Acido Glicolico - Siero concentrato zone - contiene il 7% di acido Glicolico (15ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sophie1991
     
    .

    User deleted


    questo prodotto schiarisce anche le macchie solari quindi?o.O io l'avevo preso tempo fa ma per me è acqua fresca così come ha detto lenia magari lo passo a mia mamma per una macchia solare se mi confermate che va bene :S
     
    .
  2. paperitta
     
    .

    User deleted


    Io l'avevo comprato per abbinarlo alla crema che uso da anni con molta soddisfazione, ma dopo tre applicazioni l'ho abbandonato: mi dava l'impressione di essere più "pesante e pastoso" (non come consistenza ma proprio come effetto sul viso) della crema che invece appena la spalmo mi lascia la pelle morbida e fresca...mi è sembrato un po' inutile insomma...
    Magari lo riproverò solo sulle macchiette usandolo con più costanza :)
     
    .
  3. gaia95
     
    .

    User deleted


    grazie, allora lo comprerò, tanto ho l'offerta 3,99!
     
    .
  4. GiuLs.Mi
     
    .

    User deleted


    Ragazze, vedo che è da un po' di tempo che non viene scritta un'opinione quindi intervengo io ^_^
    allora, ho iniziato ad usare questo siero tre mesi fa e io ho riscontrato grandi miglioramenti.
    Vi spiego la situazione: avevo buona parte del viso ricoperta da macchie rosse-marroni (causate dai brufoli) alcune anche scavate (sembrava bucata la mia pelle). Ho utilizzato per tre mesi un giorno si e un giorno no questo siero, alternandolo all'olio di rosa mosqueta. Ora, non voglio dire che questo siero sia miracoloso, ma se usato con costanza porta a ottimi risultati. Ovviamente va tenuta in considerazione anche la vostra situazione personale; le mie macchie erano tutte abbastanza recenti, non so se si possano ottenere gli stessi risultati su macchie presenti da molto tempo.
    Non ho utilizzato la crema viso della stessa linea poiché mi son trovata bene con una crema idratante "normale", ovvero la cremafiori per pelli miste.
    Spero di esser stata utile :)

    Scusate ci tenevo a precisare che per questi tre mesi NON ho preso il sole! È un dettaglio da non sottovalutare perché con l'utilizzo di questo siero non va assolutamente preso il sole.
     
    .
  5. Laetitia_16861
     
    .

    User deleted


    Ho preso questo siero nel prossimo ordine per lenire le mie macchie post-brufolo. Pensate che possa andare bene anche su una pelle con forte tendenza a lucidarsi. In poche parole, si asciuga subito? :huh:
     
    .
  6. BV Lenia
     
    .

    User deleted


    per una pelle grassa che tende a lucidarsi, è preferibile usare sieri! L'ho comprato anni fa e l'ho trovato molto leggero, non va usato su tutto il viso, solo sulle zone critiche ... per questo son 15 ml di prodotto! :) Se lo usi come crema viso ti dura pochissimo!

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 28/12/2016, 15:36
     
    .
  7. Laetitia_16861
     
    .

    User deleted


    Come crema viso ho già la Natural lift giorno. Ho sempre la zona della fronte grassa e la bottega verde mi ha consigliato attraverso fb questa crema. Spero che vada bene perchè il problema è davvero antiestetico. :rolleyes:
     
    .
  8. Campanellina005
     
    .

    User deleted


    Premetto che ho 22 anni, :rolleyes: non ho mai avuto problemi di acne, non ho (ancora!) rughe per fortuna, quindi forse non sono il target giusto per questa tipologia di prodotto.. eppure attirata da una super offerta in negozio ho acquistato l'intera linea all'acido glicolico composta da crema viso giorno, notte e siero concentrato.
    Parto proprio da quest'ultimo che secondo me è il prodotto migliore della linea! Lo uso per le macchiette rosse post brufolo in maniera mirata, fa sparire tutto! Lo applico solo la sera in abbondanza e lo picchietto (non lo faccio assorbire del tutto)!
    La crema viso giorno è morbida e vellutata sulla pelle, secondo me per l'inverno è l'ideale, considerando che ho una pelle mista: tendenzialmente naso e mento tendono a lucidarsi invece le guance tendono ad arrossarsi. Con questa crema non ho avuto di questi problemi. Per la bella stagione consiglierei qualcosa di più leggero, considerando anche il fatto che queste creme all'acido glicolico sono fotosensibili quindi appena il sole inizia a farsi più forte smetto il trattamento e utilizzo solo il siero quando ne ho necessità. Ovviamente sia d'estate che d'inverno è fondamentale la protezione solare alta se si vuole fare un trattamento così mirato.
    Per quanto riguarda la crema notte è veramente buona, texture cremosa, idrata intensamente la pelle, forse un po' troppo dato che spesso mi sveglio con la pelle unticcia! Quindi anch'essa la utilizzo solo d'inverno e non la applico neanche tutte le sere!
    Da quando ho iniziato il trattamento ho notato che le macchiette sul viso sono sparite, la grana della pelle è levigata e morbida e mi piace il profumo delicato di tutta la linea ;)
     
    .
22 replies since 29/1/2011, 19:55   2742 views
  Share  
.