Cien - prodotti in vendita al Lidl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    ieri avevo sotto le mani una crema mister baby, da usarsi dai 3 mesi in su...vuoi saper eil primo ingrediente??PETROLATUM! :blink: ..per i neonati!!! Mossa a curiosità anche per questa discussione ho tirato su la mia crema dell'eurospin, "fior di magnolia"...e i primi 10 ingredienti son tutti verdi!!! Io non è che sono una fissata dell'inci eh...anzi prima di iscrivermi qui non sapevo manco cosa fosse!! Lo dico tanto per informazione..ci son rimasta sorpresa anch'io!
     
    .
  2. felixe86
     
    .

    User deleted


    annacri la crema mister baby di che marca è? non ho capito...
    Petrolati e paraffina liquida non costano praticamente nulla alle aziende "famose", quindi è da un po' di tempo che mi sono resa conto che praticamente paghiamo il nome e tutte le campagne pubblicitarie che l'azienda fa...e forse paghiamo 20cents per il costo del prodotto in sè. per questo sono sempre alla ricerca di prodotti non pubblicizzati, ma buoni e a prezzi competitivi

    Cmq anche mia mamma era fissata sul fatto di acquistare cose di "marca" sia per quanto riguarda il cibo che la cura del corpo e capelli....poi l'ho fatta convertire..tante volte la marca del supermercato o del discount è pari, se non migliore alle marche più famose e il prezzo è anche più basso
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    perfettamente d'accordo! mister baby è proprio il nome di una marca di prodotti per bambini. non fano i pannolini mi sembra ma per il resto, creme, biberon etc..tutto. Sono prodotti che non uso comunque. E quella crema la dovrò riciclare in qualche modo! :angry:
     
    .
  4. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (felixe86 @ 12/6/2011, 18:03) 
    ieri sono stata da lidl..ho preso 2 deo (1 verde e 1 beige), sapone liquido latte e miele (già lo adoro) e il levasmalto quello nuovo senza acetone, rosa con la pompetta sopra (ho voluto provarlo per curiosità-1,49 euro, non proprio pochissimo)

    Vedo che hai fatto acquisti...Eh eh..poi fammi sapèere come ti trovo con i deodoranti, spero bene...
    Sono contenta che hai preso il sapone liquido e ti piace tanto..per lo smalto, non ho visto la nuova confezione con la pompetta, ma quella classica...Si vede che hanno rinnovato...
     
    .
  5. felixe86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaRaGaZzAdElLuNaPaRk @ 13/6/2011, 13:10) 
    CITAZIONE (felixe86 @ 12/6/2011, 18:03) 
    ieri sono stata da lidl..ho preso 2 deo (1 verde e 1 beige), sapone liquido latte e miele (già lo adoro) e il levasmalto quello nuovo senza acetone, rosa con la pompetta sopra (ho voluto provarlo per curiosità-1,49 euro, non proprio pochissimo)

    Vedo che hai fatto acquisti...Eh eh..poi fammi sapèere come ti trovo con i deodoranti, spero bene...
    Sono contenta che hai preso il sapone liquido e ti piace tanto..per lo smalto, non ho visto la nuova confezione con la pompetta, ma quella classica...Si vede che hanno rinnovato...

    lo spero anch'io..per intanto ne ho già 2 da finire di deo, infatti ho deciso di metterli da parte..il mio armadio del bagno è stra pieno di prodotti iniziati..devo assolutamente finirli altrimenti il mio armadio si ribella ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    anch'io volevo prendere il leva smalto con la pompetta ma non mi sembrava pratico...appena provato ci dici com'è??
     
    .
  7. felixe86
     
    .

    User deleted


    L'ho provato stamattina per togliere lo smalto da una sola unghia, quella che mi mangiucchio sempre.. é molto comodo..si prende il dischettino di cotone, si mette sopra (dopo aver aperto il tappo) e si schiaccia un paio di volte..il dischettino si imbeve, ma non troppo..secondo me come sistema è ottimo..evita lo spreco di solvente.



     
    .
  8. pattym
     
    .

    User deleted


    appena posso e ho un po' di tempo faccio un giro nei discount
    grazie ai vostri consigli
     
    .
  9. felixe86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anninacri @ 13/6/2011, 14:40) 
    anch'io volevo prendere il leva smalto con la pompetta ma non mi sembrava pratico...appena provato ci dici com'è??

    Mi sono dimenticata di dirti che sebbene quello rosa non contenga acetone ha cmq un odore forte...A me non dà cmq fastidio..
     
    .
  10. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ma prego raga, fa piacere vedere che altre trovano questi prodotti validi e che volete sperimentarli...Spero che chi li speriemnta per la prima volta, si possa trovare bene ...Poi fateci sapere eh..
     
    .
  11. Vanilla`Lips
     
    .

    User deleted


    non sapevo fossero buoni,sto leggendo e vedendo (su youtube) che hanno inci molto interessanti!
    se riesco a farmi un giro al Lidl li prendo!
     
    .
  12. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Da oggi al LIDL ci sono in offerta questi prodotti Cien (solo per un paio di settimane al massimo)

    img7216m.th

    Piu che altro mi riferisco al DOCCHIACHIUMA, SHAMPOO E GEL PEELING

    Sono stata in negozio stamattina e ho avuto modo di annusare i gel pelling, profumazioni ottime (quella blu sa stile di mae, oceano..), io ho presa quella gialla, molto fiorita e floreale...Non ha tantissimi granuli belli potenti dentro, ma sono granuli piccoli e fini... usando il guanto Kessa pero il peeling anche se il prodotto è poco scrubbante, funziona lo stesso...

    Insomma, i prrezzi sono bassi, poi non so l' inci di questi prodotti, al massimo posso fare foto al peeling, gli latri non so...
     
    .
  13. gemmagm
     
    .

    User deleted


    ECCO COS'HO DIMENTICATO DI COMPRARE!!!! Il levasmaltoooo! Testa in ferie, corpo no!

    Sono stata stamattina anch'io e vi stavo per scrivere che ho preso il deo piedi e il gel scrub azzurro, stasera lo provo e vi dico come va. In realtà, da un pezzo uso anch'io i guantini per scrubbare, ma mi piaceva e l'ho voluto provare.
    Il nome è evocativo, SPA Exfoliator, il profumo buonissimo. Sulla confezione c'è un fiore che sembra l'avatar di bvgirl, devo dire che mi ha colpito anche quello (in realtà il logo nella nostra botteghina è preso a prestito da Zuccari, l'ho scoperto ieri perchè in un altro supermercato ho preso in mano uno dei loro prodotti.
    Dentro il gel scrub ci sono parabeni che son conservanti, il che va bene perchè è da 200 ml, non è che finisce subito, è un bene che si conservi, e tanto non sta a contatto con la pelle per molto tempo. Lo volevo aggiungere alla mia strategia di attacco anticellulite perchè altri scrub sono pieni zeppi di oli essenziali, che di per sè andrebbe benissimo, ma impediscono l'azione dei fanghi che mi sto facendo a giorni alterni (la voglio proprio mandare via quest'anno la cellulite!)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    gemma gm mi fai sapere come va con lo spray per i piedi che lo volevo prendere?
    Gli scrub in offerta allora sono per il corpo non per il viso?
     
    .
  15. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Sì, sono per il corpo, ma siccome quello per il viso, costa un po' di più (1,99) e non l'ho mai provato, stasera pensavo di grattarci anche un po' il naso...
    Se non divento rossa peperone te lo dico :P
    A dopo, mi aspettano il fango e la doccia!
     
    .
138 replies since 1/6/2011, 19:33   27942 views
  Share  
.