Olio essenziale di Lavanda (5ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ciaooo..insieme a quale crema usate quest'olio???io ho ordinato l'olio della linea pelle pura per problemi di brufoli. Voi cosa pensate che quest'olio alla lavanda sia meglio di Pelle Pura - Tea tree oil Olio alla Melaleuca???
     
    .
  2. skajd
     
    .

    User deleted


    Io metto una goccia di questo olio in una qualsiasi crema idratante.
    Adesso ad esempio sto usando i campioncini di B.V. della crema retilift...
    Quale sia meglio tra o.e. alla lavanda e il tea tree? Allora vanno benissimo entrambi...però il tea tree deve essere puro non questo della B.V. che purtroppo non è puro.
    I due olii sono molto simili, hanno le stesse caratteristiche, solo che la lavanda non è fotosensibilizzante.
     
    .
  3. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    non sapevo che i due olii sono simili
     
    .
  4. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    uso questo olio nella sauna facciale ed è favoloso :)
     
    .
  5. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Cioè Tati?? Che effetto ti fa in particolare??
     
    .
  6. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    ciao bea :) sapevo che avresti risposto visto che so che sei in cerca di un olio per la sauna xD cmq ha facilitato l'eliminazione dei punti neri dopo la sauna. L'odore non è molto forte, infatti sono stata più di mezz'ora sotto la sauna tranquillamente ^_^
     
    .
  7. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Grazie, allora ci faro un pensierino..Thanks per il consiglio e la risp
     
    .
  8. akyra82
     
    .

    User deleted


    anche io pensavo di acqistarlo per utilizzarne le gocce nella sauna facciale, e mi sembra di capire che l'impiego è ottimo per chi ha la pelle mista.... anche se la mia è grassa. Ma stavo pensando..... se nella mia bacinella di acqua bollente mettessi una bustina di camomillae 2 gocce di olio essenziale di lavanda, andrebbe bene?
     
    .
  9. akyra82
     
    .

    User deleted


    io l'ho preso nell'ultimo mio mega mega ordine, e volevo sapere se è possibile aggiungerne qualche goccia nelle creme corpo perchè nel sito c'è scritto solo come deodorante per ambiente mettendolo nel diffusore....
     
    .
  10. laverapepita
     
    .

    User deleted


    Ciao akyra, se guardi meglio nel sito è invece specificato anche l'uso cosmetico di questo olio essenziale ( si possono aggiungere tutti alle creme) e i suoi principi attivi..
    Anch'io l'ho ordinato dovrebbe arrivarmi a giorni, vorrei utilizzarlo sulla fronte per un riposo più sereno.. funzionerà??
    Qualcuna di voi lo ha mai utilizzato in questo modo?
    Viceversa lo mescolerò alle creme viso image
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    490

    Status
    Offline
    l'olio di lavanda in generale ha molte virtù: rilassante, disinfiammante, etc. In teoria questo vale per tutti gli oli essenziali se lo sono veramente, ho provato a fare il famoso test del foglio di carta sull'olio bottega verde e sembra buono!!!! Comunque io solitamente lo compro alla farmacia (a peso, non confezionato) e spendo molto meno, quindi quello di bottega verde lo prendo solo se lo sconto è veramente forte!

    Edited by Lenia - 13/5/2011, 17:03
     
    .
  12. easy rider
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze!io ho la pelle grassa ma da quando sto usando la crema pelle pura di bottega verde miscelata a un goccio di quest'olio,tutti i brufoli stanno sparendo.Io faccio cosi:prendo un pò di crema,lo miscelo con una goccina di oe di lavanda e spalmo.Lo faccio prima di dormire e la mattina la pelle è più pulita.mi piace da matti!
     
    .
  13. botteghina_doc
     
    .

    User deleted


    è davvero piccolissima la boccettina di qst olietto :huh: me l'aspettavo un tantino più grande...vabbè ...l'importante è che funga ^_^ ho intenzione di mischiarne una goccia alla crema idratante per la mia pellaccia grassa :( ho letto ke vi siete trovate bene..spero anch'io ;)
     
    .
  14. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ragazze, vorrei anchio provare quest'olio dato che ho provato l'olio alla rosa mosqueta e non mi ha aiutata a togliere le imperfezioni alla pelle del viso e alla mia pelle grassa! che dite questo alla lavanda puo aiutarmi davvero?
    vi prego consigliatemi in base alla vostra esperienza, non voglio piu gettare i soldi inutilmente..
    grazie mille
     
    .
  15. fede075
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Io sono indecisa se prendere quest'olio alla lavanda oppure l'olio Tea tree oil....Cerco qualcosa da applicare sui brufoli e punti neri...Chi ha provato entrambi quale mi consiglia maggiormente? :D
     
    .
34 replies since 22/9/2010, 16:43   3110 views
  Share  
.