Equilibra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bulivol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (6Venere9 @ 15/6/2011, 18:25) 
    Questo prodotto giace nel mio cassetto perchè va preso lontano dai pasti (di 3-4ore) e io non stò mai così tanto senza mangiare :( .
    E' quello nelle capsuline trasparenti con tre compresse vero? Perchè io non lò reputo ruvido, a me va giù bene ma sono sempre a stomco pieno quindi di non lò prendo mai. Te come fai?

    Venere, scusa, non sono sicura di aver capito bene la tua domanda! spero di non risponderti fischi per fiaschi! :wacko: nel caso correggimi, così cercherò di risponderti meglio sperando di esserti utile!
    queste compresse Equilibra al the verde si trovano in 2 blister da 20 compresse ciascuno, sono composte solo di the verde e non hanno quella specie di rivestimento trasparente e scivoloso che aiuta ad ingerirle, per questo le trovo ruvide <_< ! essendomi rimasto un solo blister, ho buttato la scatola e non ricordo se bisognava assumerle a stomaco vuoto (sul sito poi non c è scritto!) ma io ho le ho sempre assunte a stomaco pieno a pranzo! solo una volta le avevo prese a stomaco vuoto e le sentivo pesantissime e nausenti, avevo dovuto mangiare un pezzo di pane per eliminare questa brutta sensazione! :sick:
     
    .
31 replies since 15/6/2011, 16:44   17255 views
  Share  
.