Vaniglia Nera - Crema corpo (200ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. etnica
     
    .

    User deleted


    voto No (anche se sono tra le poche) alla vaniglia nera....il mio fidanzato mi ha detto che sembravo un'anziana con quel profumo sulla mia pelle...bella la confezione
     
    .
  2. gaia95
     
    .

    User deleted


    è buonissimo l'odore di questa crema! credo che appena sarà in offerta la comprerò!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    221

    Status
    Offline
    io la uso come crema profumante perchè il profumo mezzo orientale è particolare e mi è piaciuto subito ma l'idratazione è così così peccato perchè il profumo caldo mi attira in inverno quando ho la pelle più secca, in estate mi sentirei male, prediligo profumi freschi, però è buona dai, e la confezione elegante poi sta così bene con il mio arredamente un pò afro, per me è la migliore
     
    .
  4. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Io non la definirei una crema corpo come ha fatto Bottega verde è più che altro un fluido per il corpo. Si spalma velocemente ma sulla mia pelle non si asciuga in fretta, dopo averla massaggiata la mia pelle rimane quasi bagnata. Ho anche notato che quando la spalmo qualche volta su un braccio la profumazione cambia completamente e non mi piace affatto devo aspettare alcuni secondi affinchè sparisca e ritorni la fragranza alla vaniglia nera.
     
    .
  5. ashanti
     
    .

    User deleted


    Crema fresca e leggera, sembra un latte.
    Ha una buona profumazione, dolce ma non stucchevole, non aspettatevi null'altro che una crema profumata alla vaniglia perchè quello è :D Siccome la definiscono "vaniglia nera" mi aspettavo una profumazione un pò + particolare, invece no.... bella la confezione, tutta scura con le scritte dorate, per il resto, a meno che non si impazzisce per l'odore di vaniglia, non è nulla di particolare
     
    .
  6. pisoluccia
     
    .

    User deleted


    Ho preso insieme il bagno doccia e la crema corpo, secondo me è questa crema è molto buona e la consiglio soprattutto a chi non ama le profumazioni troppo dolci e predilige quelle un pò legnose, a me ricorda molto le profumazioni un pò orientali tipo "tesori d'oriente" o dei "Coloniali". Usando insieme il bagno doccia e la crema il profumo è più persistente e me lo ritrovo addosso per ore, buona sia la cosistenza che l'idratazione... buona buona :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    73
    Location
    Napoli, ma risiedo a Pomezia (RM)

    Status
    Offline
    Premesso che amo la vaniglia in generale :wub: , trovo che questa crema abbia una buona consistenza e apporti idratazione e freschezza alla pelle! La uso in abbinamento al bagnodoccia e per me formano un duo fantastico ^_^ Mi piace molto anche la nota orientale di fondo :wub:
     
    .
  8. nabiki82
     
    .

    User deleted


    Ho da poco finito il flacone di questa crema, di cui ho amato molto il profumo. Mi sarei aspettata un grado di idratazione maggiore, quello che per esempio mi dava il latte corpo all'orchidea, davvero ricca. Invece con questa la pelle dopo 24 ore risultava già secchina. NOn credo che la ricomprerò!
     
    .
  9. Raffaheart
     
    .

    User deleted


    sono stasta in negozio ieri e mi hanno regalato 3 campioncini così finalmente la provo :wub:
     
    .
  10. katya70
     
    .

    User deleted


    scusate tanto la crema corpo a me non piace assolutamente l'odore

    Edited by Lenia - 8/3/2013, 13:26
     
    .
  11. Murianina
     
    .

    User deleted


    Mi associo a tutte le recensioni positive: ha un profumo ottimo (speziato e particolare) e l'effetto idratante è duraturo. Penso sia un'ottima crema dopo-doccia o da tutti i giorni, forse però un po' poco corposa se si hanno alcune zone del corpo che tendono a seccarsi (es. gambe) e se si ha bisogno di super idratazione. Ovviamente anche io l'ho presa in offerta (i classici sconti farlocchi su prezzi assurdi di BV ;) )

    Comunque, promossa anche questa :)
     
    .
  12. darcy85
     
    .

    User deleted


    Provata (soprattutto grazie al kit di benvenuto che mi era stato dato quando ho sottoscritto la fidelity card).
    Procediamo ora alla recensione con ordine:
    1)Profumo = ottimo (speziato, caldo ed avvolgente), più che una crema corpo, la definirei un profumo cremoso, data la durata prolungata con cui rimane sull'epidermide. Voto 9;
    2) Idratazione = davvero buona e duratura .... solitamente lo uso dopo la doccia e nelle sessioni post depilazione, e vi assicuro che la pelle è morbida e liscia. Voto 9;
    3) Assorbimento = rapido ... non vedi stare li a massaggiarti per 30 minuti come una cotoletta da impanare.
    Io la utilizzo inoltre al posto del profumo, spalmandone una piccola quantità su collo, polsi e braccia.... vi assicuro che non unge per nulla.
    Consigliata se la trovate in super offerta a 4,99 e/o in omaggio o un prezzo conveniente nei negozi mediante le cartoline di B.V.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    questa crema mi ispira, soprattutto la fragranza :wub: ,ma molte di voi si lamentano della scarsa idratazione,sia di questa che delle altre sorelline( tipo vaniglia e mirra, per capirci )....
    io adoro le creme profumate ma devono anche idratare....altrimenti se cerco solo il profumo uso direttamente un'acqua profumata o un'e.d.t. appunto :unsure:......
     
    .
  14. mary31
     
    .

    User deleted


    Il profumo di questa crema e' inebriante ma non fortissimo...e lascia il corpo idratato a lungo,anch'io la metto al posto del profumo per non 'stordire' il mio bimbo!La consiglio!
     
    .
  15. cicinzia
     
    .

    User deleted


    La consistenza è morbida, ma non liquida, proprio come piace a me. Appena stesa sul corpo sprigiona un buon profumino di vaniglia, ma non dolce e nauseante come le solite vaniglie, questo è più "amaro". È molto idratante, ovviamente non come un burro, ma a me va bene cosi, non avendo la pelle molto secca... Ne ho già fatto scorta, si sa mai ;)
     
    .
33 replies since 7/11/2010, 23:50   2693 views
  Share  
.