KIKO make up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    avete visto sul sito ora ci stanno gli ombretti a 3 euro! poi se ha qualcuno interessa ho un codice per una spedizione gratis non so che farmene..
     
    .
  2. peperoncinorosa
     
    .

    User deleted


    mi sa tanto che domani vado a farci un salto..... image image
     
    .
  3. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    io aspetto i saldi per comprar da kiko, conviene moolto
     
    .
  4. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ma ai saldi, li mettono in negozio??? e se si, che tipo di sconti ci sono??? Non immaginavo che Kiko mettesse i saldi...
     
    .
  5. valentina85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaRaGaZzAdElLuNaPaRk @ 7/12/2010, 23:02) 
    Ma ai saldi, li mettono in negozio??? e se si, che tipo di sconti ci sono??? Non immaginavo che Kiko mettesse i saldi...

    Normalmente scontano sempre le collezioni legate alla stagione e inseriscono anche qualche prodottino delle linee permanenti.
     
    .
  6. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Wow, buono a sapersi... Quando arrivreanno i saldi, ci faro un salto ;)
     
    .
  7. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    anche in profumeria mettono i saldi, anche su bottega verde, dappertutto, infatti conviene comprare molto in questi periodi specialmente in profumeria
     
    .
  8. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ma dove abitate??? Da me in profumeria i saldi col cavolo che li mettono...Infatti mi sono smepre detta: perche ci sono saldi su vestiti e tutto e non su trucchi e i profumeria??Qua non usa..Beata te Elyn...
     
    .
  9. Viktoria
     
    .

    User deleted


    io sono di genova... :D :D :D
    qui per esempio ci sono i saldi nelle profumerie come limoni o anche da gd...
     
    .
  10. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Beate voi, qua non c'è ne LIMONI ne GD :(
     
    .
  11. ely101
     
    .

    User deleted


    Io ADORO i prodotti della Kiko!!!

    Soprattutto gli smalti, hanno dei colori meravigliosi!

    Peccato che il negozio che c'è nella mia città è a quasi 40 km e non è molto rifornito... ma quando arrivano le offerte degli smalti on line faccio una scorta super che mi dura tutto l'anno! :P
     
    .
  12. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    In quanto a smalti, penso che è difficile battere KIKO...ne ha una scelta e una marea..ma anche per mbretti e matite, ne ha una quantita alluncinante...

    Come il tuo negozio non è fornito???? Cioè?? mI fa strano pensare a un negozio Kiko vuoto e mezzo mancante di cose... :(
     
    .
  13. Viktoria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ely101 @ 18/12/2010, 20:43) 
    Io ADORO i prodotti della Kiko!!!

    Soprattutto gli smalti, hanno dei colori meravigliosi!

    Peccato che il negozio che c'è nella mia città è a quasi 40 km e non è molto rifornito... ma quando arrivano le offerte degli smalti on line faccio una scorta super che mi dura tutto l'anno! :P

    Che peccato!! :( :( invece qui da me ci sono due kikpo super forniti e ne vogliono aprire un terzo!!
     
    .
  14. Baby Sakura
     
    .

    User deleted


    Una marca davvero molto buona. Prodotti ottimi e prezzi vantaggiosi. Gli smalti sono stati i primi ad attrarre la mia attenzione (soprattutto i colori scuri che io adoro).Molto buoni e pigmentati anche gli ombretti.Per quanto riguarda i fard per ora ne ho provato solo uno della collezione Electric Town e mi è piaciuto tanto.Vorrei provare anche quelli basic perchè ho sentito che sono molto buoni.Sono particolarmente interessata dal color pesca. Per quanto riguarda i rossetti,per ora ho provato solo gli smart lipstick. Ci sono rossetti nude molto belli, molto coprenti e molto resistenti. L'unico particolare è che non sono molto idratanti però è una cosa su cui posso soprassedere in quanto se prima viene messo un burrocacao (cosa che io faccio con ogni rossetto), il rossetto si stende facilmente e diventa più idratante.
    Ma il prodotto che amo in assoluto,il mio preferito, quello a cui non potrei mai rinunciare,che mi ha letteralmente conquistato è il Mat Fluid. E' una crema levigante che fa da base trucco e impedisce l'effetto lucido. Personalmente la uso se devo truccarmi, perchè come crema viso ne uso una della BV. Se cercate una base trucco valida vi straconsiglio questo prodotto perchè lascia la pelle liscia e levigata,con un profumo buonissimo e poi fa si che il trucco sul vostro viso duri più a lungo.
     
    .
  15. Viktoria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baby Sakura @ 19/12/2010, 21:13) 
    Ma il prodotto che amo in assoluto,il mio preferito, quello a cui non potrei mai rinunciare,che mi ha letteralmente conquistato è il Mat Fluid. E' una crema levigante che fa da base trucco e impedisce l'effetto lucido. Personalmente la uso se devo truccarmi, perchè come crema viso ne uso una della BV. Se cercate una base trucco valida vi straconsiglio questo prodotto perchè lascia la pelle liscia e levigata,con un profumo buonissimo e poi fa si che il trucco sul vostro viso duri più a lungo.

    a me lo hanno regalato quest'estate...fantastico!! è una base perfetta ed è anche molto idratante!!
     
    .
378 replies since 1/10/2010, 23:39   5508 views
  Share  
.