cartolina yves rocher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Ma che strano...a me le mandano regolarmente tutti i mesi. Credo dipenda da quanti acquisti vengono effettuati nei loro negozi. In effetti sono una buona cliente. Ho ritirato un mascara gratis del valore di oltre 14 euro anche venerdì scorso. E non c'è mai obbligo di acquisto con la cartolina.
     
    .
  2. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Botteghina,non credo tu abbia letto bene ciò che ho scritto :)
    Ho detto che le ho utilizzate,a parte quella del compleanno,tutte. E non ho mai preso gli omaggi gratuitamente (poi dipende se fanno i furbi o meno,nel negozio nuovo che ha aperto da me,dove i sotterfugi regnano,hanno obbligato mia madre ad acquistare quello che volevano loro per darle gli omaggi,a Marzo... Però non conoscono neanche i prodotti che vendono -.- [tanto per dirvene una,a Dicembre volevano appiopparmi una crema antietà per uomo quando io ho richiesto specificatamente quella anti-lucido,e la ragazzina che c'era come commessa insisteva che fosse identica,quando c'era la scritta,in bella vista per giunta,in giallo evidenziatore,'antietà' . ] ) . Io spendo tantissimo in cosmetica,perché mi piace così. Magari non uso (molto) i prodotti,ma voglio averne tanti. Da Yves Rocher ho speso una fortuna. Perciò non c'entra un bel nulla.
     
    .
  3. Earine_
     
    .

    User deleted


    hai ragione! prendi provvedimenti perchè hai ragione
     
    .
  4. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Eh,ma non credo ci sia nulla da fare purtroppo. Non ho Facebook,al telefono come ti ho detto,mi hanno rimandata a questa email che si occupa nello specifico di mandare le cartoline ai clienti,e questi dell'email dicono che quelli che mi hanno dato le informazioni al telefono sono dei bugiardi,si sono sentiti pure infastiditi per essere contattati. Ai responsabili dei negozi qui da me,tre appartengono alla stessa melma di persone che mi ha presa pure in giro per lavorarci per un mese di fila,quanto all'altro,l'anno scorso come ho detto prima la prima cartolina (quella del mascara) ,ci ha messo un pò,circa 3 mesi credo,per arrivare,e mi hanno detto che non dipende da loro ma dall'azienda. Quindi è un giro vizioso.
     
    .
  5. Earine_
     
    .

    User deleted


    la prima cartolina ci mette un po c piu ad arrivare è vero ma le altre d solito arrivano abba puntuali! comunque -.-
     
    .
  6. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Non so che dirti,io sono semplicemente sdegnata. Che poi i prezzi italiani non sono nemmeno uguali a quelli francesi,e l'assortimento che abbiamo qui è ben più scarno.
     
    .
  7. proximacentauri
     
    .

    User deleted


    A me le cartoline non arrivano sempre: quest'anno ne ho ricevute due (una a febbraio e una alla fine di maggio). In negozio mi hanno detto che dipende anche da quanto compri, ma la tessera non mi sembra venga strisciata in cassa. Quindi mi chiedo: come fanno a sapere quanto spendo e a regolarsi nell'invio delle cartoline?
     
    .
  8. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Proxima,hai letto che cosa ho scritto prima? Credo facciano a simpatia,a questo punto. Perché teoricamente registrano quanto uno spende,infatti se fai caso,chiedono sempre la tessera!
     
    .
  9. proximacentauri
     
    .

    User deleted


    E' vero, chiedono la tessera ma per mettere i timbrini...non mi sembra la striscino (come fanno invece da BV), nè sullo scontrino viene riportato il codice della tessera (in realtà non mi sembra neanche che la tessera abbia un codice ma solo il cognome). Quindi anch'io credo facciano a simpatia/caso
     
    .
  10. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    No,a me la chiesero anche solo quando dovevo ritirare degli omaggi già pagati! :) Comunque non mi piace questo atteggiamento da parte loro,e sono molto contenta di non essere la sola ad avere questo tipo di problema! Grazie per la solidarietà! :)
    Posso chiederti una cosa? Tu abiti al Nord,al Sud o al Centro?
    Non c'é bisogno che mi dici la città o la regione nello specifico,è per capirci meglio in questa politica...
    Io abito al Sud!
     
    .
  11. proximacentauri
     
    .

    User deleted


    Posso tranquillamente dirti che la città è Roma
     
    .
  12. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Uhm... Quindi dovremmo vedere se questo scherzetto lo fanno solo al di fuori del Nord,o meno...
     
    .
  13. proximacentauri
     
    .

    User deleted


    Però non vedo la convenienza...anche perché se ricevessi cartoline più spesso probabilmente spenderei di più
     
    .
  14. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Ma io infatti non ho capito come ragionano! Non avendo Facebook,non posso reclamare,magari tu,se ce l'hai,potresti chiedere lì e vedere cosa ti rispondono!
     
    .
  15. LittleG_93
     
    .

    User deleted


    anche a me c'era un periodo in cui arrivavano un mese si ed uno no! mi sono lamentata più di una volta, ed ora sono almeno 5 mesi che la ricevo ogni mese, addirittura un mese che non mi è arrivata mi hanno inviato l'email con in allegato la cartolina! e non ci vado spesso, a volte capita che vado solo una volta al mese proprio per la cartolina e poi basta
     
    .
88 replies since 14/1/2011, 08:34   3924 views
  Share  
.