ANTICELL + - Crema lipodissolvente**, anticellulite* resistente, con Isoflavoni da Soia (150ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cry0420
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze... mi sapete dire dove sono messi tutti gli sconti ele varie cose al prezzo regalo... non riesco + a trovarle.. grz mille!!!!
     
    .
  2. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cry0420 @ 23/6/2011, 15:22) 
    ciao ragazze... mi sapete dire dove sono messi tutti gli sconti ele varie cose al prezzo regalo... non riesco + a trovarle.. grz mille!!!!

    Non ci sono più. Nulla. -_-

    Ma voi la usate sulla "cellultite resistente" (come tipo ultimo tentativo) o su quella "normale"?

    Ot. ma davvero è brillantinosa??? la prenderei solo per quello!!!
     
    .
  3. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    io la sto usando sulla cellulite normale, la mia non è grave..è leggera!ha tanti brillantini, è stupenda anche per questa! ma in questi giorni un cui si va al mare la sospendete?sotto al sole è come se non la si mette? ci va la sabbia, se ne va tutta..
     
    .
  4. etnica
     
    .

    User deleted


    mettila la sera....e risolvi Nicole!
     
    .
  5. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    infatti etnica sto facendo cosi gia da un bel po..è l'unica soluzione
     
    .
  6. etnica
     
    .

    User deleted


    solo che dura poco :(((
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    Member
    Posts
    13
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Anch'io sto usando questa crema e l'ho quasi finita. In effetti la pelle risulta più compatta e soda, inoltre la profumazione è migliore di molti altri prodotti (vedi linea viso al Retinolo!!)
    La consiglio sicuramente perché anche se la consistenza è corposa, la crema si stende abbastanza bene e si assorbe subito. Certo, bisogna avere costanza... La sto mettendo tutte le sere, perché di giorno preferisco la crema drenante, però mi sembra un buon prodotto. L'unica cosa che mi lascia perplessa sono i brillantini...carinissimi ma saranno "naturali"???
     
    .
  8. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    è vero, i brillantini sono bellissimi..è la cosa che piu mi piace, non so se sono naturali pero! credo che se ci sono vuol dire che non fanno male!
     
    .
  9. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Ho quasi finito la confezione. L'odore non è dei migliori, ma è sopportabile. Si assorbe praticamente subito e non unge. La cosa carinissima è la marea di brillantini. Credo sia adattissima per l'estate :) Riguardo ai risultati però, non ne sono molto soddisfatta! E pratico attività fisica regolarmente...
     
    .
23 replies since 31/5/2011, 10:06   1326 views
  Share  
.