KIKO make up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    per il fard quest'anno tradisco bv e lo compro da kiko, ma ampliasse la gamma di colori dico io, sempre stesse tonalità!! per pelli scure!!

    Rosa è proprio bello questo fard, ai saldi lo compro, andiamo insieme da kiko? ;)
     
    .
  2. peperoncinorosa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Elyn @ 15/10/2010, 20:38)
    per il fard quest'anno tradisco bv e lo compro da kiko, ma ampliasse la gamma di colori dico io, sempre stesse tonalità!! per pelli scure!!

    Rosa è proprio bello questo fard, ai saldi lo compro, andiamo insieme da kiko? ;)

    Yes.......... ho una voglia pazza d andare a fare shopping... ma durano troppo e non si riescono a consumare uffa............. image
     
    .
  3. nusca323
     
    .

    User deleted


    io sono una patita di unghie, e gli smalti di kiko non solo stanno spessissimo in offerta a 1,90...non solo ci sono tantissimi colori...ma gli smalti sono resistenti e durano a lungo!!! altre marche più costose non mi hanno dato gli stessi risultati

    e anche con gloss e rossetti mi sono sempre trovata benissimo...persino mia madre, che quando vede i prezzi così bassi è sempre scettica, quando sa che vado dove c'è kiko mi commissiona qualche acquisto

    e ricordo che una volta un'amica mi ha regalato un matitone-rossetto semplicemente meraviglioso :wub:
     
    .
  4. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Hai fatto dei bei acquisti, io sta roba non tanto ne uso, ma sono carinissimi

    In effetti da Kiko ci sono dei prodotti in pofferta, sono rimanenze credo, che ci sono in alcune confezione e sono a 2 e 3 euro
    Avevo dato un'offerta agli ombretti, ma nessun colore mi piaceva in particolar modo..Vabbe, sara per la prossima...
     
    .
  5. peperoncinorosa
     
    .

    User deleted


    KIKO MAKEUP ---- IN OFFERTA I LIPGLOSS A 3 EURO!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Peperoncino, mamma che meraviglia la paletta, l'ho vista in negozio ed è favolosaaaaaa, beata te che l'hai comprata

    Quoto per le matite, sono fantastiche, io ne presi una e sono belle belle e buone... Scrivono che è una meraviglia, i colori sono belli e durano, e poi sono due in realta... Infatti stavo pensando di prenderne un'altra... Eh si, hai fatto male a non prenderla.. ah ah
     
    .
  7. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    Mi sono iscritta alla newsletter e ho la spedizione gratuita per acquistare dal sito..secondo voi conviene di più acquistare sul sito o in negozio?
     
    .
  8. peperoncinorosa
     
    .

    User deleted


    se il negozio è vicino credo sia meglio in negozio almeno vedi i colori anche se sul sito sono molto simili alla realtà.
     
    .
  9. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    anche perchè sul sito devo acquistare per almeno 20€...
     
    .
  10. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Tutto dipende da cosa uno deve acquistare...se deve fare ordini superiori ai 20 euro, conviene on line, hai spese gratis e magari s enon hai il negozio vicino, non consumi benzina per andare la...

    Se poi uno deve comprare solo una o due cose e non pensa di spendere quella cifra e do non arrivare al totale minimo di acquisto, conviene andare in negozio e spendere sul posto
     
    .
  11. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    si infatti,solo che il negozio non ce l'ho vicino...quindiquando mi capita di andarci ne approfitto :) ,oppure se un giorni dovrò fare almeno 20€ di spesa dalla kiko ne approfitterò on line :)
     
    .
  12. peperoncinorosa
     
    .

    User deleted


    mitica Bea............ non mi ero accorta della nuova linea d natale... mi piacciono gli ombretti!!!!!!!!!!!!

    la matita che hai preso tu mi ispira parecchio.... di che colore l'hai presa??? ma vibra???
     
    .
  13. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    La matita che h preso è il numero 606 color TURCHESE SMERALDO
    Cmq non vibra, ah ah ah... Non so come mai questo nome... La commessa mi ha detto che è per l'lesterno occhio, stile eyeliner, ma siccome scrive molto bene, io la usero e sfumero come ombretto, visto che c'è anche lo sfumino... Ce ne sono di vari colori e sono molto belle, e costano 5,20 euro...
     
    .
  14. valentina85
     
    .

    User deleted


    Che mi dite del pennello 102 e del nuovo duo fibre 106? Li ho visti in negozio e volevo prenderli, in particolare il 102. Secondo voi sono validi?
     
    .
  15. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Sono passata proprio oggi da Kiko, i pennelli li ho intravisti, ma come ho notato il prezzo, ho cambiato settore, per cui non saprei che dirti..ah ah ah..Spero che per quel prezzo siano validi, che cavolo... Beh dai, direi che non sono male come pennelli, per lo meno a vederli, poi pero non so...
     
    .
378 replies since 1/10/2010, 23:39   5508 views
  Share  
.