Olio essenziale di Lavanda (5ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ciao fede,allora io li ho provati entambi :quest'olio alla lavanda lo aggiungevo alla crema seboriequilibrante o lo applicavo puro su brufoli infiammati.Devo dire che i brufoli me li "sfiammava"prestissimo,in circa due giorni.
    L'olio di lavanda infatti è consifgliato proprio per le imperfezioni,è un astringente e ha potere purificante.
    Il tea tree ha proprietà simili all'oe di lavand,infatti accelera la guarigione di comedoni ,in più è un antibatterico.
    Col tea tree della Bv mi son trovata bene,per carità ma con quest0olio alla lavanda mi son trovata ancora meglio,i risultati son stati più rapidi,mi sento di consigliarti la lavanda!
     
    .
  2. fede075
     
    .

    User deleted


    Grazie mille anto-grazia per la tua risposta... Io infatti cerco qualche prodotto che mi aiuti ad eliminare i punti neri, non ho brufoli rossi me solo questi minuscoli puntini veramente fastidiosi.... :angry:
     
    .
  3. fede075
     
    .

    User deleted


    Ma qualcuna sa dov'è finito questo prodotto?
    Volevo aggiungerlo al mio ordine, ma non riesco più a trovarlo........ Uffff :(
     
    .
  4. Lenia
     
    .

    User deleted


    ciao, questa essenza l'ho presa verso agosto, poi la tolgono, la rimettono, ogni 2 settimane devi controllare per vedere quando ritorna. :shifty:
     
    .
  5. fede075
     
    .

    User deleted


    Grazie mille...


    P.S. olio fuori produzione

    Edited by Admin Lenia - 27/10/2015, 15:51
     
    .
34 replies since 22/9/2010, 16:43   3110 views
  Share  
.