Cien - prodotti in vendita al Lidl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Grazie! guardando la mappa ho visto dove trovare un eurospin nella mia città(che poi è a 10 min dal bv dove compro io) quindi ci andrò presto (anche perché devo farmi mettere la visita settimanale (per il set bagno) molto gentile
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    di nulla Chiara ^_^
    comunque ne parlavo altrove con una ragazza e a quanto pare ci son partite diverse di questi dischetti Iseree , alcuni ruvidi e altri no .... :unsure:
    magari son stata solo sfortunata e ho beccati quelli scartavetranti :lol:
    nel dubbio son tornata ai vecchi FDM
     
    .
  3. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Botteghine volevo giusto un consiglio.. tra me e mia mamma di leva smalto ne consumiamo e ho visto che quello della cien oltre a essere comodo con quel beccuccio è pure a buon prezzo. Se non ricordo male esistono 2 tipi di levasmalto: quello rosa e quello azzurro. Sto cercando uno che non appesantisca le unghie (quindi delicato) quando passo il leva smalto e possibilmente non puzzi eccessivamente. Quale è meglio dei 2?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    @Chiara
    Io uso il levasmalto rosa, quello senza acetone. Non è tanto "energico", se il colore del tuo smalto è intenso farà un po' di fatica a toglierlo bene, ma non secca le unghie e non ha un odore forte o fastidioso.
    L'altro non l'ho provato...
     
    .
138 replies since 1/6/2011, 19:33   27942 views
  Share  
.