Equilibra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bulivol
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!
    Vorrei parlarvi della marca Equilibra della quale molte avranno sentito parlare e sicuramente qualcuna avrà provato i suoi prodotti.
    L' Equilibra propone tre diverse Linee: Dietetica, Cosmetica e Farmacia con prodotti che vanno dagli integratori alimentari alle creme solari, dalle tisane agli oli naturali per il corpo.
    Ho conosciuto questa marca nei supermercati e personalmente posso parlare solo di alcuni integratori alimentari che ho provato, ma ho intenzione di testare anche altri prodotti come la crema e il burro al karitè.

    Per quanto riguarda la mia esperienza con gli integratori in capsule, ho provato Memora, Cellulight, Biofoltil ed ora sto utilizzando The verde!

    Ho provato Memora perchè con fosforo e ginseng, utili per concentrazione e memoria: non saprei dire con precisione se hanno avuto l'effetto sperato, quando si tratta di queste cose è tutto molto soggettivo! in generale mi sentivo molto più concentrata nello studio ma poteva trattarsi anche di autosuggestione perchè sapevo di prendere queste capsule (il classico effetto placebo)! sarei curiosa di sentire l'opinione di qualcuno che ha provato Memora come me!

    Le capsule Cellulight contengono gambo d'ananas, fucus, ginkgo biloba, ecc. tutti ingredienti utili per combattere la cellulite. Le ho comprate due volte abbinandole a lunghe passeggiate ed alimentazione sana, anche qui il risultato è soggettivo, ma avevo notato che la cellulite era diminuita!

    Ultimamente prendo le compresse di The verde, non ne avevo bisogno perchè bevo il the verde ogni giorno ma le aveva comprate mia madre (odia bere the verde, le compresse sono più pratiche) perchè utile nelle diete dimagranti come drenante e per stimolare il metabolismo! come al solito mia madre non è costante quando si tratta di queste cose, avrà preso 3 compresse circa poi ha smesso, allora le prendo io quando non ho tempo di bere il mio the verde con calma! in verità preferisco bere il the verde e non ingoiarlo, anche perchè queste compresse sono enormi e ruvide, vi assicuro che è una vera impresa riuscire a buttarle giù, prima di riuscirci devo bere tanta acqua! questo è il principale motivo per cui mia madre ha smesso di prenderle, non riusciva ad ingoiarle neanche spezzate in due! non penso che le ricomprerò, credo che il the verde da bere abbia un effetto drenante più forte!

    Ho lasciato le perle Biofoltil per ultime per finire in bellezza! contengono miglio, ortica, bambù, ecc. e sono utili per rinforzare capelli e unghie (attenzione, contengono
    glutine)! le ho prese in un periodo in cui avevo i capelli spenti e sottili, ne perdevo tantissimi (e non era il "periodo delle castagne"!)...ho iniziato a prendere queste perle senza troppa convinzione, non speravo nel miracolo, invece mi sono dovuta ricredere! non avevo ancora finito la confezione e già notavo dei cambiamenti (che aveva constatato anche mia madre)! mi sono spuntati tantissimi capelli nuovi che crescevano a vista d'occhio, l'ho notato perchè erano molto più corti degli altri (avevo i capelli molto lunghi) ed il fatto più sorprendente è che erano grossissimi e robusti, addirittura sembravano crespi da quanto erano grossi, e per me che avevo i capelli lunghi e molto lisci era impossibile non notarli! quando ho finito le perle mi sono trovata i capelli molto più folti e forti!

    Mi piacerebbe sapere l'opinione di chi ha provato prodotti di questa marca, soprattutto quelli cosmetici perchè non ne ho mai provato nemmeno uno! ^_^

     
    .
31 replies since 15/6/2011, 16:44   17255 views
  Share  
.