Rosa romantica - Latte per il corpo (250ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lauretta89
     
    .

    User deleted


    L'ho ricevuta tempo fà in omaggio inizialmente mi piacque l'odore ma adesso mi ha stancata è molto forte e mi ricorda qualcosa di vecchio premetto però che le profumazioni alla rosa nn mi sono mai piaciute questa mi ricorda una cosa che usavo da piccola ma nn riesco a ricordare a cosa l'associo si stende bene sulla pelle è cremosa anche se non rimane sulla pelle come mi è capitato con quella all'orchidea
     
    .
  2. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Sono andata a chiedere in negozio per questa crema ma la commessa mi ha detto che è uscita fuori produzione! :( Che peccato! Mi piace questa fragranza ed io l'abbinavo al bagnodoccia della stessa linea. Farò scorta del bagnodoccia alla Rosa Romantica perché penso che non la faranno più. :( Sul sito l'ho trovata nella sezione outlet.
     
    .
  3. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    :angry: Sì cara purtroppo hanno mantenuto solo il bagnodoccia, ma che strano!! Mi spiace tantissimo perchè mi ci trovavo bene. Magari in qualche outlet ne hanno ancora ma ho i miei dubbi perchè anche nella sezione outlet del sito non c'è n'è più traccia.Uffa!!!!!



    Articolo Fuori Produzione: discussione chiusa

    Edited by Admin Lenia - 23/5/2015, 17:59
     
    .
17 replies since 5/5/2011, 18:04   942 views
  Share  
.