cartolina yves rocher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    ma sta di fatto che botteghina ha ricevuto un sms per recarsi in negozio e ritirare un omaggio, ed ha ricevuto una matita, non ha parlato di cartoline! non mi sembra che ha dato un informazione sbagliata. E poi ha scritto che ha ricevuto una cartolina e in regalo un mascara. Sembra che non credi alle sue parole. Ha raccontato la sua esperienza, non vedo nulla di male. Tu la butti in tradegia. Se mi dici che l'omaggio dipende da da ciò che si è acquistato in precedenza, lei ha soltanto descritto il regalo ricevuto. Poi per tutta la politica di omaggi yves roches ne sono completamente all'oscuro. Alla fine mi viene da dire una cosa, ma chi se ne importa che regalo si riceve, basta che è gratis!
     
    .
  2. atropina
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto, ma la mia curiosita' mi spinge ancora una volta a farlo....come si fa a beneficiare di queste offerte o cmq come posso avere le cartoline con le promo? Thanks
     
    .
  3. Jasmine 1
     
    .

    User deleted


    Oggi sono andata al negozio Yves Rocher a roma stazione Termini , volevo fare la tessera per avere anche io le cartoline a casa , ma il venditore mi ha chiesto di fare un aquisto per poter farla , è vero che c'erano delle offerte per i profumi , ma io non l'ho fatta per oggi , perche avevo quasi finito i soldi che avevo ! aspetto un'altra volta .
     
    .
  4. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Per rispondere ad atropina, secondo la mia esperienza, mi è capitato per caso di comprare un prodotto nel loro negozio circa un paio di anni fa e al momento di pagare la commessa mi ha chiesto se fossi interessata a fare la loro tessera di raccolta punti. Così ho compilato un foglio con i miei dati come si fa di solito.
    Dopo poche settimane hanno cominciato ad arrivarmi le famose cartoline che generalmente arrivano mensilmente. A volte ne arrivano anche più di una al mese, però questo credo dipenda dai negozi e dalle loro iniziative promozionali.
    Ultimamente mi arrivano anche degli sms con promozioni e omaggi.
    La cartolina mensile prevede sempre un omaggio da ritirare senza obbligo di acquisto.
    Quindi mi sembra una cosa piuttosto interessante ;)


     
    .
  5. atropina
     
    .

    User deleted


    Cara Botteghina innanzitutto grazie per la tua esaustiva risposta, ma ahime' dopo averla letta ho hatto una rapida ricerca ed ho scoperto che qui in PUGLIA non ci sono negozi Yves Rocher, sigh! Concordo con te che le cartoline mensili con omaggio gratuito sono...ghiotte. Aspettero' tempi migliori, prima o poi ne apriranno uno :(

    P.S. Tu di dove sei? sempre se vuoi dirlo. Ciao, un abbraccio
     
    .
  6. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace. In effetti di negozi di questa marca ce ne sono davvero pochi in Italia.
    A Bologna ne abbiamo solo uno in centro, ed è pure piccolino.
    Magari un giorno si espanderanno...chissà :)
     
    .
  7. Jasmine 1
     
    .

    User deleted


    allora conviene fare la tessera
     
    .
  8. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Tutto sommato conviene farla. Così almeno si ha diritto agli omaggi.
    A volte regalano delle collanine o dei braccialetti; oppure dei prodotti o degli accesori.
    Poi le cartoline offrono la possibilità di usufruire di sconti sui prodotti.
     
    .
  9. Jasmine 1
     
    .

    User deleted


    Iere ho fatto la tessera , e mi hanno subito dato una cartolina che posso usarla dal 17 /11 fino al 17/12! e la trovo interessente .
    ci stanno 3 regali , 1 mascara gratis del valore di 16 euro , uno sconto del 40% e un'altra cosa che è un qppuntamento per fare un acura di bellezza !
     
    .
  10. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Domani vado in negozio a ritirare gli omaggini di Natale. Sono dei biglietti natalizi e dei ciappettini da usare come ferma biglietto da mettere sui regali.
    Poi ho anche uno sconto del 40% e cinque punti in regalo da aggiungere sulla tessera.
    Poi do un'occhiata anche alle confezioni natalizie di quest'anno.
     
    .
  11. Jasmine 1
     
    .

    User deleted


    ciao botteghina65 , oggi sn stata al negozio a Roma , ho ritirato la mascara in omagio , c'era un sacco di cose , le confezioni natalizie, sn belle e scontate ma con il bollino verde, tipo prezzo bloccato .
     
    .
  12. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, le confezioni natalizie sono molto carine. Ho chiesto se potevo usare lo sconto del 40% su una confezione ma il commesso mi ha detto di no. Vabbè, ci ho provato. Comunque ho ritirato gli omaggini natalizi e ho usato lo sconto su una crema viso biologica per mia figlia.
     
    .
  13. Jasmine 1
     
    .

    User deleted


    sisi ,le confezioni natalizie sono già scontate, anche se non è scritto , c'è solo il bollino verde che significa prezzo bloccato , poi a mi la comessa ha dato un piccolo libretto che contiene qualche offerte e che scade il 31 dicembre .
     
    .
  14. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Di quei librettini lì ne ho già usati due e così ho anche preso due stupendi pennelli a soli 3 euro ciascuno. Tanto è sufficiente usare i tagliandi con i prodotti meno costosi e si spendono circa 15 euro, più i 3 euro per il pennello. Alla fine compre prodotti che in casa mia usiamo sempre, tipo i detergenti viso, gli struccanti per occhi, le creme mani e gli shampoo trattanti che sono molto validi.
    I pennelli sono ottimi. Il prossimo che prenderò sarà quello per fondotinta.
     
    .
88 replies since 14/1/2011, 08:34   3924 views
  Share  
.