cartolina yves rocher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Io ci andavo spessissimo invece. L'anno scorso durante i saldi estivi gli ho praticamente svuotato il negozio,ho usato due blocchetti di sconti!
     
    .
  2. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento: ho re-telefonato all'azienda,quindi ho dovuto re-mandare email a quei tizi che mi avevano dato quella rispostaccia,e ovviamente ancora non mi hanno risposto.
    Ieri sono stata in negozio e abbiamo compilato la comunicazione scritta.
     
    .
  3. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Ieri sono andata a ritirare l'omaggio della cartolina di luglio.
    E' un set per la pedicure con in più la minitaglia di una crema per i piedi.
    Poi si poteva prendere un borsone da spiaggia con un contributo di 2,49 euro.
    Molto carini entrambi. La borsa va bene anche in altre occasioni, tipo per un viaggio nel fine settimana.
     
    .
  4. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Ma per caso il set è azzurro? E dentro ci sono un tagliaunghie,uno spingicuticole e una limetta sempre in metallo?
    Che poi sia in Francia che nel Regno Unito si può acquistare benissimo sul sito,e hanno molte più offerte di noi! Non capisco perché in Italia non dobbiamo avere mai niente! Comunque in negozio ci sono offerte in questo periodo. Finalmente la spugna-zucchetta è mia.
     
    .
  5. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Il set è fucsia e sembra molto carino.
    Maaa... foto reale della borsa rosa, si può avere?? :rolleyes:

    Vedere vedere anche la spugna zucchetta...

    Cosa mi consigliate di comprare? Questa volta la borsa è con un acquisto di 5€, siccome c'è un 50% stavolta potrei anche comprare, vah!
     
    .
  6. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Gemma,io ti consiglio la protezione solare 50+ ! Non mi ci sono bruciata neanche sotto il sole cocente! Che poi puoi prendere lo stesso un solare col 50% col blocchetto sconti estivo!
    Fammi sapere,se lo prendi,se ci sono dentro le cose che ti ho detto io,no è per capire se hanno riciclato le stesse dell'anno scorso!
     
    .
  7. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Il set è di 5 pezzi, fucsia, separadita x mettere lo smalto, spazzolino per le unghie, grattino per i piedi,
    tagliaunghie e crema nutriente piedi.
    La borsa è rosa, sembra carina, due tasche anteriori, non so se i manici sono resistenti.

    Chi l'ha già presa ci illumina?

    Quest'anno niente solari, non posso andare al sole.
    Un'altra cosa al posto dei solari? I trucchi come sono?
    O qualche prodotto corpo dal profumo irrinunciabile?
     
