MOMENTI Profumo di Bottega Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Ciao giuleria, anch'io ho fatto provare questo profumo ad un uomo...anzi, 2! Ed è piaciuto ad entrambi ed entrambi lo stanno usando :)
     
    .
  2. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Finalmente posso dire la mia!
    Avuto in omaggio un pò di tempo fa e aperto da poco...
    è un profumo molto aromatico,speziato assolutament nè dolce!
    Sa un pochettino di sandalo .Sulla mia pelle è percepibile anche qualche nota muschiata e un accenno(minimo) di mughetto!
    Anche io come Lenia lo definirei un pò "pungente" tipo erbetta aromatica bagnata di rugiada di primo mattino.
    è una fragranza molto particolare,secondo me più maschile che femminile.
    Il mio fidanzato è impoazzito per questo profumo,credo lo regalerò a lui,a me non piace tanto metterlo,preferisco i profumi agrumati-fioriti!
     
    .
  3. irma57
     
    .

    User deleted


    Questo era il mio profumo tanti anni fa ,mi piaceva moltissimo .Poi o è cambiato il profumo o sono cambiata io ,ma mi nauseava.
    Adesso preferisco quelli più dolci.
     
    .
  4. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Sulla mia pelle prevale la nota della vaniglia, che è molto simile alla linea vanglia sublime. Un profumo intenso che mi fa venire voglia di mangiarmi :P l'ho preso come omaggio anche se non l'avevo mai provato e ne sono felicissima, ora dovrò vautare la durata. Io spasimo per i profumi dolci.
     
    .
  5. carlita90
     
    .

    User deleted


    a me non è piaciuto molto, sicuramente perchè a me piacciono i profumi fruttati e floreali :)
     
    .
  6. betti_
     
    .

    User deleted


    Per i miei gusti è un profumo dalla fragranza troppo "forte" "pesante",quindi non lo consiglio a chi come me preferisce un profumo più leggero, soprattutto in estate. L'ho usato un paio di volte ... bastano 2 spruzzi per deodorare anche l'ambiente.
     
    .
  7. carlita90
     
    .

    User deleted


    concordo in pieno con betti!
     
    .
  8. Laetitia_76
     
    .

    User deleted


    E' un profumo particolare, non lo trovo maschile perchè ha una nota di fondo leggermente dolce, mi sembra però molto fresco, non speziato però, e quindi adatto alla stagione calda. Io faccio così: metto un profumo un pò dolce, senza essere nauseante come Lei di BV (secondo me esagera), in Autunno e soprattutto in Inverno e cambio con essenze un pò più pungenti all'olfatto e speziate o agrumate in Primavera ed in Estate. ;)
     
    .
  9. bottegolo
     
    .

    User deleted


    Come lo vedete questo come profumo da uomo? :rolleyes:

    Edited by bottegolo - 19/11/2012, 16:41
     
    .
  10. Lenia
     
    .

    User deleted


    ciao bottegolo è unisex come fragranza e piace sia a ragazzi che ragazze quindi puoi andar tranquillo perchè non è profumo prettamente femminile!
     
    .
  11. bottegolo
     
    .

    User deleted


    Ok lo acchiappo e testo! grazieee! ;-p
     
    .
  12. Laetitia_16861
     
    .

    User deleted


    E' un profumo ottimo per l'Estate, bello fresco. Io lo comprerò prossimamente, ho già Light Blue di Dolce e Gabbana, anche quello bello fresco, ma preferisco questo. :rolleyes:

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 7/6/2016, 18:47
     
    .
  13. Lenia
     
    .

    User deleted


    Momenti non è in vendita sul sito, sarà uscito di produzione!
    P.s. è tornato, si trova qui

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 7/6/2016, 18:51
     
    .
  14. Rafcor
     
    .

    User deleted


    salve, sapete dirmi dove posso trovare Momenti ? Credo sia uscito di produzione. Grazie
     
    .
  15. betti_
     
    .

    User deleted


    Ciao Rafcor, purtroppo quando un prodotto esce dalla produzione non si trova più in giro, puoi sperare che bv stia progettando un new look del prodotto per riimmetterlo nel mercato. Anch’io spesso cerco prodotti bv che non so perché (probabile che non superino certi indici di gradimento e vendita) vengono ritirati.
    Inoltre il new look alcune rare volte porta ad un cambiamento anche minimo del prodotto e non è detto che continui a piacerti: io, per es., ho notato qualcosa di diverso (è una mia percezione, non ho potuto comparare gli ingredienti del vecchio formato col nuovo) nel restyling della cipria compatta idrarante, non so spiegarti bene cosa ma non svolgeva quell’azione coprente come il precedente formato.
     
    .
30 replies since 5/2/2011, 09:22   5187 views
  Share  
.