MORA - Eau de toilette (30ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    grazie atropina,hai ragione ........tenterò la fortuna....e poi come si dice"a caval donato non si guarda in bocca "no? biggrin2
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    come non detto........ pare che sia terminato. ad una botteghina ne hanno mandati 2 all'arancia :(
     
    .
  3. irma57
     
    .

    User deleted


    Oggi mi è arrivato nell'ultimo ordine che ho fatto.Veramente è molto buono,mia figlia ha detto che viene voglia
    di mangiarsi e poi mette di buon umore. :rolleyes:
     
    .
  4. atropina
     
    .

    User deleted


    E' molto fresco, tipicamente primaverile. :D
     
    .
  5. darcy85
     
    .

    User deleted


    Provato .... personalmente sono rimasta un po' delusa, non tanto per la fragranza, ma per la sua durata sulla pelle.
    Me lo sono spruzzato sul braccio alle 10 e già alle 12 iniziava a sentirsi molto meno, arrivando a diventare impercettibile alle 15.
    Comunque sia, la fragranza è davvero gradevole (sa proprio di mora), e con un leggero sentore vanigliato in chiusura.+
    Ottimo.
    Consigliato se lo trovate a 4,99€ oppure nelle cartoline negozio come gadget.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    quoto Darcy in pieno ......
    lo sto usando da un po' e la fragranza mi piace , ma non dura nulla :(
    tra tutte le edt di BV usate finora questa in assoluto è quella che svanisce prima....
    peccato perchè la fragranza è buona . ho provato anche spruzzandola sugli abiti ma svanisce anche così :unsure:
    quindi promossa la fragranza, ma bocciata la persistenza -_-
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    terminato oggi. come già detto mi ha deluso :(
    buona fragranza ma durata pari a zero. non credo lo ricomprerò....
    come al solito una confezione mi è durata pochissimo, circa un mese e mezzo <_<
     
    .
  8. darcy85
     
    .

    User deleted


    Quoto in toto quanto ha detto Tasia.
    Promossa a pieni voti la fragranza, ma come persistenza non ci siamo proprio nono.
    Anche io penso di non ricomprarla più.
     
    .
  9. samp82
     
    .

    User deleted


    Questo è l'unico profumo che ho acquistato di BV. Ammetto di avere le mie preferenze in altri lidi, ma adoro le fragranze alla mora ed alla vaniglia così, vista l'offerta a 4,99 ho deciso di provare.
    Mi piace molto perchè mi ricorda l'estate, ma è vero, dura troppo poco. Peccato.
     
    .
  10. lotus
     
    .

    User deleted


    a me piace, la durata è nella media bv...lo consiglio
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    lotus, veramente ti dura ?? io ne ho provati diversi di questa linea : arancio dolce, orchidea, violetta , iris bianco.....ma questo mi sembra sotto la media come durata, rispetto agli altri. in particolare Violetta che è molto persistente e anche orchidea aveva una buona durata, ma questo svaniva in 2 minuti almeno su di me :(
     
    .
  12. lotus
     
    .

    User deleted


    la durata non è il punto forte dei profumi bv, però ho notato che dura uguale a arancia dolce, iris bianco, iris blu....almeno questa è la mia impressione. Quello più forte è magnolia nera ma mi fa venire un mal di testa :o: che lo uso proprio quando sto a genio

    a me dura un paio d'ore, poi si affievolisce come tutte le fragranze.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    son d'accordo su arancia dolce...forse un pelino più duraturo ma non tanto. Iris Bianco l'ho trovato appena più persistente ma meno di Violetta e Orchidea....
    sarà che io l'ho usato in estate e col caldo i profumi mi durano tutti meno.....dunno
    medaglia d'oro a Violetta, ma deve piacere il genere :wub:
     
    .
  14. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Mi piace tantissimo :wub: è un profumo goloso, ma non di quelli che sannoo di zucchero e basta, anzi... io lo trovo anche sensuale.
    Come dice tasia, ha però questa pecca di durare un po' pochino secondo me, oppure è il mio naso che ci si abitua e non lo sento più (mi capita per certi profumi di non sentirli più mentre gli altri mi dicono di sentirli).
     
    .
  15. sabrisabri
     
    .

    User deleted


    Mi sa che sono una delle poche a cui è andata male con questo profumo, ho fatto un ordine sul sito ed ero molto contenta di aver trovato questo profumino alla mora preso a 'scatola chiusa' credevo fosse simile a quello che usavo e adoravo che vendevano molto tempo fa alla pimkie che poi non ho più trovato, appena spruzzato sulla pelle si sentiva tantissimo l'alcol, e della mora neanche l' ombra ho provato a spruzzarlo più volte ma alla fine mi sembrava sempre di essermi versata del vino addosso :wacko:
     
    .
59 replies since 5/10/2010, 19:15   2241 views
  Share  
.