MORA - Eau de toilette (30ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daisy29
     
    .

    User deleted



    vorrei prendere questo alla Mora perché è a 4,99 e adorando i profumi, la cosa mi alletta
    in caso non mi piacesse lo terrei come regalo di natale :shifty:
     
    .
  2. pimpa75
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho preso vista l'offerta dei 4,99€ il profumo è buono e fruttato come deve essere, la questione era solo la persistenza ma al max te ne spruzzi un po' di piu' come faccio io.. ok
     
    .
  3. ondina
     
    .

    User deleted


    si infatti vista l'offerta troppo conveniente, credo di prenderlo comunque, tanto mettendo gli sconti ci verrà meno di 3 euro...che vogliamo di più?
     
    .
  4. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ribadisco che è un ottimo profumo:l'odore di mora è molto naturale e non sintetico e plasticoso come altri profumi di altra case cosmetiche!veramente buono!
     
    .
  5. ondina
     
    .

    User deleted


    è il mio profumo abituale per adesso...lo adoro; ha una fragranza buonissima, non troppo dolce e sa davvero di mora...ho risolto il problema della durata dandomi qualche spruzzo in più e spruzzandolo anche sulla sciarpetta che per ora uso spesso ;) in offerta lo ricomprerò senz'altro!
     
    .
  6. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Sai,ondina che ho notato anche che questo profumo sugli indumenti dura di più rispetto alla pelle? a me piacciono poco i profumi fruttati ma questo mi ha conquistata,è dolce ma ha un non so che di selvatico,veramente un ottimo affare!
     
    .
  7. giuleria
     
    .

    User deleted


    L'ho regalato a mia sorella che ne va matta, anche se mi sembra una profumazione piuttosto estiva, lei non lo molla neanche in questi periodi.
     
    .
  8. Jasmine 1
     
    .

    User deleted


    Eau de toilette mora : questo si che è un buonissimo profumo , ni ho già preso 2 graits , la mia amica va matta per questo profumo , ha g'à fatto 6 ordine e ha preso 6 profumi alla mora , tanto servono , per noi donne che adoriamo il prufumo H24!
     
    .
  9. Monica88
     
    .

    User deleted


    concordo Jasmine e buonissimo daisy1 io adoro i profumi fruttati
     
    .
  10. Purslane
     
    .

    User deleted


    Ne ho tantissimi perché era quasi sempre in omaggio da parecchi mesi a questa parte... io lo ADORO :wub: grazie al suo formato ne porto sempre uno in borsa perché mi tira su di morale se sono in giro e mi sento giù :( lo spruzzo e lo annuso e :woot: insomma promosso... all'inizio l'idea di un profumo alla mora non mi allettava molto, se non fosse stato omaggio probabilmente non mi sarebbe nemmeno venuta la curiosità di provarlo... adesso non lo mollo più. ;)
     
    .
  11. florelle
     
    .

    User deleted


    buono... dolce e fruttato
     
    .
  12. tamara81
     
    .

    User deleted


    è molto buono e grazie a voi del sito è la seconda volta che lo prendo come regalo. lo adoro, mentre ho comperato quello alla vanigglia nera e fa schifffffffisssssssssssimo.
     
    .
  13. katya70
     
    .

    User deleted


    IO LO RICEVUTO QUESA MATTINA :lol:
    E VI GARANTISCO CHE E MOLTO FEMMINILE
    A SOLO UN DIFETTO :huh:
    I MIEI FIGLI MI VOGLIONO MANGIARE :lol:
    SCHERZO,MA COME SEMPRE DIPENTE DAI GUSTI
    E POI E GRATIS!!!!!!!!!!!!! :P
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    ottimo profumo...ho avuto modo di snasarlo varie volte al negozio e l'ho trovato davvero gradevole senza essere stucchevole, ma aspettavo una buona offerta per acquistarlo.
    ora ho visto qui sul forum che ordinando on line è possibile inserirlo nel carrello come omaggio........dato che vorrei ascquistare qualche cosina ne aprofitterei volentieri,ma se lo inserisco nel carrello non mi da l'opzione "disponibilità immediata 48/72 ore".
    significa che è terminato o solo che non posso averlo in consegna rapida?
    non vorrei mi rifilassero magari quello al gelsomino :sick:
    poichè a quel punto lo prendo a 4.99 e via.........
    ma gratis è meglio :P grazie a chi vorrà chiarire questo dubbio
    ps:già mandata mail a bv da giorni.....risposta zero
    EDIT: mi hanno risposto alla mail dicendomi che il prodotto non può essere spedito in consegna rapida in mancanza della dicitura apposita,ok fin qui ci siamo......ma se rinuncio alla cosegna rapida posso averlo? il dubbio resta :unsure:

    Edited by tasia 78 - 21/1/2013, 17:15
     
    .
  15. atropina
     
    .

    User deleted


    Purtroppo e' molto probabile che se l'hanno esaurito ti rifilino qualcos'altro...tempo fa e' successo con il profumino al lilla'.
    Pero'...tentar non nuoce! ;) Good luckclover
     
    .
59 replies since 5/10/2010, 19:15   2241 views
  Share  
.