Body + - Super concentrato antismagliature*, rassodante, elasticizzante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    io l'ho usato questo concentrato e non so cosa dirvi perchè purtroppo le mie sono smagliature bianche e credo che a queste non c è rimedio!sicuramente è un buon prodotto però per il mio caso credo che non c sia un prodotto che mi possa aiutare, non se ne andranno mai!purtroppo mi sono uscite quando 2 anni fa sono scesa di colpo di peso, a causa forse di stress e problemi in famiglia,e da allora mi sono comparse le smagliature ai fianchi destri! la perdita di peso le fa uscire..e ora me le devo tenere!uffa...
     
    .
  2. MUSA 85
     
    .

    User deleted


    Purtroppo le smagliature nessuna crema le toglie anche io ho. Usato sia il siero che la crema ma sulle smagliature nessun risultato comunque rendono la pelle liscia e morbida
     
    .
  3. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    confermo musa, le pelle è liscia...per questo è ottimo!
     
    .
  4. MUSA 85
     
    .

    User deleted


    Infatti per questo ho ricomprato molte volte entrambi i prodotti poi la crema lascia anche dei brillantini :wub:
     
    .
  5. lidiagara
     
    .

    User deleted


    preso crema siero e l'olio di rosa... guerra aperta alle smagliature, staremo a vedere
     
    .
  6. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Vorrei prenderlo pure io (non trovo nuovamente più in commercio la super crema venus :( ), qualcuna l'ha pereso di recente o comunque ha qualche info in più?
    CITAZIONE
    il Bronzing S.F. ™ , agendo sulla maturazione della melanina, dona una leggera colorazione che camuffa la presenza degli inestetismi

    è una "cosa" vera? io lò vorrei provare solo per questo motivo, per avele già uniformi al colore della pelle sin dai primi giorni di mare.
     
    .
  7. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Ragazze scusatemi,ma avete provato la crema elasticizzante della linea Naturalmente Bimbi?
    Anche io ho -o meglio,avevo- delle smagliature bianche,molto evidenti soprattutto sulle cosce (ma c'erano delle striatura molto grandi anche sul seno) ,non dovute a scalo di peso,ma semplicemente a 'botta di assestamento' nella crescita un paio di anni fa,e se ne sono andate! Io poi non sono molto costante,la metto di tanto in tanto.Sul seno vanno via subito,sulle cosce sono resistenti,ma anche usandola di tanto in tanto,sono ormai sparite quasi del tutto.
    Poi è anche ottima in caso di irritazione nelle parti delicate (avete presente i peli incarniti,che magari vi fanno il buchetto,che sanguina pure magari togliendo il pelo,e poi resta come se ci fosse una piccola ferita? Ecco,precisamente. ),perché favorisce la cicatrizzazione senza segni.
     
    .
  8. Anjie81
     
    .

    User deleted


    @6Venere9: Stò utilizzando questo concentrato 1 volta al giorno e devo dire che su di me ho notato dopo 2 settimane di utilizzo costante una effettiva colorazione leggera delle smagliature. Certo le smagliature sono sempre lì però al momento risultano meno bianche. Non sò fino a che punto riuscirà a colorarle perchè ancora non ho finito la confezione.
     
    .
  9. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Grazie Anjie ma alla fine c'ho ripensato, ho guardato bene le smagliature e non sono poi così chiare rispetto al resto della pelle, quindi mi sa che mi limiterò ad applicarci un po' di autoabbronzante :D che ho già in casa
     
    .
  10. Monica88
     
    .

    User deleted


    Ragazze:Vi do i risultati di quasi un mese di prova lo usato 2 volte al giorno mattina e sera e devo dire la verità mi ha sorpreso io avevo tantissime smagliature sulla pancia perchè ho avuto un bambino e devo dire la verità sono migliorate la metà sono soddisfatta ^_^ e pansate che usavo questo pensa il suo effetto associato alla sua crema farà ancora di più sun La ricomprerò sicuramentecupidarrow
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    grazie Monica, molto interessante!
     
    .
  12. Monica88
     
    .

    User deleted


    Prego non c'è di che ^_^ quindi chi volesse comprarlo se volete un risultato più efficace applicatelo 2 volte e non solo qualche goccia come dice ma io applicavo un 8/10 gocce sulla parte da trattare balloon
     
    .
  13. miki_88
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, io usavo spesso questo prodotto. per mia esperienza funzionava in odo discreto: mi ha migliorato abbastanza le strie bianche e sono contenta,soprattutto se usato in sinergia con la crema antismagliature ;) solo che ora non riesco più a trovarlo nè in negozio nè sul sito. Mi dispiacerebbe molto se lo togliessero dalle vendite :(( ormai faceva parte dei kmiei trattamenti periodici! :(
    buona serata
    Miki
     
    .
  14. *La Stellina*
     
    .

    User deleted


    Stavo cercando questo prodotto per un'amica ma non lo trovo sul sito, credo sia fuori commercio :( sapete consigliarmi una valida alternativa?
     
    .
  15. Lenia
     
    .

    User deleted


    ciao stellina devi aprire una discussione a parte nella sezione cura del corpo per far domande perchè qui si parla di altro prodotto, infatti è uscito di produzione questo articolo, chiudo la discussione
     
    .
29 replies since 18/5/2011, 13:54   1618 views
  Share  
.