    .
  8. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Allora è diverso da quello dell'anno scorso! Almeno quello! (Non che me ne lamenti eh,il tagliaunghie,sopratutto mi è risultato davvero molto utile... )
    Per il solari non te lo dico per il mare,io non ci sono andata per niente l'anno scorso,né credo ci andrò quest'anno,ma senza in città stessa mi arrostisco. L'altro giorno all'Università ero scollata e mi sono scottata tutta,soprattutto nel petto,menomale che almeno nel viso avevo la protezione 50+ ,il latte solare di Yves Rocher,appunto.
    Oggi l'ho messo su braccia,spalle e scollatura,più collo,e non è successo niente. Menomale.
    Mmh,trucchi... Ho un matitone dorato della collezione dell'anno scorso che è waterproofissimo xD Non va via neanche con lo struccante xD
    Ho due ombretti (singoli) ,l'applicatore è molto comodo per la piega dell'occhio soprattutto,per l'angolo interno in particolare; il blu (indigo,quindi blu elettrico) era il famoso scuro di cui avevo parlato una volta,il nero è scuro e luminoso.
    Poi poi... Il mascara volumizzante,in flaconcino lilla (credo lo facciano ancora,credo eh,è quello che danno di solito con la cartolina,comunque) ,non fa tantissimo,è buono più che altro per dare una definizione,ma bisogna prestargli attenzione perché sporca la palpebra (anche se il Diva's Lashes della Pupa non lo batte nessuno per quello...) .
    I lucidalabbra sono buoni,quelli scuri (li ho vinaccia e rosso proprio) colorano e non ti danno però quell'effetto 'pesante' del rossetto (come è successo a me l'altro giorno che l'ho messo e mi sono spaventata xD L'ho tolto infatti,non mi piace per l'estate,sopporto poche cose,menomale che esistono le veline opacizzanti!) ,ne ho uno trasparente con i glitter oro molto carino,dell'anno scorso sempre.
    Poi poi poi... Ho uno smaltino rosa cipria circa,ma non è un granché...
    Kajal (a matita,quello in stick di YR non l'ho ancora provato) sì,carino,ma non spettacolare...
    Se mi viene qualche altra cosa di trucchi in mente che ho te lo faccio sapere o modifico il post!!
    Ti dirò,io non posso fare a meno del mini latte corpo alla mora. Io generalmente evito i bagnoschiuma e/o shampoo,balsamo etc etc ai frutti di bosco et similia,oppure melograno,insomma,robe che macchiano essendo bionda (non usate MAI e dico MAI l'aceto da risciacquo al lampone se siete chiare o vi ritroverete i capelli rossicci.Se poi li avete oppure li volete,è un'altra storia. ) ,ma questo lo uso dopo che mi depilo le ascelle (con rasoio) ,per evitare che il pelo cresca con dolore e sottopelle. Nessun altro latte corpo mi ammorbidisce così,l'altro giorno per sbaglio ho preso il flaconcino fai-da-me (avevo tipo 8 circa di campioncini) di Miele e Jojoba di BV ma non ho sentito alcuna differenza tra prima e dopo,non ha fatto nulla. Però non credo ti conviene,almeno,non in minitaglia come questo sicuramente.
    Poi non so se la minitaglia è Punto Verde (quindi non scontabile!) !
    Adesso che mi ci fai pensare però,a proposito di peli,c'é il latte ritardante della ricrescita,e quello fa miracoli. Non è Dio,ma fa tanto... Io lo uso,quando mi gira (cioé mai,pigrizia status) ,e mi fa tanto,sul viso considera.
    Il bagnoschiuma alllo Ylang-Ylang è buonissimo pure.
    Il dedorante non è malaccio!
    Trovo anche interessanti i tonici Giorno/Notte!
    Poi la crema anti-rossori è magica,ma davvero,fa,fa!
    Il gommage per pelli grasse invece non mi piace,è troppo leggero... Ne ho quasi finita una bottiglia e ne ho un'altra sana...
    Il latte detergente+tonico alla camomilla brucia.
    Dei cubi (sali) da bagno,mi trovavo benissimo col miele (li usavo a due a due in momenti di problemi ai piedi) ,ma per ora hanno levato la linea. Va tanto,levano e mettono,senza ampliata,bah.
    La linea per i piedi è buona,la pastiglia per i piedi è veramente ottima,quando l'ho usata,la pelle morta si è levata da sola nell'acqua... Ma proprio per questo,perché è buona,hanno alzato il prezzo a 2,50 a pastiglia,è veramente troppo... (A Parigi l'anno scorso era messa a 1 euro l'una,invece... ) Adesso comunque è in offerta a meno di 2 euro! Credo fosse tipo 1,95,ma non vorrei sbagliarmi;comunque,ad ogni modo,meno di 2 euro sicuramente.
    Il sentore/odore di Lavanda è spettacolare!!
    Come profumi ho Vaniglia (tre bottiglie xD Una grande e due piccole) e Peonia.
    Il bagnoschiuma allo Ylang Ylang dura più a lungo,per la Peonia invece ce ne vuole di più per ogni utilizzo (non chiedermi perché... forse è la formulazione,troppo gel/gelatinosa per la Peonia) .
    La maschera per pelli acneiche è buona,in qualche minuto ti pulisce bene la pelle. Per la crema della stessa linea,se mi decido a tirar fuori i campioncini dalla borsa,ti faccio sapere XD
    Quanto alla maschera monouso doppia purificante... Dunque,lo scrub ai cereali è piacevole,ma è un pochetto antipatico perché i granuli vanno dappertutto,lol. La seconda parte invece,è a strappo (a pellicola cosiddetta,insomma) . E' carina,ma per la mia pelle è troppo poco ...
    Il Gel Dopobarba al Ginseng abborbidisce la pelle. La Crema Mani Lunga Durata all'Arnica è buona,e poi questa pianta,sopratutto d'inverno per esempio aiuta tanto contro i geloni.
    Lo shampoo alla camomilla è buono. La maschera alla calendula un pò meno. Ti farò sapere per la maschera Germe di Grano!
    Se c'é un qualche prodotto nello specifico puoi chiedermi,ti rispondo volentieri ^^ Che l'anno scorso gli ho svuotato mezzo negozio con i saldi xD
    Ma a proposito,per i regali della tessera,dovrebbero essere cambiati da Gennaio in poi... Cosa c'é stavolta? Io mi sono dimenticata di chiedere l'altra volta...

