Piacere di conoscervi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. desina90
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte io sono desina90 ho effettutato già 3 ordini presso il sito della Bottega Verde e devo dire che non sempre sono stata entusiasta del servizio. L'anno scorso nei prodotti speciali mi ero ordinata un ombrello e quando ho aperto il pacco non c'era, poi mi hanno inviato un silkepil rotto. Sara sfortuna o inefficienza??
    Ho chiesto più volte di recapitarmi il catalogo a casa ma mi è arrivato l'anno scorso e solo per un mese, poi non è più arrivato nulla.
    Nonostante ciò continuo a fare acquisti perché mi piac i loro prodotti.
    A voi é sempre andato tutto bene???
    :)



    Ciao a tutte!!!!
     
    .
  2. nusca323
     
    .

    User deleted


    ciao benvenuta ^_^ sei stata solo un po' sfortunata...ma hai fatto un reclamo al servizio clienti? perchè sono molto disponibili, manda una bella mail e vedrai che andrà tutto a posto
     
    .
  3. desina90
     
    .

    User deleted


    Si gi ho mandato un messaggio di posta proprio stamattina.
    Ero intimorita dal fatto che con l'ordine che ho fatto oggi potesse accadere la stessa cosa e quindi gli ho scritto due righe!

    SPeriamo BENE!! ;)
     
    .
  4. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    Ciao BENARRIVATA...!!!!!!
    Per quanto riguarda la mia esperienza, lunga quasi 7 anni, solo con il 2° ordine online ho avuto un problemino...in poche parole il corriere ha valuto e preteso dei soldi in più (0,50 cent) rispetto all'importo totale dell'ordine...è stata un esperienza molto brutta soprattutto per l'atteggiamento tenuto dal corriere ...infatti ho denunciato l'accaduto sia al sda che a BV... image image image

    ...E sono stata molto contenta quando nei successivi ordini quel personaggio non si è più presentato davanti casa...hanno cambiato la persona....!!!!!! Evidentemente ha combinato un bel pò di casini in giro...!!!! image image
     
    .
  5. desina90
     
    .

    User deleted


    Capisco, comunque ammetto di essere un po' prevenuta nel fare ordini online perchè con tutti gli imbrogli che si sentono ingiro.
    Anche mio padre é stato imbrogliato da un venditore di ebay eppure ha sempre comprato su quel sito e non ha mai avuto problemi.

    :rolleyes: devo imparare a fidarmi!
     
    .
  6. Amarenita
     
    .

    User deleted


    Ciao Desina, mi dispiace per le tue disavventure. Purtroppo talvolta capitano disguidi e problemi, ma quelle rare volte che è capitato, tutto si è sistemato nel migliore dei modi. Inviano il prodotto mancante a proprie spese; oppure ti danno un codice personale per avere uno sconticino sul totale del prossimo ordine...quindi fossi in te sarei molto tranquilla.
    Su ebay vendono anche privati che non se ne fregano nulla di imbrogliare il prossimo, tanto stanno lì per quello; ma BV è un'azienda conosciutissima che - penso - non abbia alcuna intenzione di guastarsi proprio adesso! Soprattutto con le uscite di nuovi prodotti e sempre meglio formulati...perciò stai serena e acquista con fiducia, se - per esempio - ti senti più sicura col contrassegno paga così; se un ordine piccolo ti fa sentire più tranquilla, ordina poche cose che ti piacciono...così piano piano ti fiderai sempre di più! :)
    Benvenuta! :)
     
    .
  7. desina90
     
    .

    User deleted


    Grazie Amarenita, mi é veramente servito tanto il tuo commento. ^_^
     
    .
  8. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ciao Desina, benvenuta tra noi, welcome ;)
     
    .
  9. desina90
     
    .

    User deleted


    GRAZIE, SIETE MOLTO CALOROSE!


    ERA UN PO' CHE NON MI ISCRIVEVO A UN FORUM, NE AVEVO UNO MA LE PERSONE ENTRAVANO SOLO PER "SERVIRSI" E NON PARTECIPAVANO MAI ALLA VITA DEL FORUM COSI L'HO CANCELLATO.


