Naturalmente bimbi - Shampodoccia delicato agli estratti di Frutti rossi bio (400ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giada&emanuel
     
    .

    User deleted


    Buonissimo per il corpo come prodotto, profumazione paradisiaca! Ma non capisco perchè si ostinino a rovinare i prodotti verdi come questi inserendoci DISODIUM EDTA (sequestrante / viscosizzante), anche se per fortuna in ultima posizione. Non consiglio di lavare anche i capelli, al mio bimbo sono rimasti secchissimi per molto tempo! Per il corpo e il bagnetto è ok!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    in effetti quando la mia piccola aveva pochi capelli glielo passavo sulla testa e venivano bene, mentre ultimamente che ha messo su una vera chioma, lavandolglieli con questo ho notato che insecchiscono un po' troppo.
     
    .
  3. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ragazze,dopo vari utilizzi sui capelli devo dar ragione a Lenia:il prodotto ha un inci sopraffino,ottimo e verde ma seccai capelli da morire quindi lo vedo bene per i capelli grassi...Io ho i capelli tendenti al grasso e con unpò di forfora da un paio di mesi e questo shampoo lo uso alternandolo a un altro un pò più aggressivo...cosi i miei capelli non sono più grassi ma non si rinsecchiscono neanche!!!!!
     
    .
  4. giuleria
     
    .

    User deleted


    Che bella notizia anto-grazia, mi sembra di capire che abbiamo entrambe lo stessa problema per cui dovrebbe funzionare anche sui miei capelli. Dovrebbe arrivarmi domani per cui al prossimo shampoo già lo utilizzerò e vi farò sapere l'effetto che avrà su di me! sento che questo prodotto per me sarà una grande scoperta, spero di non sbagliarmi, d'altronde dai vari pareri viene definito con inci buono e con profumazione ottima, quindi questo shampodoccia sembra avere già un bel bigliettino da visita! ;)
     
    .
  5. giuleria
     
    .

    User deleted


    Speravo che l'utilizzo di questo shampodoccia mi seccasse un pò la cute dei capelli ma in realtà secca molto le punte e durante il lavaggio diventano secchissimi e difficili da districare per cui non sono molto soddisfatta anche se l'inci è davvero ottimo e anche solo per questo è senz'altro un prodotto da prendere in considerazione.
     
    .
  6. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Se non ci fosse l'EDTA sarebbe veramente ottimo...
     
    .
  7. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ragazze,questo detergente mi ha delusoo:per il corpo è ottimo,lasxcia la pelle idratata ma per i capelli.....uno schifo!
    Vi ricordate che vi dissi di aver un pò di forfora e capelli grassi?il responsabile è lui:questo shampodoccia!
    Infatti,essendo poco sgrassante ed indicato per la cute dei neonati,su di noi "adulti" fa accumulare batteri provocando forfora grassa e capelli grassi!
    Questo shamposoccia che ingrassa il cuoio capelluto e rinsecchisce le lunghezze non lo userò mai più per i capelli!Ora lo sto usando per il viso e lo trovo buonissimo!
     
    .
  8. giuleria
     
    .

    User deleted


    Infatti anto-grazia anche a me è sembrato non adatto per gli adulti per cui lo utilizzerò come sapone per le mani e per il viso!
     
    .
  9. Lenia
     
    .

    User deleted


    per me questo shampodoccia doveva far parte della linea pelle pura perchè secca anche il viso.
    Ormai dopo la delusione sui capelli l'ho riclicato come detergente viso, nonostante ho la pelle quasi grassa mi ha seccato il viso, mi fa piacere da questo punto di vista.
    Andrà bene ai bebè che hanno il ph della pelle diverso dal nostro, son 400 ml e il prezzo scontato è accettabile.

    Edited by Lenia - 29/12/2012, 18:05
     
    .
  10. giuleria
     
    .

    User deleted


    Questo shampodoccia non posso proprio più utilizzarlo, inizia a darmi irritazione scatenando un prurito fortissimo sulla pelle da grattarmi di continuo. :(
     
    .
  11. carrie81
     
    .

    User deleted


    adesso è sparito anche questo e tutta la linea bimbi,oltre che la linea al melograno!
    Non ci posso credere,appena mi piace un prodotto sparisce!
     
    .
  12. valeval1na
     
    .

    User deleted


    lo avevo preso per la mia bimba, ma non mi è piaciuto nè il prodotto nè la profumazione zuccherosa
     
    .
  13. mary31
     
    .

    User deleted


    Io lo uso per il bagnetto di mio figlio perche' sinceramente gli shampoo delle marche specifiche per bambini(tipo Chicco) non gli pulivano bene i capelli,li lasciavano un po' unti e si sporcavano dopo un giorno.Con questo prodotto,invece,i capelli rimangono puliti e profumati per una settimana!
     
    .
42 replies since 16/3/2011, 15:10   1788 views
  Share  
.