ANTICELL + - Crema notte effetto sauna, anticellulite* resistente, con Argilla bianca (200ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ondina
     
    .

    User deleted


    quando mia madre mi ha visto, che c'era lei mentre la mettevo, si è pure spaventata per la reazione immediata :(. ho la pelle supersensibile, lo so, ma una cosa così non l'avevo mai vista...
     
    .
  2. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    mi dispiace, di solito questa crema fa sentire solo caldo e un po ti rende le gambe rosse ma non nel modo esagerato in cui a ondina le è successo!
     
    .
  3. Glossy Hazel
     
    .

    User deleted


    ...Finisco di recensire questa crema. E' molto forte sulla pelle. Mi ha letteralmente bruciato i brufoli sul sedere, ma le smagliature in effetti si notano molto meno. Altro consiglio: applicarla munite di guanti Cuki o pellicola trasparente per evitare che si arrossino mani e polsi. Dopo averla usata avvolgerla in un lembo di tessuto o in un pezzo di Scottex per evitare anche il contatto con altre confezioni ( io ce l'ho vicino al bagnoschiuma). Basta.
     
    .
  4. Lisa-1982
     
    .

    User deleted


    Cavolo... a me invece mi ha fatto uscire un bel pò di brufoli sul sedere :(
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    io non ho mai usato guanti o ch eperò mi son sempre lavata molto molto bene le mani dopo l'applicazione.
     
    .
  6. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ho usato numerosi campioni x cirac 2 settimane e sono un pò perplessa:
    la pelle si arrossa immediatamente e mi dà una sensazione di calore che in questo periodo è anche piacevole!Dopo 2 settimaner ho visto anche una pelle più cvompatta e inestetismi dovuti al rilassameneto attenuati(ho abbinato la crema ad attività fisica)!
    Non ho cellulite(a parte un buchetto sull1anca e due sul deretano ma solo quando contraggo i muscoli) grazie alla genetica e all'attività fisica fin da piccola e a 2 lt d'acqua al giorno però sicuramente questa crema è un aiuto per attenuare tali inestetismi ,io ho visto cambiamenti notevolmente positivi!
    La cosa che mi fa rimanere perplessa è l'effetto sui capillari:io hoo due capillari in evidenza dietro la gamba sinostra e tale crema me li ha accentuati cosi l'ho contuinuata a usare solo su glutei e gambe evitando la zona coi capillari scoperti.
    Non credo però che la comprerò,non voglio correre il rischio di trasfornmare le mie gambe in cartine geografiche!
     
    .
  7. suepenny
     
    .

    User deleted


    io sono molto perplessa perchè non sento proprio nessuna sensazione di calore/pizzicore o altro..zero assoluto...secondo voi è il prodotto che è danneggiato? risultati li ho notati ma credo siano dovuti all'altra crema che uso di giorno, il gel cancellulite.... boh
    dovrei chiamare per un reclamo??
     
    .
  8. Rig3l
     
    .

    User deleted


    ciao suepenny, io ho usato questa crema l'anno scorso e mi faceva un forte effetto calore. Questo inverno ne ho prese 2 confezione, con entrambe non sento più alcun calore o pizzicore.. e ho la sensazione che sia meno efficace rispetto allo scorso anno. Ho mandato una mail a BV per capire se avevano cambiato la formula, o si trattava di una confezione danneggiata (ma in realtà erano ben 2 senza effetto calore) o se dipendeva dalla mia pelle ecc..
    però non mi hanno mai risposto.. :( penso che la sostituirò, appena finito il barattolo!
     
    .
  9. bigi1
     
    .

    User deleted


    Salve, anche se con qualche anno di ritardo, vorrei riprendere questo topic per chiedervi:

    come fate a dire che non unge, che non sporca i vestiti, che si assorbe in pochi minuti. Come fate a sentirvi pulite a proprio agio con addosso questa cosa.
    Io sinceramente non uso creme per il corpo. Acquistai questa crema proprio nel 2010/11, ma l'avrò messa si e no quattro volte in tutto, considerata la giornata odierna :-)
     
    .
  10. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao bigi, solo un utente ha scritto che non unge, si assorbe bene! Ci può anche stare se ha una pelle particolarmente secca.
    Non mi sembra che le recensioni di questo prodotto siano positive da parte di chi l'ha comprata. Anzi in 4 pagine di recensioni son più gli utenti che si son trovate male! Il prodotto è uscito di produzioni da un paio di anni, non si vende più!

    Edited by Admin Lenia - 5/6/2015, 09:34
     
    .
  11. bigi1
     
    .

    User deleted


    Ciao Amministratore,

    grazie per la gentile risposta.

    Il mio intervento non era volto a dare un parere negativo della crema (che trovo comunque buona), ma sulle creme per il corpo in generale. Tutte le creme ungono e sporcano. Mi domando come è possibile cospargersi di una crema dopo la doccia oppure prima di andare a dormire e non sentirci sporca e unta. Senza considerare l'unto ai vestiti e verso tutte le superfici con le quali si viene a contatto.
     
    .
  12. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    io abito in ambiente molto umido, uso creme corpo di rado, non vengono assorbite sulla mia pelle, appiccica; già va meglio con il latte profumato corpo, più assorbibile. Non è che tutte le creme ungono e sporcano, poi è una questiona personale, c'è chi è abituato a spalmarsi creme unticce e non hanno problemi. Dipende dalla persona, dal clima, dal tipo di pelle.
     
    .
  13. TigreReale
     
    .

    User deleted


    eviterei qualsiasi prodotto contenenti troppi ingredenti conservanti e di natura chimica. Io opterei per un prodotto naturale, contente solo estratti vegetali. Io ho comprata al prezzo di 14 euro, questa la crema Elitas e posso dire che sono rimasta davvero soddisfatta
     
    .
  14. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    il prodotto è fuori produzione
    scusate ma chiudo la discussione, tanto non è più in commercio!
     
    .
58 replies since 26/5/2011, 08:38   3616 views
  Share  
.