UOMO Abete argentato parfum deodorant & Eau de toilette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    BOTTEGA VERDE UOMO - Abete argentato - parfum deodorant (100ml)
    &
    Abete argentato - Eau de toilette (50ml)



    imageimage



    PIRAMIDE OLFATTIVA

    Nota di Testa: Pompelmo, Mela
    Nota di Corpo: Cannella, Chiodi di Garofano
    Nota di Fondo: Legno di Olivo, Legno di Cedro


    Andata in negozio Bottega Verde per far un regalo a un amico e mi son soffermata su questa linea all'abete argentato.
    Per le fragranze maschili io son difettosa, anche il mio amico, infatti portato insieme per far scegliere una fragranza.
    Appena spruzzato questo deodorante, che fa anche da profumo, mi è venuto subito in mente la linea pino silvestre inizialmente, sa di pino :D sentivamo questa buona scia che ricorda il profumo degli alberi di pino , sarà pure abete......... e ce ne siamo innamorati.
    La particolarità, appena spruzzato si sente questa nota che resta un pò sulla pelle, poi si trasforma e resta una piacevola nota fresca - dolce che non so descrivere in quanto a me sconosciuta, anche leggendo la piramide olfattiva non corrisponde a quello che io ho sentito. Cmq il profumo iniziale del pino o abete va via dopo un pò.
    Allora su questa profumazione mi soffermerei a lungo ma non lo faccio per non annoiarvi, se non l'avete mai sentito e vi incuriosce o volete regalarlo comprandolo on line dal sito bottega verde dovete far i calcoli che questa linea è adatta a un pubblico che ama la natura, cioè sa di bosco, non so se avete presente quando vi trovate in un campo alberato di pini e altri alberi della stessa specie, non son pazza image a me sembra così.
    Quindi se dovete regararlo o se legge qualche ragazzo di passaggio vi deve piacere il profumo della natura, se lo detestate optate per altre fragranze.
    Io l'ho acquistato piaceva sia a me che al destinatario del regalo. E' molto buono, particolare e rimane sulla pelle, non è che andate girando con la fragranza del pino addosso, come ho già detto cambia la nota. Io lo consiglierei, poi sta a voi la scelta in base ai vostri gusti.

    Ciaooo

    Edited by Dark Elyn - 26/12/2010, 16:20
     
    .
10 replies since 18/12/2010, 18:57   672 views
  Share  
.