Hammam - Olio da massaggio nutriente rigenerante con olio di Argan e di Sesamo biologico* (100ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jasmine 1
     
    .

    User deleted


    ma , nn è indicato per capelli ! io uso quello alle mandorle per i capelli , direi che è ottimo!
     
    .
  2. asmahara
     
    .

    User deleted


    Anche io uso quello alle mandorle, ma ero curiosa di sapere se qualcuna lo avevo provato perche l'odore della linea mi piace molto.

    So che Lenia ad esempio ha provato il latte corpo riso Venere sui capelli e simé trovata benisimo, quindi anche prodotti che non sentano adatti ai capelli possono esserlo :) perciò chiedevo ;)
     
    .
  3. Jasmine 1
     
    .

    User deleted


    Asmahara , non sapevo di questo , ma si è cosi mi piacerebbe sapere queste novità , visto che ho avuto tanti problemi di capelli , adesso faccio delle cure precise! aspett .. è vero anche la mia amica , nel liceo , tempo fa usava la nivea viso per i capelli, aveva sempre ottimi risultati ,
     
    .
  4. gothic_queen
     
    .

    User deleted


    orribile,profumo maschile ma per me insopportabile:O
    in più gli oli sono in piccola percentuale (dopo Parfum) e ai primi posti c'è del silicone
    non so quanto possa idratare
    pessimo acquisto,fortunatamente pagato pochissimo...
     
    .
  5. firefly2390
     
    .

    User deleted


    Spettacolare come prodotto il profumo ancora di più,lo uso da 1 anno più o meno, e nonostante sia un olio non unge eccessivamente e si assorbe facilmente, io lo uso anche sui capelli bagnati e devo dire che toglie il crespo e mi fa i ricci super definiti ! si capisce che sono contenta dell'acquisto eheheh :wub: :)


    P.S. olio fuori produzione

    Edited by Admin Lenia - 27/10/2015, 15:50
     
    .
19 replies since 26/3/2011, 11:51   1463 views
  Share  
.