    Edited by vampire_princess - 24/6/2012, 12:11
     
    .
  9. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Oh! Grazie Vampire, ma sei una fan del marchio!
    Siamo tutte e due bionde e tutte e due non sopportiamo che i nostri capelli diventino rossi.
    Alla fine sono andata,ho ritirato gli omaggi e preso la crema SOS Gambe. Col 50% è venuta poco meno di 8€, non è regalata ma speriamo che mi aiuti.
    Con un'ondata di calore in arrivo a fine settimana qualche altro prodotto emergenza oltre all'ottimo spray effetto ICE di Bottega Verde è sempre utile!
    Ho annusato il latte alla mora, e quello al cocco. Buoni!
    Avevo un solo timbrino sulla tessera, non mi sono osata a chiedere che regali c'erano per la tessera.
    Appropoz, per la ragazza che voleva cambiare indirizzo, a me han fatto compilare un modulo in negozio e dato che la tessera mi scadeva a fine luglio abbiamo approfittato e me l'hanno rifatta (in pratica tolgono la parte in carta, riutilizzano quella in plastica ed ecco la nuova tessera (questi sì che sono ecologisti!).

    Mi sono anche portata 2 pottini per provare le 2 creme pelli sensibili giorno ed emergenza, così le provo con calma. Stamattina ho messo quella da giorno e non sembra male, leggera e delicata.
    Volevo prendere la pastiglia per il pediluvio ma mi hai messo in protesta tu, effettivamente 2,5€ per una volta sola è un po' eccessivo.
     
    .
  10. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Mi fa tanto piacere esserti stata utile! ^^
    Per la tessera è un pò una seccatura,perché se decidi di mettere,per esempio,i punti dopo perché magari all'ultimo momento cambi,li perdi (come successe a me che ne avevo quattro persi perché la commessa aveva deciso da sé che dovevo andare avanti alla quarta tessera per forza,mentre io ero interessata alla terza,senza neanche avvisare mia madre,che c'era andata lei quella volta) . Io sono a poco più che metà,e mi scade a Settembre mi pare,ma non so se ce la faccio a terminarla per tempo,vediamo... Certo è che un altro solare col 50% voglio prenderlo,visto che è buono...
    Guarda,io come sali da bagno,sempre alla Lavanda,li ho visti all'Oviesse,quello con la profumeria interna però (non Limoni,proprio Oviesse) ,è da 1,3 kg e costa 4,90 . Onestamente...
     
    .
  11. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Sì, certo che mi sei stata utile! ;)
    Devo dire che usavo YR tanti anni fa, quando ancora non c'era in Italia (o almeno non sapevo che ci fosse).
    Ultimamente anche se avevo fatto la tessera li snobbo un po', perchè si danno l'aria di avere tutto naturale, invece se leggi bene le etichette parabeni siliconi ecc. ci sono eccome.
    Del resto è quasi impossibile fare cosmetici completamente naturali e poi lasciarli per del tempo sugli scaffali (o nelle nostre case) senza farli deteriorare.
    Io compro parecchio, da Bottega Verde almeno, e se e quando apro un prodotto e lo trovo "strano" mi spiace buttarlo.

    Trovo però che i prodotti YR abbiano confezioni troppo piccole per il loro prezzo (ovvero, se le volete fare così piccole, almeno fatele costare un po' di meno!)
    Con i saldi cosa succede, che politiche hanno?

    Non ho ben capito come funzionano i regali della tessera, la commessa per quasi 10€ di spesa mi ha messo 2 timbrini (quindi penso 1 ogni 5€) e ha fatto una x su uno dei 4 simbolini sotto.
    Andrò a legger sul loro sito se ne dice qualcosa, perchè quando ho fatto la tessera la prima volta non mi avevano dato documentazione. Poi a sentire chi mi ha fatto la tessera la prima volta, dopo un anno la tessera non ha più valore e ne devi fare un'altra solo comprando, insomma la disinformazione dei commessi come sempre gioca molto perchè poi la cliente se non trova convenienza corre nelle braccia.... di Bottega Verde!
     
