Anticell+ - Crema gel ultra attiva con Caffeina e Acqua di fior di Loto (150ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ragazze, forse sono sensibile a qualche sostanza che c'è in mezzo! che peccato...
     
    .
  2. easy rider
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze,io ho comprato questa crema pochi giorni fa perchè da poco ho iniziato fitness e mi serve una crema anticellulite.la sto usando da trppo poco tempo per dirvi dei risultati però per ora mi oiace e l'alterno al gel formula urto!ha una bella consistenza e un ottimo profumo
     
    .
  3. manudale
     
    .

    User deleted


    Mi state tentando, credo che sarà il mio prossimo acquisto!!!
     
    .
  4. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..io sto aspettando ancora che mi arrivi il pacco con molti prodotti della linea anticell!quella mar morto non mi è piaciuta tanto, la crema è troppo appiccicosa!
     
    .
  5. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    ho provato questa crema perchè avevo la minitaglia che davano in omaggio. Non vi so dire se funziona davvero perchè l'ho usata solo pochi giorni, ma il primo impatto non si convince molto..la trovo appiccicosa e non si assorbe facilmente..questo confrontandola con la crema gel effetto freddo che usavo prima!! Non credo che la comprerò!!
     
    .
  6. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..Infatti è proprio questo lo svantaggio di questa crema gel: appiccicosa da morire e non si assorbe facilmente! ho iniziata a usarla la settimana scorsa ma per questi motivi non la sto mettendo piu!fa sentire le gambe pesanti, non si assorbe per niente!
     
    .
  7. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicole1984 @ 15/6/2011, 11:25) 
    ..Infatti è proprio questo lo svantaggio di questa crema gel: appiccicosa da morire e non si assorbe facilmente! ho iniziata a usarla la settimana scorsa ma per questi motivi non la sto mettendo piu!fa sentire le gambe pesanti, non si assorbe per niente!

    allora non sono l'unica che ha riscontrato questo difetto ;) poi è veramente scomodo visto che subito dopo aver messo la crema mi devo vestire e quindi resto tutta appiccicosa!! <_<
     
    .
  8. arly84
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze!ho appena ordinato questa crema anticell...visto ke arriva il freddo e ci si deve rivestire subito,mi sembrava l'ideale dal momento ke c'e scritto ke è a rapidio assorbimento.....Speriamo ke dia anke qualke risultato!voi come vi siete trovate?
     
    .
  9. christabel80
     
    .

    User deleted


    Ragazze, non so se sono io particolarmente sensibile, ma ho provato la prima volta questa crema di sera, prima di andare a letto. Bè non ho chiuso occhio tutta la notte, ero agitatissima...e poi al mattino ho scoperto perché: la caffeina presente nella crema!! Questo per dirvi che ve la sconsiglio vivamente se siete "caffeina-sensibili", o almeno non usatela la sera! Per i suoi effetti "miracolosi" non mi sembra di averne riscontrati, trovo più efficace e cosmetica la crema lipodissolvente con isoflavoni della soia...quella con i brillantini per intenderci! ;)
     
    .
  10. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Eileen,quindi la sconsigli? Io me la sono ritrovata,purtroppo,come omaggio nell'ordine in settimana. Per me non ho motivo di usarla,vorrei darla a mio fratello per gli addominali perché è fissato (non con la tartaruga per fortuna,ma con l'adipe) ; ha più pazienza di me (per l'appiccicaticcio) ,ma almeno fa qualcosa? Non a livello di pelle,per tonificare intendo!
     
    .
  11. irma57
     
    .

    User deleted


    Ho avuto una mini taglia in regalo.Sembra buona ha un buon profumo, fa la pelle liscia e fa i "pallini".Ipallini non sono altro che le
    cellule morte che si staccano.Però non so dire se è una cosa buona ono.Penso di si e per tonificare secondo me è ottima.
     
    .
  12. terry82
     
    .

    User deleted


    Anche io ho provato questa crema grazie ad un omaggio di bottega verde. La prima impressione è stata positiva, ha un odore per me davvero buono (sarà il profumo dei fiori di loto?) poi si assorbe veramente subito come promette la descrizione sul tubetto. Riguardo alla cellulite...che dire, non penso di avere dei grossi problemi ma un minimo di differenza io l'ho notata...la pelle si presenta più liscia ed elastica. Io la promuovo specialmente per la profumazione, mi ha conquistata. Penso di ricomprarla...se in offerta sono ancora più contenta innocent
     
    .
  13. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    La sto usando da quasi un mese:mi piaccIOno il profumo (sa di cola e fiori) e la consistenza (a metà strada tra crema e gel).
    Si stende con facilità,ne occorre pochissima quindi dura tantissimo.
    pER GLI EFFETTI:PELLE LISCISSIMA,fin dalle prime applicazioni,non unge E RENDE LA PELLE Più COMPATTA
    Non credo abbia effetti anticellulite a giudicare dall'inci,credo che abbia più un effetto "tonificante e rassodante".Da premettere però che la uso abbinata a dieta e ginnastica.La promuovo con un 7!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    221

    Status
    Offline
    pensavo che la caffeina fosse anticellulite.....mi sbaglio?
     
    .
  15. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    si,la caffeina è un anticellulite però dipende dalla quantità ...nel senso che ,secondo me in questa crema ce né troppo poca per eplicare un azione anticellulite!!Almeno secondo la mia opinione personale ;)
     
    .
45 replies since 12/4/2011, 10:06   1830 views
  Share  
.