Rimedi anticellulite homemade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. felixe86
     
    .

    User deleted


    Io la prox volta provo a metterci l'olio di mandorle dolci.. L'olio di rosa moscheta è ancora meglio.. Magari il fango rimane meglio appiccicato alla pelle! E anche l'argilla dovrebbe favorire la fangosità..
    La prox volta ricopro tutto il pavimento di giornali così evito di pulire..
     
    .
  2. felixe86
     
    .

    User deleted


    Nusca fammi sapere se funziona bene con qualche goccia d'olio... Io oggi l'ho rifatto raddoppiando le dosi perchè un pochino mi finisce sempre a terra sul giornale (sono ancora un disastro!) e volevo riuscire a spalmarlo pene dalla coscia fino a sopra il ginocchio, ma non ho messo l'olio..mi è venuto in mente che magari il fango o la pellicola mi scivolava via....
     
    .
  3. nusca323
     
    .

    User deleted


    ok, nei prossimi giorni lo rifarò sicuramente, considera che a casa ho l'olio purissimo, cioè quello piccolino da 30 ml. Ti tengo aggiornata e non ti preoccupare... in quanto a disastri sei in buona compagnia :lol:
     
    .
  4. felixe86
     
    .

    User deleted


    grazie nusca..ormai mi sono un po' fissata con questi impacchi!! Dai..di impacco in impacco miglioriamo con la logistica...io sto tenendo da parte una montagna di giornali :)
     
    .
  5. nusca323
     
    .

    User deleted


    ahahah ti dirò che al momento sono più concentrata sul mio ciclo di bagni ai sali del mar morto :blink: sono tutta matta, erano anni che non facevo un bagno (la doccia si, giuro!!) e adesso lo faccio un giorno si e uno no... ma la settimana prossima riprovo con l'impacco, stavolta con la pellicola ^_^ che dici di fare l'impacco nella vasca? così si sciacqua quella e basta <_<
     
    .
  6. felixe86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nusca323 @ 11/2/2011, 15:37) 
    ahahah ti dirò che al momento sono più concentrata sul mio ciclo di bagni ai sali del mar morto :blink: sono tutta matta, erano anni che non facevo un bagno (la doccia si, giuro!!) e adesso lo faccio un giorno si e uno no... ma la settimana prossima riprovo con l'impacco, stavolta con la pellicola ^_^ che dici di fare l'impacco nella vasca? così si sciacqua quella e basta <_<

    in effetti nella vasca sarebbe un'ottima idea....eheh però sicuramente uscendo dalla vasca a me scenderà la pellicola..(non riesco proprio a capire perchè)...e farò un disastro per terra..
    Io adoravo fare il bagno da piccola..ci stavo finchè mi venivano le grinze sulle mani...Ora preferisco la doccia così faccio scrub shampo e balsamo in una sola volta... Se troverò i sali a poco li voglio assolutamente provare...
     
    .
  7. nusca323
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    in effetti nella vasca sarebbe un'ottima idea....eheh però sicuramente uscendo dalla vasca a me scenderà la pellicola..(non riesco proprio a capire perchè)...e farò un disastro per terra..
    Io adoravo fare il bagno da piccola..ci stavo finchè mi venivano le grinze sulle mani...Ora preferisco la doccia così faccio scrub shampo e balsamo in una sola volta... Se troverò i sali a poco li voglio assolutamente provare...

    io pensavo di rimanerci nella vasca... di certo non andrei in giro per casa in quelle condizioni :lol: :D ahahah anche tu con i sali !!! nella sezione informazioni domande e consigli parliamo di una cartolina per i negozi che è arrivata a molte di noi, in cui i sali stanno a 3,99 ;) se ti arriva è un ottimo prezzo ^_^ hai ragione, che bello quando eravamo bimbe e potevamo stare ora nella vasca senza pensare a scrub e trattamenti anticell image
     
    .
  8. skajd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (felixe86 @ 8/2/2011, 17:25) 
    Io la prox volta provo a metterci l'olio di mandorle dolci.. L'olio di rosa moscheta è ancora meglio.. Magari il fango rimane meglio appiccicato alla pelle! E anche l'argilla dovrebbe favorire la fangosità..
    La prox volta ricopro tutto il pavimento di giornali così evito di pulire..

    Consiglio anche qualche goccia di olio essenziale alla cannello o/e al basilico. Aiutano molto.
     
    .
  9. nusca323
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Consiglio anche qualche goccia di olio essenziale alla cannello o/e al basilico. Aiutano molto.

    si comprano in erboristeria, vero? più o meno quanto costano? mamma mia quante cose sto imparando con voi, ci mancava solo l'olio al basilico :blink:
     
    .
  10. felixe86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nusca323 @ 11/2/2011, 18:14) 
    CITAZIONE
    in effetti nella vasca sarebbe un'ottima idea....eheh però sicuramente uscendo dalla vasca a me scenderà la pellicola..(non riesco proprio a capire perchè)...e farò un disastro per terra..
    Io adoravo fare il bagno da piccola..ci stavo finchè mi venivano le grinze sulle mani...Ora preferisco la doccia così faccio scrub shampo e balsamo in una sola volta... Se troverò i sali a poco li voglio assolutamente provare...

