Thai Crema anticellulite Bottega Verde 250 ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ROMY1
     
    .

    User deleted


    allora ho aquistato l offerta abbatti il prezzo ,che conteneva anche questa crema (a dire il vero io pensavo fosse lo scrub ) quindi la sto utilizzando ,premetto che praticamente nn ho cellulite ,i nn so dirvi se conta su questo inestetismo ,ma vi posso garantire che idrata e tonifica parecchio ,le mie gambe sono molto piu toniche jump jump
     
    .
  2. mabi974
     
    .

    User deleted


    da quanto ho letto nelle vostre recensioni questa crema e' piuttosto grassa e lenta da assorbire, e quindi poco adatta all'estate, giusto? E dell'effetto rassodante cosa mi sapete dire? Alle soglie dei 40, dopo un rapido dimagrimento causato da stress, mi ritrovo con la pelle cadente tipoi pences sulle cosce e con i buchetti che, orfani dell'adipe che ha fatto loro compagnia per anni, sono saltati fuori ancora di piu'. Subito mi volevo orientare su un anticellulite e basta e ho anche sentito diversi vostri pareri in merito. Ma adesso mi chiedo se non sia meglio ricompattare il tutto prima di valutare i danni( ma tanto ormai alla maledetta mi ci sono affezionata). Mi date la vostra opinine? Grazie mille!
     
    .
  3. menny87
     
    .

    User deleted


    Mi incuriosisce molto questa crema, avrei proprio bisogno di una crema anticellulite che sia anche idratante e che abbia un profumo decente (il bagnoschiuma tai è buonissimo!)...però sono combattuta, l'inci è bruttino e i pareri sugli effetti contrastanti... Ho la possibilità di prenderla con lo sconto del 60% e vorrei provarla abbinata a un fango...rischio, per fortuna l'estate è lontana :)
     
    .
  4. menny87
     
    .

    User deleted


    Dopo un mese e mezzo di utilizzo posso dire la mia...
    A livello di profumo e consistenza mi piace, sembra una normale crema corposa (solo che ovviamente bisogna massaggiarla un po' di più). Di effetti sulla cellulite però non ne ho visti, e neanche una miglior compattezza della pelle. Ora passo a fanghi e Anticell+, questa penso che la userò per finirla come mantenimento tra un trattamento e l'altro olin alternanza (visto che è comunque è piacevole da utilizzare). In ogni caso la trovo più adatta all'inverno, proprio per la sua corposità d'estate mi da l'idea di appiccicaticcia...
     
    .
  5. elyblues2000
     
    .

    User deleted


    confermo. E' ottima per l'inverno. E' una crema molto idratante e nonostante io ne metta poca la sera ho la sensazione di averla addosso per tutto il giorno seguente. ha un buon profumo. Lascia la pelle più liscia e compatta. Pe quanto riguarda la cellulite nonostante io ne abbia poca non ho visto alcun effetto.
     
    .
  6. Cleft
     
    .

    User deleted


    questa crema l'ho provata l'anno scorso e mi sono trovata molto bene!
     
    .
  7. DADAPARIS
     
    .

    User deleted


    Dopo un mese posso dire che sicuramente la pelle appare morbida, liscia. L'effetto buccia d'arancia è ridotto ma ovviamente non andato via. Credo che abbinata a un'attività fisica possa dare buoni risultati!

    DISCUSSIOLNE CHIUSA

    PRODOTTO FUORI PRODUZIONE!


    Edited by Bottega Verde Fan Club - 7/9/2016, 08:25
     
    .
36 replies since 19/3/2011, 20:14   3577 views
  Share  
.