rappresentante bottega verde

domanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. betti_
     
    .

    User deleted


    sapete se è possibile diventare rappresentante bottega verde? e se si a chi posso rivolgermi? Sul sito non si fa nessuna menzione su questo tipo di modalità di vendita. Aiutatemi.
     
    .
  2. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    MMMH, non credo.. Le vendite Bottega Verde sono: o in negozio, o tramite internet, o per corrispondenza tramite catalogo... Non è come Avon che ha rappresentanti che vengono a casa tua...
     
    .
  3. Illaria
     
    .

    User deleted


    Puoi aprirti un negozio Bottega Verde.
     
    .
  4. sophie1991
     
    .

    User deleted


    io ho ricevuto diverse mail della bottega verde in cui venivo invitata a entrare nel loro staff, non so se era uno scherzo o la solita mail pubblicitaria in ogni caso ho sempre cestinato, se dovessi riceverla nuovamente ti saprò dire di cosa si tratta ma ho la sensazione che bottega verde non abbia presentatrici :O
     
    .
  5. betti_
     
    .

    User deleted


    Ragazze grazie per avermi risposto! effettivamente come dice LaRaGaZzAdElLuNaPaRk <le vendite Bottega Verde sono: o in negozio, o tramite internet, o per corrispondenza tramite catalogo>, speravo tuttavia che ci fosse qualche opportunità, un'occasione per far conoscere i prodotti bottega verde e, perchè no, iniziare un lavoro che mi soddisfa e mi fa guadagnare qualcosa... aspetto comque novità , qualora ce ne fossero...
     
    .
  6. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Prego.. prova magari a cliccare nell'area LAVORA CON NOI o simile sul sito di Bottega Verde.. Mai dire mai...
     
    .
  7. arcistufa
     
    .

    User deleted


    Io ho mandato il mio curriculum per lavorare in negozio...chissà!
     
    .
  8. forbicina84
     
    .

    User deleted


    Anche io ho mandato il curriculum.. ma ci credo poco =(
     
    .
  9. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Anche io, mandato mesi fa, ma dubito che verra preso in considerazione... Uno farebbe meglio ad andare in negozio e chiedre info...
     
    .
  10. azzurramar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaRaGaZzAdElLuNaPaRk @ 19/5/2011, 16:15) 
    Prego.. prova magari a cliccare nell'area LAVORA CON NOI o simile sul sito di Bottega Verde.. Mai dire mai...

    Oppure puoi mandare un'email a Bottega Verde e chiedere informazioni.
     
    .
  11. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Si ma io intendevo LAVORA CON NOI per fare la commessa, perche rappresentanti porta a porta, diciamo cosi, non ne hanno...
     
    .
10 replies since 18/5/2011, 15:35   2635 views
  Share  
.