Rosa romantica - Eau de toilette (30ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    image Ciao, io ho comprato questo profumo e sono contenta di averlo fatto. la fragranza è delicata e gradevole, abbastanza persistente. Assomiglia decisamente al profumo ormai fuori produzione Sweet Rose. Anche questo alla rosa romantica mi piace molto. Devo dire che io non ho mai amato i prodotti con fragranza alla rosa: sempre troppo nauseanti. Questa linea invece è ottima. ho provato anche bagnodoccia e latte per il corpo e sono rimasta molto soddisfatta.
     
    .
  2. angelique08
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto il campioncino..che dire io e mia mamma siamo rimaste estasiate, anche perchè amiamo la fragranza di rosa :)
     
    .
  3. yuriyork
     
    .

    User deleted


    salve finalmente dopo tanto tempo ho ricevuto il poacco di bottega verde ,anche a me è arrivato il campioncino di rosa romantica ...non era di 30 ml negli omaggi? io ricordo di si...vabbè cmq la profumazione è gradevole anche senn preferisco profumi alla rosa...^_^
     
    .
  4. arcistufa
     
    .

    User deleted


    Yuri, se non sbaglio negli omaggi dovrebbe essere di 5 ml
     
    .
  5. yuriyork
     
    .

    User deleted


    AH OK mi sarò confusa o grazie mille!!!
     
    .
  6. annalasorsabv
     
    .

    User deleted


    il formato omaggio sulla bolla di accompagnamento è da 4 ml....ls profumazione rosa romantica è ottima.... anche il mughetto
     
    .
  7. Nafasfengshen
     
    .

    User deleted


    Ricevuto oggi il campioncino, devo dire che che è davvero buono.
     
    .
  8. sophie1991
     
    .

    User deleted


    piaciuto molto anche a me :)
     
    .
  9. etnica
     
    .

    User deleted


    sto aspettando con i due ultimi ordini con ansia i due campioncini :) da mettere in borsa insieme a quello di orchidea
     
    .
  10. Gioietti
     
    .

    User deleted


    Appena arrivato. Sono entusiasta! Meraviglioso! L'odore è delicato e rimane addosso per un bel po'! Stupendo!!!
     
    .
  11. Valentina<91>
     
    .

    User deleted


    la linea alla rosa romantica è semplicemente stupenda!!! io adoro il bagnodoccia figuratevi se non amo l'eau de toilette è delicatissimo, molto femminile,dura molto ma tutti i profumi della linea fioriti durano un bel pò...la fragranza in sè crea dipendenza dizzy1
     
    .
  12. Angel-with-dirty-face
     
    .

    User deleted


    Io ho questo profumo. L odore mi piace molto. Peccato che su di me tende a perdere vigore. :( se lo vaporizzo sui vestiti rimane, sulla pelle invece si sente poco e nulla a distanza di 2 orette. Bisognerebbe vaporizzarselo di tanto in tanto durante la giornata.. Ma così facendo dura si è no due settimane :(
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Angel, credo che la poca persistenza sia un po' una pecca di tutti questi profumini......però qualche botteghina dice di trovarlo persistente..... :huh:
    penso che la durata dipenda anche dal tipo di pelle, quindi come sempre è soggettivo.....magari abbonda con la quantità ;)
     
    .
  14. Angel-with-dirty-face
     
    .

    User deleted


    Però devo dire che per il prezzo a cui l ho pagato, è molto buono. Per 4,99 € mi ritengo soddisfatta :)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    si, hai ragione anch'io ne ho preso 3 proprio invogliata dal prezzo, e comunque ricordiamoci che sono eau de toilette e non eau de parfum.....quindi ci sta che non durino tantissimo ;)
     
    .
38 replies since 13/4/2011, 16:46   1551 views
  Share  
.