    INVECE QUI SI STA BENISSIMO! :woot:
     
    .
  10. very82
     
    .

    User deleted


    benvenuta desina
    Io conosco bottega verde da più di 10 anni e posso garantire( per quanto mi riguarda) l'onesta e la serietà con cui lavora questa azienda, proprio qualche mese fa avevo ordinato degli occhiali solo che sfortunatamente sono arrivati rotti ho scritto al servizio clienti e loro in poco tempo mi hanno fatto recapitare un altro paio d'occhiali stavolta in condizioni perfette......l'unico consiglio che posso darti è......fidati!!!!!!!
     
    .
  11. Sayuri89
     
    .

    User deleted


    ciao benvenuta ^_^
     
    .
  12. desina90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (very82 @ 30/11/2010, 14:12) 
    benvenuta desina
    Io conosco bottega verde da più di 10 anni e posso garantire( per quanto mi riguarda) l'onesta e la serietà con cui lavora questa azienda, proprio qualche mese fa avevo ordinato degli occhiali solo che sfortunatamente sono arrivati rotti ho scritto al servizio clienti e loro in poco tempo mi hanno fatto recapitare un altro paio d'occhiali stavolta in condizioni perfette......l'unico consiglio che posso darti è......fidati!!!!!!!

    Hai proprio ragione. Mi devo fidare e basta :)

    Ma gli omaggi e le promozioni ogni quanto vengono rinnovati? ^_^ anche mia mamma vuole fare un ordine.. ma il suo sarà BELLO CONSISTENTE! :lol:
     
    .
  13. ->*Dany*<-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (desina90 @ 30/11/2010, 14:42) 
    CITAZIONE (very82 @ 30/11/2010, 14:12) 
    benvenuta desina
    Io conosco bottega verde da più di 10 anni e posso garantire( per quanto mi riguarda) l'onesta e la serietà con cui lavora questa azienda, proprio qualche mese fa avevo ordinato degli occhiali solo che sfortunatamente sono arrivati rotti ho scritto al servizio clienti e loro in poco tempo mi hanno fatto recapitare un altro paio d'occhiali stavolta in condizioni perfette......l'unico consiglio che posso darti è......fidati!!!!!!!

    Hai proprio ragione. Mi devo fidare e basta :)

    Ma gli omaggi e le promozioni ogni quanto vengono rinnovati? ^_^ anche mia mamma vuole fare un ordine.. ma il suo sarà BELLO CONSISTENTE! :lol:

    Ogni due settimana rinnovano il sito BV!In genere il lunedì intorno alle15..ma se ti registri al sito,ti tengono aggiornate con e-mail che ti descrivono ogni volta le nuove offerte...ed in più tieni sbirciata la sezione del nostro forum omaggi,promozioni e sconti dove ci son sempre le cose attive del periodo....
     
    .
  14. desina90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (->*Dany*<- @ 30/11/2010, 15:37) 
    CITAZIONE (desina90 @ 30/11/2010, 14:42) 
    Hai proprio ragione. Mi devo fidare e basta :)

    Ma gli omaggi e le promozioni ogni quanto vengono rinnovati? ^_^ anche mia mamma vuole fare un ordine.. ma il suo sarà BELLO CONSISTENTE! :lol:

    Ogni due settimana rinnovano il sito BV!In genere il lunedì intorno alle15..ma se ti registri al sito,ti tengono aggiornate con e-mail che ti descrivono ogni volta le nuove offerte...ed in più tieni sbirciata la sezione del nostro forum omaggi,promozioni e sconti dove ci son sempre le cose attive del periodo....

    OK! lo farò :) Buona serata a tutte Amiche di BV a presto!
     
    .
  15. boteghina74
     
    .

    User deleted


    Ciao benvenuta.Sei tu quella della foto? :)
     
    .
21 replies since 30/11/2010, 10:55   68 views
  Share  
.