contenuto che può esserci nelle pillole è talmente minimo che non penso possa far male, considerando che appunto c'è chi afferma che faccia benissimo... non sarà un olio prezioso ma di certo non è un veleno... personalmente le pillole che hai preso le userei, poi vedi tu, se non sei sicura lascia stare, prenderlo contro voglia non è mai un bene, visto che comunque non è un medicinale indispensabile che DEVI prendere!
     
    .
  15. darcy85
     
    .

    User deleted


    Io invece ho provato i fermenti lattici in capsule e quelli orosolubili.
    Mi sono trovata bene.
    Personalmente li ricomprerei, anche perchè in tutta onestà non costano poi un salasso.
     
    .
31 replies since 15/6/2011, 16:44   17255 views
  Share  
.