MORA - Eau de toilette (30ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Provato in campioncini.ne basta pochissimo e dura veramente a lungo!a me è durato circa 12 ore
     
    .
  2. giuleria
     
    .

    User deleted


    questo profumo è davvero delizioso sa di mora vera e non modificata come il bagnoschiuma e la crema corpo (infatti mi trovo d'accordo con Lenia) dolce,fruttato,estivo e persistente...lo promuovo e lo consiglio senz'altro!!!
     
    .
  3. arcistufa
     
    .

    User deleted


    Anche io ne avevo provato un campioncino e mi è piaciuto tantooooo. L'unico problema è che questo profumo non è mai in offerta :(
     
    .
  4. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Arcistufa, il profumo è ancora nuovo, per questo non è in offerta....Passati i sei mesi, che non è piu una news, pupoi prenderlo scontato..
     
    .
  5. arcistufa
     
    .

    User deleted


    Ah ecco, grazie per l'info :)
     
    .
  6. angelique08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arcistufa @ 30/5/2011, 14:07) 
    Anche io ne avevo provato un campioncino e mi è piaciuto tantooooo. L'unico problema è che questo profumo non è mai in offerta :(

    Guarda sul sito l'ho trovato scontatissimo a 12 eurini.... Poi recandomi in negozio qualche mese fa lo trovai scontato del 50 % e ne ho subito approfittato.
    SI sente anche dopo diverse ore, tanto che le mie amiche ogni volta mi annusano per vari minuti per inebriarsi della fragranza ihihihi
     
    .
  7. arcistufa
     
    .

    User deleted


    Aspetto che il prezzo si abbassi ancora un pò :P
     
    .
  8. shanny-
     
    .

    User deleted


    sono già passati sei mesi giusto?? quindi ora dovrebbe essere scontabile!!
     
    .
  9. Lenia
     
    .

    User deleted


    si non è più novità e puoi prenderlo scontato :)
     
    .
  10. pimpa75
     
    .

    User deleted


    L'ho preso anche io per provarlo è buono e fresco ma trovo che su me duri pochissimo e si senta poco rispetto a cocco e pesca che ho da tempo, appena esco di casa svanisce e si sente poco poco..magari è un effetto solo su di me pero' mi sembra che sia + diluito rispetto a altre eau de toilette
     
    .
  11. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ragazze ciaoooo!
    volevo prendere questo profumo alla mora ma se dura poco quale mi consiglaite?
    HO BISOGNO DI UN PROFUMO DURATURO...

    grazie mille
     
    .
  12. ondina
     
    .

    User deleted


    nicole, anch'io sono incerta...lo volevo prendere anche perchè al momento si trova a 4,99 e la fragranza era delicata e fresca, però io ho potuto provare solo un campioncino ed è sparito presto...ma forse era troppo poco per durare...spero che vaporizzandolo duri di più!
     
    .
  13. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    data questa mia e anche tua indecisione ho aperto una discussione in cui si parla di profumi buoni e duraturi bottega verde per avere idee piu chiare dato che non so davvero quale prendere piu!
    ciao ciao
     
    .
  14. ondina
     
    .

    User deleted


    va bene, aspettiamo che qualcuno ci soccorra :)
     
    .
  15. pimpa75
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze io vi posso dire la mia, io di BV ho 4 profumi: brasilian soul, cocco, mora e pesca e con durata dopo lo spruzzo , per mia esperienza, escludo mora e cocco, sono buoni (adoro il cocco) ma soprattutto la mora è "annacquata" e appena esco di casa non sento + un tubo, invece pesca resta + a lungo e brasilian soul + di tutti, infatti è un profumo e non eau de toilette, anche sui vestiti si sente e a me piace come fragranza. Se si vogliono invece toni soft e leggeri vanno bene anche gli altri 3.
     
    .
59 replies since 5/10/2010, 19:15   2241 views
  Share  
.