Deodorante rinfrescante per piedi e scarpe con olio essenziale di Menta e Tea tree oil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ricciolina85
     
    .

    User deleted



    image


    Bottega Verde Deodorante per piedi e scarpe con olio di Menta e Tea tree oil
    Adoro questo prodotto! Mi fa impazzire il suo odore, la sensazione che da dopo essere stato spruzzato sui piedi, si asciuga subito e non lascia alcuna sensazione di unto, ma tutto il contrario.
    E' tra i miei prodotti preferiti. Il fatto che sia anche igienizzante è ancora meglio
    Provatelo e non ve ne pentirete.

    Edited by Lenia - 1/4/2011, 15:01
     
    .
  2. vale89*
     
    .

    User deleted


    buono buono buono!!!! :-) Lascia i piedi freschi e profumati anche per me dopo 8 ore di lavoro...e non unge..poi io adoro la tea tree..buonissimo!!
     
    .
  3. blancaestrella
     
    .

    User deleted


    Ordinati ben 2 a 1,99 dal sito. Profumo gradevolissimo di menta ma...... l'ho acquistato con l'idea che lasciasse una sensazione di freschezza su piedi e gambe non avendo problemi di cattivo odore e invece non rinfresca per niente.. Eppure si chiama "deodorante rinfrescante"..Quindi ve lo consiglio se avete problemi di sudore ma se cercate qualcosa di rinfrescante provate l'effetto ICE che è disponibile sia in spray che in crema.
     
    .
  4. tina89tina
     
    .

    User deleted


    Io lo compro mensilmente al mio ragazzo.. prima, l'abbiamo provato per "contro odore delle scarpe", successivamente risolto quel problema, l'ha iniziato ad usare perchè non ne può far a meno! Il prezzo è ottimo, e l'efficacia ancora di più!
     
    .
  5. alexiade
     
    .

    User deleted


    hai ragione questo prodotto è favoloso...l ho acuistato un altra volta....adoro il profumo e si asciuga in un attimo...tra i miei prodotti preferiti...voto 10 e lode... :wub:
     
    .
  6. gang
     
    .

    User deleted


    Come freschezza è blando ma è efficace per le scarpe e i piedi contro gli odori, é ottimo; chi vuole rinfrescarsi la crema al mentolo è l'ideale! Però è buono questo soprattutto per le scarpe che hanno dei tessuti non naturali :))))
     
    .
  7. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    Io l'ho ordinato ieri per la prima volta!
    Pagato 1,99€ :)
    Speriamo bene!
     
    .
  8. gang
     
    .

    User deleted


    si miky non ti preocupare...
     
    .
  9. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    Secondo me è un ottimo prodotto.... ;) rinfresca ed il profumo alla menta dura tutto il giorno...ero un pò scettica ed invece.... :woot: quando ho vidi che costava solo 1,99 euro decisi di acquistarlo...beh, mi sono pentita di non averne presi di più... image comunque nel mio prossimo ordine sarà uno dei primi prodotti che inserirò nel carrello.......DA PROVARE!!!!!! image
     
    .
  10. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    Si concordo! :) l'ho pagato anche io 1,99€ e ne sono rimasta soddisfatta! ;)
     
    .
  11. quaqua
     
    .

    User deleted


    Lo adoro :wub: lo compro e ricompro, lo spruzzo all'interno delle scarpe da ginnastica prima di fare palestra e nel borsone per igienizzare e profumare e WOW elimina ogni cattivo odore e anche dopo una giornata passata fuori casa sono sicura di essere a posto e profumata :P Voglio provare anche la crema piedi della stessa linea!!
     
    .
  12. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Preso con l'ultimo ordine e dopo averlo usato per u po, lascio la mia recensione

    E' un ottimo prodotto, validissimo sul serio...Il profumo è fresco, buono e bello profumoso, per non parlare dell'eficacia... Rinfresca e soprattutto neautralizza i cattivi odori... Ho un paio di scarpe da ginnastica prese l'anno scorso che dopo averci preso un' acquazzone, hanno un puzzo strano, le lavo e rilavo, ma nulla, non va via...E cosi ogni volta che le metto si impuzzoliscono piedi, calzini e tutto...Per non parlare delle scapre stesse... Ci ho provato prodotti vari, anche di marca e buoni, ma nulla... Ci ho spruzzato questo deodorante e giuro che il cattivo odore è sparito, viene annientato completamente... Gli altri lo eliminavano per un po, pèoi dopo ricompariva..Invece questo lo fa sparire, non si sente piu... Ogni tanto ci faccio una spruzzzata e le scarpe non puzzano piu....

    Per me è SUPER questo prodotto, veramente efficace e buono... PROMOSSO A PIENI VOTI
     
    .
  13. quinnuxxa
     
    .

    User deleted


    preso anche io nell'ultimo ordine per provarlo andando molto in palestra e quindi utilizzando spesso e volentieri scarpe da ginnastica che ora visto il brutto tempo non è possibile lavarle di frequente come nelle altre stagioni!

    beh posso dire che sono super soddisfatta, un paio di spruzzi e le scarpe sono perfette per giorni e giorni!!!

    lo consiglio davvero a tutti, dovrebbe essercene almeno uno in ogni casa!!!
     
    .
  14. rosaeangela
     
    .

    User deleted


    condivido...è ottimo.
    Mio marito usa molto la scarpa da ginnastica... e l'odore :sick: uuuuuu
    Anche dopo aver lavato i piedi...io lo sentivo...uffff
    Poi ordinai questo spray, era in offerta sui 5 € e noto che è ottimo...non sento nulla neanche se non ha lavato ancora i piedi :wub:

    Nel negozio è ancora in offerta a meno di 6 €

    bye
     
    .
  15. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Secondo me è buono, però devo confrontarlo con quello della linea Beauty Feet ;)
     
    .
31 replies since 4/6/2010, 13:11   1703 views
  Share  
.