    io pensavo di rimanerci nella vasca... di certo non andrei in giro per casa in quelle condizioni :lol: :D ahahah anche tu con i sali !!! nella sezione informazioni domande e consigli parliamo di una cartolina per i negozi che è arrivata a molte di noi, in cui i sali stanno a 3,99 ;) se ti arriva è un ottimo prezzo ^_^ hai ragione, che bello quando eravamo bimbe e potevamo stare ora nella vasca senza pensare a scrub e trattamenti anticell image

    A me non arrivano mai le cartoline.. :angry: Forse perchè l'indirizzo di residenza che ho dato è molto distante dai negozi bv...peccato

    CITAZIONE (skajd @ 12/2/2011, 16:50) 
    CITAZIONE (felixe86 @ 8/2/2011, 17:25) 
    Io la prox volta provo a metterci l'olio di mandorle dolci.. L'olio di rosa moscheta è ancora meglio.. Magari il fango rimane meglio appiccicato alla pelle! E anche l'argilla dovrebbe favorire la fangosità..
    La prox volta ricopro tutto il pavimento di giornali così evito di pulire..

    Consiglio anche qualche goccia di olio essenziale alla cannello o/e al basilico. Aiutano molto.

    Mi aggrego alla richiesta..dove li possiamo trovare senza ordinare dai siti. Più o meno quanto costano?
     
    .
  11. skajd
     
    .

    User deleted


    Allora si trovano nelle erboristerie...Il costo...dunque non è basso. Sono due oli essenziali che costano un po' di più rispetto alla lavanda o al tea tree. Preciso non so...circa una decina di euro, ma anche di più e la bocceta è da 10 ml se non sbaglio.
     
    .
  12. nusca323
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skajd @ 13/2/2011, 19:52) 
    Allora si trovano nelle erboristerie...Il costo...dunque non è basso. Sono due oli essenziali che costano un po' di più rispetto alla lavanda o al tea tree. Preciso non so...circa una decina di euro, ma anche di più e la bocceta è da 10 ml se non sbaglio.

    grazie per l'info :wub:

    felixe, i sali stanno anche in offerta a 4,99 ;)
     
    .
  13. felixe86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nusca323 @ 14/2/2011, 11:04) 
    CITAZIONE (skajd @ 13/2/2011, 19:52) 
    Allora si trovano nelle erboristerie...Il costo...dunque non è basso. Sono due oli essenziali che costano un po' di più rispetto alla lavanda o al tea tree. Preciso non so...circa una decina di euro, ma anche di più e la bocceta è da 10 ml se non sbaglio.

    grazie per l'info :wub:

    felixe, i sali stanno anche in offerta a 4,99 ;)

    grazie nusca, i sali a quel prezzo sono ottimi, non me ne ero accorta. al prox ordine li prenderò sicuramente....
    Purtroppo mi sono beccata l'influenza :( e ho sospeso questo trattamento per non prendere freddo...
    Rovistando nel cassetto dei medicinali ho trovato 4 oli essenziali della just...Li ha presi mia mamma e non li ha mai usati. ho trovato arancio, lavanda, geranio e rosmarino..
    Il problema è che non so per che cosa usarli...C'è qualche esperta in ascolto che mi dà qualche consiglio?
     
    .
  14. nusca323
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rovistando nel cassetto dei medicinali ho trovato 4 oli essenziali della just...Li ha presi mia mamma e non li ha mai usati. ho trovato arancio, lavanda, geranio e rosmarino..
    Il problema è che non so per che cosa usarli...C'è qualche esperta in ascolto che mi dà qualche consiglio?

    cara, sei una donna fortunata :wub: non ci crederai ma ho sotto mano un calendario-catalogo della just, anche se non ho mai preso niente. Dice di diluirli nel bagno, o nel detergente per la doccia o nelle creme di uso abituale. Ai nostri fini è più indicato quello al rosmarino perchè è tonificante. Secondo me ne puoi mettere un po' sia nell'intruglio fangoso, sia se nella vasca se farai i bagni con i sali
     
    .
  15. felixe86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nusca323 @ 15/2/2011, 16:59) 
    CITAZIONE
    Rovistando nel cassetto dei medicinali ho trovato 4 oli essenziali della just...Li ha presi mia mamma e non li ha mai usati. ho trovato arancio, lavanda, geranio e rosmarino..
    Il problema è che non so per che cosa usarli...C'è qualche esperta in ascolto che mi dà qualche consiglio?

    cara, sei una donna fortunata :wub: non ci crederai ma ho sotto mano un calendario-catalogo della just, anche se non ho mai preso niente. Dice di diluirli nel bagno, o nel detergente per la doccia o nelle creme di uso abituale. Ai nostri fini è più indicato quello al rosmarino perchè è tonificante. Secondo me ne puoi mettere un po' sia nell'intruglio fangoso, sia se nella vasca se farai i bagni con i sali

    Eh eh in questa giornata malaticcia, un po' di fortuna ci voleva proprio!!grazie nusca :D Quella al rosmarino sarà perfetta per tutti i trattamenti anticellulite. proverò a mettercene un paio di gocce anche nella crema idratante.

    Mi ispira molto anche l'' o.e. di lavanda. ho la cute grassa, ma come posso fare per utilizzarla sui capelli..Scusate..ma sono proprio incompetente in materia
     
    .
43 replies since 4/2/2011, 16:05   3827 views
  Share  
.