ANTICELL + - Crema notte effetto sauna, anticellulite* resistente, con Argilla bianca (200ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    vale..da ieri anch io ho notato questo, ho le gambe rovinate e PIENE DI CAPILLARI!GRAZIE per averlo detto perchè io pensavo mi fossero usciti da soli e ora grazie a te ho capito che è stata la crema,e ora?come andranno via?sono bruttissime...
     
    .
  2. AI_teresa
     
    .

    User deleted


    Io l'ho usata un mesetto fà, barattolo finito e crema costantemente usata, alternatamente con la crema effetto freddo. Effetti? Non posso dire che abbia fatto miracoli, riesce certamente a ricompattare la pelle, ma posso dire che la costanza e i massaggi per far assorbire per il meglio la crema non sono stati compensati dai risultati.

    Eppure faccio regolare attività fisica e non mangio proprio tante schifezze! :P

    Spero nella nuova multiattiva! ;)
     
    .
  3. Lisa-1982
     
    .

    User deleted


    Io l'ho ordinata ieri perchè leggendovi non son riuscita a resistere e spero tanto di trovarmici bene :) Grazie per i vostri preziosissimi consigli ;) baci baci
     
    .
  4. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicole1984 @ 30/6/2011, 18:29) 
    vale..da ieri anch io ho notato questo, ho le gambe rovinate e PIENE DI CAPILLARI!GRAZIE per averlo detto perchè io pensavo mi fossero usciti da soli e ora grazie a te ho capito che è stata la crema,e ora?come andranno via?sono bruttissime...

    Io ho smesso di usarla e pian piano stanno attenuandosi... Un pò già ne avevo...

    La commessa mi disse che non va bene per chi ha vene varicose. Io non ne ho, ma credo che la comparsa dei capillari sia dovuta all'effetto sauna... Il calore fa dilatare le vene per così dire... Forse abbiamo questa predisposizione...
     
    .
  5. Lisa-1982
     
    .

    User deleted


    In effetti è sconsigliata sia per vene varicose che opr chi ha capillari perchè ha ragione Laura: provocando vasodilatazione può provocar danni a chi ha una certa predisposizione, perchè vasodilatando, chi ha già problemi di ritorno si sangue venoso e di valvole, quindi anche chi ha delle vene non estremamente elastiche, può subire danni... Mi sto pentendo di averla presa :(
     
    .
  6. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Io infatti per questo motivo non compro mai creme ad "effetto sauna"! Magari creme drenanti o al massimo in estate creme anticellulite con effetto freddo. ;)
     
    .
  7. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Infatti!!! Io ho finito il barattolino che presi e non l'ho più ricomprato. Ora uso il concentrato notturno, profumatissimo e non dannoso per vene e capillari... ;)
     
    .
  8. Sere_fly
     
    .

    User deleted


    Trovo molto efficace questa crema, ma l'effetto calore si sente parecchio e con oltre 30 gradi non ce la faccio proprio a usarla e la sostituisco con il gel effetto freddo della stessa linea con la quale mi trovo altrettanto bene =)
     
    .
  9. Lisa-1982
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze: volevo darvi un mio parere sul prodotto che però sto usando da pochi giorni... Da premettere che io ho problemi di capillari fragili ed in famiglia soffrono tutte di vene varicose, quindi ero un pò spaventata da questa crema, soprattutto dopo aver letto alcune vostre recensioni... Io la uso da qualche giorno, quindi non so quanto possa valere il mio punto di vista ma, a parte un pizzicore, io non avverto tutti questi fastidi... nemmeno il calore... forse perchè la uso solamente nei punti cruciali... magari riducendo l'estensione della zona trattata da meno problemi... non so, comunque vi terrò aggiornate!Ah, dimenticavo: la pelle appare più morbida e liscia... spero che col tempo camuffi anche la cellulite! Tanti baci a tutte voi ;)
     
    .
  10. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lisa-1982 @ 31/8/2011, 22:46) 
    Ciao ragazze: volevo darvi un mio parere sul prodotto che però sto usando da pochi giorni... Da premettere che io ho problemi di capillari fragili ed in famiglia soffrono tutte di vene varicose, quindi ero un pò spaventata da questa crema, soprattutto dopo aver letto alcune vostre recensioni... Io la uso da qualche giorno, quindi non so quanto possa valere il mio punto di vista ma, a parte un pizzicore, io non avverto tutti questi fastidi... nemmeno il calore... forse perchè la uso solamente nei punti cruciali... magari riducendo l'estensione della zona trattata da meno problemi... non so, comunque vi terrò aggiornate!Ah, dimenticavo: la pelle appare più morbida e liscia... spero che col tempo camuffi anche la cellulite! Tanti baci a tutte voi ;)

    Ciao Lisa, forse non avverti il calore (io avvertivo un lieve tepore) proprio perchè la applichi solo in piccole zone e quindi non riesci ad avvertire la sensazione di calore. Prova ad applicarla su tutta la coscia e sentirai :shifty: Ma, a parte questo, forse non ancora ti compaiono capillari, anche se piccoli, perchè la stai usando da poco tempo. D'altra parte, ogni 'pelle' è a sè! Ognuna di noi ha un tipo di pelle e le creme hanno diversi effetti su ognuna di noi ;) A me ne sono usciti un pochino dopo circa un mese di utilizzo e, finito il barattolino, non l'ho più acquistata! Come avevo detto prima, ora uso il concentrato notturno.
     
    .
  11. ondina
     
    .

    User deleted


    ho provato il campioncino qualche tempo fa...io proprio non la posso usare: il "pizzicore" era un bruciore pazzesco, la pelle è diventata rossissima e gonfia con un sacco di ponfi...sono dovuta scappare sotto la doccia...sembravo un'ustionata di terzo grado e sono rimasta così pure dopo la doccia per più di un'orablowup
     
    .
  12. Lisa-1982
     
    .

    User deleted


    :O cavolo!!! Allora meglio usarla in pochi punti... e mi sa che poi non la ricomprerò +!!! Non vorrei sensibilizzarmi a furia di usarla... speriamo bene :(
     
    .
  13. ondina
     
    .

    User deleted


    ho altri campioncini ma li regalerò ad una mia amica già avvertita naturalmente sulle possibili conseguenze...io non oso riprovarla...sarò allergica a qualcosa, la reazione è stata spropositata...non esagero credimi...
     
    .
  14. Lisa-1982
     
    .

    User deleted


    ma ti credo, figurati! In effetti si, la reazione è stata eccessiva... magari sarai allergica a qualche componente... Io spero solo di finire il barattolo senza problemi e poi magari prenderò altro per questa maledettissima cellulite!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    peccato ondina, mi dispiace, si devi essere allergica a qualche componente..io ero rossa, il pizzicore era lieve ma NESSUN GONFIORE O PONFI!!! Mi spiace perchè ho avuto buoni risultati con questa crema!
     
    .
58 replies since 26/5/2011, 08:38   3616 views
  Share  
.