Anticell+ - Crema gel ultra attiva con Caffeina e Acqua di fior di Loto (150ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arly84
     
    .

    User deleted


    Fatemi sapere come vi trovate con questa crema!Ma la danno in omaggio in negozio?
     
    .
  2. rosebud
     
    .

    User deleted


    No, io ho l'ho ricevuta in omaggio facendo un ordine on line, utilizzando i link della sezione Omaggi e sconti
     
    .
  3. Strawkiarry
     
    .

    User deleted


    C'è qualcuno che la usa da tanto tempo che può dire se ha qualche effetto (sempre applicandola quotidianamente e massaggiando a lungo) ?
     
    .
  4. azzurramar
     
    .

    User deleted


    Se non erro, è uscita da poco (forse un mese), quindi per avere recensioni più precise da più persone bisogna attendere!
    Sulla confezione c'è scritto che non richiede extra massaggio. Ti posso dire che si assorbe velocemente, quindi per massaggi lunghi forse sono più adatte altre creme.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    botteghina/o
    Posts
    37

    Status
    Offline
    É un prodotto ottimo che combatte la cellulite e ti lascia una pelle molto più liscia e tonica.
    Non mi lamento, ...... i risultati si vedono e sono molto felice di usare questo prodotto.
    Sono stata abbastanza soddisfatta perchè il suo prezzo è competitivo..... il miglior rapporto tra la qualita e il prezzo.
     
    .
  6. manudale
     
    .

    User deleted


    Qualcuna di voi che sta usando questo prodotto ha usato in passato la formula urto - complesso gel ventre piatto? Potete dirmi quale tra i due vi sembra più valido?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    botteghina/o
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Secondo me "crema gel corpo anticellulite Criocell effetto freddo con rusco e caffeina " sarebbe la migliore - abbinata ovviamente con "formula urto speciale complesso in gel per ventre piatto" :rolleyes:
     
    .
  8. manudale
     
    .

    User deleted


    In verità la Criocell l'ho usata lo scorso anno, però effetti non ne ho visto sulla riduzione delle adiposità...però continuerò ad acquistarla perché è piacevolissima da spalmare d'estate (non solo sulle zone critiche) visto l'effetto freddo!
     
    .
  9. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    botteghina..questa crema vorrei abbinarla a un prodotto della stessa linea da mettere di notte ma sono indecisa tra la crema notte effetto sauna o il concentrato notturno!!!!qual'è il migliore tra i due per risolvere la cellulite dietro le cosce??grazieeeeeeeee
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    botteghina/o
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Secondo me, il concentrato notturno abbinato a criocell rende più efficace il trattamento anticellulite ;)
     
    .
  11. celebrita1
     
    .

    User deleted


    anch'io ho avuto il campione e mi sono trovata bene. Penso proprio che adesso lo mando a ritiro per provarlo per un pò di mesi.
     
    .
  12. Bocca di Leone
     
    .

    User deleted


    L'ho usata. Forse qualcosini fa, cmq alla fine da queste creme non ci si può aspettare molto. In ogni caso rende la pelle più elastica, ha un buon profumo ed è facile da spalmare
     
    .
  13. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ragazze buondì!!!!
    io sto usando questa crema da un po di giorni e ho notato ch mi fa un po allergia, ho il prurito sulle gambe..mi si arrossiscono!
    a voi no??? ci sarà qualche sostanza che a me non va bene!
     
    .
  14. azzurramar
     
    .

    User deleted


    Nessun prurito e nessun rossore! Forse sei sensibile a qualche sostanza...
     
    .
  15. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Sto usando questa crema da un paio di settimane circa. Ha un profumo delicato e si assorbe rapidamente senza massaggiare troppo. La uso una volta al giorno (prima di panzo) e la sera applico la crema effetto sauna. La pelle è liscia e morbida. Non vedo grossi effetti! Ma comunque l'effetto a buccia d'arancia è diminuito un pochino...
     
    .
45 replies since 12/4/2011, 10:06   1830 views
  Share  
.