    .
  12. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Sì,allora,per la tessera,anzi che te l'ha messo il secondo timbrino ... Come hai ben supposto,è uno ogni 5 euro (per completarla,devi spendere 80 euro) .
    Praticamente c'é un catalogo,e se vuoi puoi fermarti completando la prima e prendere il regalo,oppure andare avanti fino alla seconda,alla terza,oppure alla quarta. Ovviamente i premi cambiano,hanno un valore più alto,più avanti vai.
    Considera che la scadenza di un anno è valida fino a che cambi,per l'appunto,l'adesivo bianco,in sostanza. Se passi alla seconda 'tessera',per esempio,ti verrà cambiata anche la data di scadenza,mettendo quella del giorno in cui ci vai,cambiata di un anno però,chiaramente.
    Quanto al valore dei prodotti... Ma sai,io credo che dappertutto ci siano i prodotti che valgono e i prodotti che non valgano ... Solo che uno si frega da sé dicendo 'va beh,a che ci sono/a che mi ritrovo qui... '
    Il sito purtroppo non è un granché,per questo mi lamento,non vedo perché dovremmo esser da meno dei siti francese e inglese,dove puoi comprare online,con molte più offerte che sia in negozio che nel catalogo consigliere,e i regali si possono scegliere da sé.
    Per le scadenze,beh... Sai,alla fine non contano niente... Basta avere un pò di buon senso e vedere,il prodotto ad un certo punto finché ti dura ti dura... Come avevo mi pare già detto/scritto in un altro topic,l'anno scorso mi bruciai sul viso con il Solebimbi a protezione 50+ di Bottega Verde appena acquistato,mentre va benissimo un latte colorato spray della Nivea di parecchi anni fa... Avrò avuto un 16 anni circa,forse meno,quando lo presi,ora ne ho quasi 22 e funziona ancora benissimo,persino sotto il sole cocente... E poi ha un profumo di mare pazzesco,fa venire una voglia di spiaggiarsi! (E a me non piace andare al mare,eh... O meglio,mi piace guardarlo,sentirne la brezza,ma non stare in mezzo a sabbia,confusione,stare in costume,sotto il sole,e dipende farmi il bagno)
    Dunque,con i saldi ci sono i libretti invernali ed estivi prettamente,che contengono degli sconti,puoi usarne quanti ti pare,non c'é un limite (anche più libretti!) . Ogni volta che ci vai e usi questi sconti,ti mettono un timbro alla fine del libretto; ogni tre timbri (che stanno all'ultima pagina del libretto,per l'appunto) ,hai 5 euro di buono da spendere durante il mese di Settembre. Ovviamente,se hai più timbri su più libretti,più usarli tutti... (io l'anno scorso ne avevo due e sono stati persi i libretti,che tristezza... Tanto traffico per niente)
    Poi dipende,ad un certo punto mettono il 40% su (quasi) tutto il negozio ad esempio (alcuni Punti Verdi non cambiano di un minimo,però...) . Ho già visto varie cose col 40% ,forse faccio un pensierino sul profumo al Monoi.
    In Francia comunque i prezzi,non ho mai e dico mai,capito perché,sono alcuni più bassi altri più alti,rispetto a qui. Però hanno più prodotti. Per esempio,tra le offerte del libretto c'erano dei prodotti con tutto un beauty case di spugna molto carino bianco e nero compreso. Non ne ho avuto minimamente il tempo però,dovevo prendere pure l'olio antidolorifico per il mio amore,ma ho avuto solo il tempo di prendere uno shampoo in fretta e furia per non essere linciata a casa (cosa che mi potevo pure evitare da fare,visto che alla fine era arrivato anche qui in Italia) .Insomma,se tornavo qui a casa senza shampoo,mi linciavano qui,se non correvo subito da lui (che stava lavorando,mentre io mi sono addormentata) ,mi linciava lui... fai un pò tu xD
     
    .
  13. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Grazie :)

    Adesso mi sono chiare tutte le cose della tessera, sei stata chiarissima.
    Oooh che buono il profumo al Monoi, l'ho provato anch'io l'altro giorno, ne ho provati alcuni in diversi punti del braccio, ma non riuscivo a smettere di annusare quello.
    Tra una decina d'anni quando finisco le scorte dei profumi, se lo fanno ancora lo comprerò :P
    Il sito, oltre che non un granchè, trovo che quella pagina per vedere il catalogo sia orribile, non si vede niente, infatti me lo sono scaricato in pdf per poterci capir qualcosa.
    Ma i libretti ci sono solo in periodo saldi o sempre?
     
    .
  14. Earine_
     
    .

    User deleted


    miè arrivata la nuova cartolina *-* ci sono 5 prodotti in regalo per la cura dei piedi e con 2.95 euro ti danno un borsone da viaggio violacon delle tasche floreali stupendo :wub: inoltre c'è l'offerta 2 bagnoschiuma a 3 eurI
     
    .
  15. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    @ gemma: che io sappia,solo Inverno (prima di Natale mi pare) ed Estate (adesso come avrai capito,sono già fuori per esempio,pre-saldi)!
    @ Earine: meglio aspettare l'offerta 3 bagnoschiuma a 5 euro! Di solito c'é sempre con i blocchetti! (si può scegliere anche il deodorante della linea base [Hammamelis] ,in alternativa al bagnoschiuma)
    Se volete una volta che esco il blocchetto dalla borsa,vi trascrivo le offerte!
    Mi ricordo per certo un solare al 50%,un kit Plaisirs Nature (fruttati) , detergenti viso/struccanti 2x1.
     
    .
88 replies since 14/1/2011, 08:34   3924 views
  Share  
.