Thai Crema anticellulite Bottega Verde 250 ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. botteghina65
     
    .

    User deleted


    La sto usando già da un pò e debbo dire che qualche risultato già si vede.
    Niente male.
     
    .
  2. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Botteghinba 65, risultati di che tipo??? Bene, sono contenta, almeno qualche cosa la fa ...
     
    .
  3. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Diciamo che la pelle è più liscia e mi sembra che si veda un pò meno la buccia d'arancia.
    Comunque non ho ancora terminato il vasetto e credo che continuerò il trattamento anche per tutta l'estate.
    Sulla crema Thai dopo mi do anche il gel anticell. concentrato (quello che si applica con il contagocce).
     
    .
  4. ro82
     
    .

    User deleted


    Io l'ho comprata...ma non mi sono trovata bene...secondo me è troppo grassa (almeno per la mia pelle), infatti mi sono usciti antiestetici brufoletti sulle gambe...adesso sono tornata alla mia adorata crema ai fanghi del mar morto...non la faccio a cambio con nessuna, è ancora la migliore!!!
     
    .
  5. catwoman198
     
    .

    User deleted


    ciao!secondo voi è meglio questa crema anticellulite o il latte rassondante sempre della stessa linea? Adoro questa profumazione e vorrei prendere o uno o l'altro! Cosa mi consigliate?
     
    .
  6. mimma689
     
    .

    User deleted


    adoro la sua profumazione e volevo comprare anchio il latte della stessa linea pero' volevo sapere anche se idrata dato che la mia pelle è secchissima e uso olio mandorle sensa profumo volevo cambiare....... :huh: :) oppure se qualcuna che al il mio stesso problema cosa mi consiglia :) grazie :lol: ciao a tutte e buona settimana ci sentiamo come ho' disposizione il pc.....aspettando che marito rientri e lo posa usare bay bay :wacko: :woot:
     
    .
  7. ro82
     
    .

    User deleted


    Io mi trovo molto bene con il "Burro per il corpo nutriente con olio di Argan ed estratto di Gelsomino del deserto". Nutre la pelle e dopo non ti senti "appiccicosa"... :D
     
    .
  8. mimma689
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=ro82,13/6/2011, 16:56 ?t=54644746&st=15#entry458959054]
    Io mi trovo molto bene con il "Burro per il corpo nutriente con olio di Argan ed estratto di Gelsomino del deserto". Nutre la pelle e dopo non ti senti "appiccicosa"... :D
    [/Q :rolleyes: l'ha provero' GRAZIE ma con il caldo non rimani unta appiccicosa? io sudo tantooooo!!!! e per il momento l'unica che mi lascia asciutta è l'aloe ......le altre rimango appicicosa e unta! :huh:
     
    .
  9. mandorladolce
     
    .

    User deleted


    L'anticellulite thai mi ha rassodato incredibilmente la pancia e lisciato ben bene le cosce. Uno dei pochi prodotti anticellulite che ha avuto un effetto di qualsiasi genere sul mio corpo! Mi piace. La alterno a quella del mar morto che ha un profumino da centro benessere fantastico.
     
    .
  10. christabel80
     
    .

    User deleted


    ragazze sto usando questa crema su suggerimento di una commessa che mi ha detto: "l'hanno usata in un centro estetico per fare dei massaggi drenanti e le signore dovevano scappare in bagno non appena finivano il massaggio!". Devo dire brave alle estetiste perchè sinceramente io non ho riscontrato questo grande effetto drenante. La uso da un mese in sostituzione della crema drenante Talasso e tornerò assolutamente a quella, che mi lasciava anche le gambe più leggere! Di questa crema Thai posso apprezzare solo la profumazione, ma ha una consistenza molto spessa che ne rende lungo l'assorbimento e, su di me, i risultati sperati non si sono manifestati...Idratante senza dubbio, anticell no!
     
    .
  11. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    mf_fart Io l'ho comprata sabato perchè nel mio negozio di fiducia potevo scegliere un prodotto corpo a € 6.90 e ho scelto questa crema per provarla. Sono contenta sia idratante perchè la mia pelle e molto secca. Per l'effetto anticell farò sapere.
     
    .
  12. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    mf_opera In effetti nemmeno io ho notato questo eccezionale effetto drenante e nemmeno miracoli per la cellulite. Posso confermare però l'eccezionale effetto idratante dovuto probabilmente all'olio di perilla. Come crema mi piace molto. La profumazione è delicata. é piacevole da stendere e trovo che nutra a fondo la pelle. Per quello che l'ho pagata non posso lamentarmi. Continuerò ad usarla assiduamente per un altro mesetto (eventualmente la riacquisterò con sconto 50%). Magari con l'uso prolungato e costante si noteranno maggiormente gli effetti anticellulite e drenante.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    io l'ho messa nell'ultimo ordien con l'offerta thai abbatti il prezzo ma più che altro perchè adoro la profumazione non pensando che sia un'ottima crema anticellulite, ormai quelle bv le conosco tutte e quelel buone per me son altre. Penso di usarla come crema corpo per le gambe quando ho poco tempo di metetr esu i fanghi o quelel che han bisogno di massaggi lunghi, magari quest'estate, per avere un'effetto un po' idratante e profumato. E magari un minimo minimo rassodante...
     
    .
  14. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    thumb_yello annina alla fine allora hai preso i prodotti dell'abbatti il prezzo! hai fatto benone, era proprio una super offerta!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    eh sì non ho potuto resistere...in più avevo uno sconto personale di 10 euro quindo l'ho pagatra un prezzo irrisorio!!! (p.s. scusate , come al solito per la mia disgrafia al pc!!!)
     
    .
36 replies since 19/3/2011, 20:14   3577 views
  Share  
.