Rosa romantica - Eau de toilette (30ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Murianina
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivato oggi, con l'ultimo ordine fatto. Premetto che l'ho comprato a scatola chiusa, perché mi piacciono abbastanza i profumi floreali.

    A mio avviso è pessimo, e cerco di essere "moderata". Sulla mia pelle (poi ovvio, non sarà così per tutte) ha una fragranza che definirei a metà tra una tavoletta igienizzante per il wc e un sottofondo indefinibile di suole di scarpe. "Un profumo che ammalia, che evoca storie d'amore, passioni e fughe romantiche..." ?!??

    L'unica fuga che ho fatto, è stata quella verso il rubinetto per lavarmi il polso. Meno male a mia madre è piaciuto (sempre per la serie scarichiamo le cose alle mamme :P )
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    una tavoletta per wclaughing1 :lol:
    a me non era sembrato male al negozio....però l'ho solo annusato dal flacone, senza spruzzarlo.... :unsure:
     
    .
  3. Murianina
     
    .

    User deleted


    Ahahah ebbene sì tasia, te lo garantisco. Anche a me veniva da ridere questo pomeriggio a primo impatto. Senza scoraggiarmi, ho anche aspettato un pochino in modo che svanisse o virasse, ma nulla di fatto. Su mia madre effettivamente mi sembra un pochino diverso, ma resta il fatto che non mi è piaciuto per nulla. Pazienza!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    io ho quello mora, orchidea e arancia, ancora da provare....speriamo bene!!! non vorrei puzzare di arbre magique o peggio di water!!!...anche io comprati a scatola chiusa, o meglio solo annusati ma non testati sulla pelle...sperem
    natural charme invece è ottimo
     
    .
  5. lotus
     
    .

    User deleted


    @murianina hahahaha davvero ha un odore sgradevole? L'unico che davvero puzza che ho provato è quello al gelsomino, penso non ci sia nulla di peggio!
    @tasia quello a mora è buono, orchidea anche. Quello arancia non è male anche se personalmente non mi piace molto, però non è sgradevole è solo questione di gusti, quindi soprattutto i primi due sono profumosi
     
    .
  6. Murianina
     
    .

    User deleted


    Sì lotus, putroppo la mia esperienza non la definirei positiva mf_depressed ma effettivamente l'impressione è sempre molto soggettiva ..io poi mi sbizzarrisco con i paragoni improbabili (cito tavolette di wc e via dicendo :) )

    tasia,anche per me natural charme è buonissimo. L'orchidea l'ho apprezzata (senza entusiami) mentre l'arancia mi è piaciuta (con entusiasmo) :)..fammi sapere quando li aprirai, che son curiosa!! ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Lotus meno male, ho scelto bene.....mi sono affidata alle vostre review :P
    @Murianina ti faccio sapere di sicuro....natural charme lo sto per finire, quindi a breve ne apro un altro :)
    credo orchidea, lo vedo più primaverile...ma ancora non so...se mi prende il raptus li apro tutti assieme wave
     
    .
  8. lamuchu
     
    .

    User deleted


    Dal sito e dai negozi sembra essere uscito di produzione.. Ho ancora del bagnoschiuma di questa linea e la fragranza é sublime. Floreale e fresca, soprattutto molto persistente. Questo era davvero un ottimo candidato come profumo 4 stagioni. Non lo legherei per forza ad un periodo dell'anno in particolare, perché trovo che in tutti i climi abbia qualcosa (molto) da offrire. Se qualcuna ha notizie su eventuali quantità ancora disponibili, vi invito a condividere l'informazione con me.
     
    .
  9. Anjie81
     
    .

    User deleted


    lamuchu è uscito fuori produzione da molto quindi non è più venduto.
     
    .
38 replies since 13/4/2011, 16:46   1551 views
  Share  
.