ANTICELL + - Crema notte effetto sauna, anticellulite* resistente, con Argilla bianca (200ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    Io quella effetto sauna la eviterei sicuramente d'estate. Quella effetto freddo penso che dopo l'esposizione al sole non sia da scartare visto il piacevole effetto rinfrescante.
     
    .
  2. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    infatti, hai ragione!dopo l'esposizione al sole ha un piacevole effetto rinfrescante...
     
    .
  3. ladyrorrò
     
    .

    User deleted


    Ma agisce bene come quella effetto sauna? Io non l'ho usata
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    La sto usando da troppi pochi giorni per darti una risposta. Comunque se cerchi nel forum c'è una discussione dedicata a quella effetto freddo! ;)
     
    .
  5. ladyrorrò
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie.....la cerco subito
     
    .
  6. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Io la sto usando da quasi un mese. Il pizzicore non lo sento, ma un leggero effetto caldo si. La uso ogni sera prima di andare a letto. Non ho notato miglioramenti consistenti come alcune di voi, ma qualcosina di lievemente visibile! Dovrò insistere ancora.
    Questa crema è sconsigliata per chi ha le vene varicose, almeno così mi hanno detto in negozio.
     
    .
  7. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ragazze!ieri sera ho iniziato a mettermi questa crema, dopo un po le gambe mi sono diventate rosse!è normale credo dato che ha un effetto riscaldante
     
    .
  8. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    mmm! A me non diventano rosse! Sento un pò l'effetto sauna, ma nulla di più. Prova a metterne di meno e a massaggiare più delicatamente, forse è per quello!
    Ti posso dire però che sto vedendo i primi risultati :) Non ho misurato il girocosce, ma a occhio si nota una leggera riduzione :) e l'effetto a buccia d'arancia è praticamente sparito :)
     
    .
  9. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    speriamo che davvero faccia effetto!
    laura hai detto che si nota una leggera riduzione ma da quanto tempo tu la stai usando??? la scheda del prodotto dice che inizia a far effetto dopo 4 settimane!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    Anche a me come avevo scritto all'inizio le gambe sono sempre diventate rosse e un po' formicolanti, io ho sempre fatto un bel massaggio ma penso che sia proprio quello l'effetto dovuto al riattivarsi della circolazione...un po' come i fanghi d'alga guam...anche quelli fanno così..per lo meno ame! NICOLE a me i primi effetti dopo un mese-mese e mezzo di utilizzo, come lieve riduzione della cellulite. Come rassodamento e pelle liscia molto prima! :)
     
    .
  11. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicole1984 @ 15/6/2011, 11:20) 
    speriamo che davvero faccia effetto!
    laura hai detto che si nota una leggera riduzione ma da quanto tempo tu la stai usando??? la scheda del prodotto dice che inizia a far effetto dopo 4 settimane!

    La sto usando da 2 mesi. Il primo mese ho iniziato a notare una maggiore compattezza della pelle e dopo 7 settimane la riduzione :)
     
    .
  12. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ciaoooooo ragazze!io ho notato che certe sere sento un grande caldo alle gambe, sento il riscaldamento mentre altre volte no,tipo ieri sera..non sento niente, è come se non l'avessi messa la crema! a voi non ve lo fa??
     
    .
  13. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Si, certe volte capita anche a me! All'inizio pensavo fosse perchè non sempre metto la stessa quantità, ma visto che hai notato anche tu lo stesso effetto, magari è normale :wacko:
     
    .
  14. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    a me sono due sere consecutive che la uso e non sento calore..prima lo sentivo sempre, mi faceva morire per il caldo alle gambe e ora no!strano....
     
    .
  15. vale76
     
    .

    User deleted


    A me questa crema ha combinato un vero disastro!!!!!!!altro che riattivare la circolazione, le cosce sono diventate fuxia e avvertivo un forte bruciore come se fossi stata al sole all'equatore senza protezione; l'effetto è durato oltre mezz'ora nonostante dopo 10 min mi sono infilata sotto la doccia e non è tutto: mi sono venuti fuori dei bruttissimi ed antiestetici capillari. Non mi era mai capitato nulla di simile, non ho la pelle particolarmente delicata nè soffro di allergie. FATE ATTENZIONE
     
    .
58 replies since 26/5/2011, 08:38   3616 views
  Share  
.