Mar Morto - Acqua naturale concentrata drenante, anticellulite*

(100ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niky105
     
    .

    User deleted


    INCI:
    MARIS AQUA (condizionante cutaneo)

    l'inci mi ha lasciata un po' perplessa... sarà anche naturale, ma un prodotto del genere può davvero dare i risultati descritti nella presentazione?
     
    .
  2. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Bè ,anche io sono rimasta perplessa.
    Alla fine non è altro che acqua di mare,cosa potrà mai fare di tanto speciale?
    Io abito a 2 passi dal mare,preferisco fare una passeggiata in spiaggia e prelevare l'acqua piuttosto che spendere quasi 15 euro per questa cosa.
    Tra l'altro ,so che l'acqua di mare ,usata pura sulla pelle dissecca quindi....credo che non prenderò mai questo prodotto!molto meglio una crema che almeno idrata!
     
    .
  3. niky105
     
    .

    User deleted


    Rileggendo meglio la confezione di questa acqua, noterete scritto che, dopo l'applicazione bisogna lavarsi le mani e in caso di contatto
    con gli occhi risciaquare abbonndandemente con accqua corrente.
    Questo mi sembra strano, ci sarà qualche altro ingrediente non
    citato che porta il problema del prurito e che tira la pelle, altrimenti perchè se va negli occhi è pericolosa? Questa cosa non
    mi convince molto. Qui si parla della salute della nostra pelle, non mi va di metterci qualcosa che ci sia poi dell'acido, questo mi porta
    a pensare che ci sta qualcosa sotto. Vedrò di parlarne direttamente al telefono con una responsabile per saperne di più, certe cosa vanno chiarite!
     
    .
  4. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    E mi raccomando,niki ,facci sapere(anche se sono convinta che non ci sia nulla si PERICOLOSO)!
    Meglio non creare allarmismi inutili,prima occorre informarsi!
    Forse gli cchi vanno risciacquati perchè a contatto con il sale bruciano(reazione normalissima)!
    Tienci aggiornate niki ;)
     
    .
  5. niky105
     
    .

    User deleted


    No Anto niente allarmismi. Però è sempre meglio sapere cosa mettiamo sulla nostra pelle. Come ho già detto, ho telefonato alla Bottega
    Verde per farmi spiegare meglio perchè dopo aver usato il prodotto bisogna lavarsi le mani; la ragazza mi ha spiegato che è per via di un
    conservante altrimenti l'acqua con il tempo puzzerebbe. Ho detto che andava scritto sull'inci della presenza dei conservanti. Mi ha dato ragione
    ma ha aggiunto di stare tranquilla che è un prodotto sicuro. Vabè, dopo le fregature che ho avuto comperando i prodotti dalla farmacia e pagandoli
    con prezzi ecessivi poichè sicuri, ora sono molto più attenta, anche i cosmetici della farmacia abbondano di petrolio.
    Comunque, sia io che la mia amica non lo ricompriamo più questa acqua, non ne vale la pena.
    Oggi ho fatto un nuovo ordine, prezzi ottimi e prodotti validi, vado a scrivere ciò che ho ordinato nella sezione opposita.
     
    .
  6. giuleria
     
    .

    User deleted


    Mia cugina ha provato questo prodotto e ora vuole acquistarne un secondo, dice di trovarsi bene e che sente degli effetti diversi sulle sue gambe, più toniche e lisce ovviamente associate ad altre creme rassodanti. Le piace molto la sensazione che lascia sulla pelle che fa agire per alcune ore e poi toglie il tutto sotto la doccia. lei lo utilizza solo sulle gambe. L'unica pecca è il prezzo dato che difficilmente si trova scontato e prenderla a prezzo pieno non è poi così conveniente dato che è un acqua concentrata.
     
    .
  7. Monica88
     
    .

    User deleted


    Io lo presa lo provata per la prima volta oggi perchè mi e appena arrivato il pacco, allora io oggi lo messa come trattamento intenso cioè senza fare la doccia nel senso ho applicato due noci per gamba nelle zone interessate e o massaggiato per bene. Come avete detto voi e un unta e vero però non pizzica affatto cioè a me non ha dato nessun fastidio ^_^ per i risultati aspetto un mese e poi vedo se a fatto qualcosa io la sto usando associando il fango(1o 2 volte la settimana) e in più le gocce anticellulite da mettere la sera sapete quelle che intendo e perchè adesso non mi viene il nome :P
     
    .
  8. *La Stellina*
     
    .

    User deleted


    Ragazze, con gli ultimi ordini su BV quest'acqua mi è arrivata in omaggio!!! Ieri l'ho messa ma unge davvero tantissimo (credo anche che sia la mia pelle ad assorbire poco, ma su di me fa un terribile effetto olio) e dopo un po' pizzicava. Per un attimo ho pensato di essere allergica, ma se è fatta davvero solo di acqua salata è impossibile. Proverò a darle un'altra chance, magari stavolta opto per la formula soft (poco prima della doccia). Speriamo che abbia qualche effetto positivo col tempo!
     
    .
  9. irma57
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto anche io quest'acqua in regalo con l'ultimo ordine che ho fatto,l'ho usato
    per tre giorni,secondo me a lungo andare qualcosa fa,è vero che sembra un olio,però
    non unge,diventa acqua ed è salatissimo,molto più del mare!Comunque io mi sto vedendo
    un pò più tonica,ultimamente ho fatto un pò di dieta e le gambe si erano afflosciate,mi sto
    vedendo meglio,peccato dovevono regalarlo in primavera,ma io se continuo a vedere risultati
    lo comprerò,perchè secondo meè un valido prodotto ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    scusate ma come è possibile che abbia una consistenza oleosa se in inci compare solo MARIS AQUA ?? :blink: c'è qualcosa che non quadra...
     
    .
  11. irma57
     
    .

    User deleted


    Infatti,anche io non riesco a capire,però è uno strano olio non unge,almeno a me,perchè ho letto
    che l'altra ragazza ungeva parecchio!Mah,ma vedi che l'inci è così breve che non riuscivo a trovarlo!
    Di strano è strano! :huh:
     
    .
  12. *La Stellina*
     
    .

    User deleted


    Infatti secondo me non scrivono tutto quello che c'è dentro, è impossibile che sia così... vi giuro che a me fa lo stesso effetto dell'olio abbronzante, non si asciuga mai, alla fine me lo lavo via o non mi posso nemmeno vestire! e non vedo altri risultati in tutta sincerità...... questo era in omaggio e a caval donato non si dovrebbe guardare in bocca, ma dopo averlo provato sono certa che non lo comprerò mai!
     
    .
  13. mabi974
     
    .

    User deleted


    L'ho provata due anni fa. In effetti sulla pelle lasciava una patina strana, non unta ma piuttosto simile a quella che ci si ritrova al mare dopo ripetuti bagni nella stessa giornata senza mai risciacquarsi...capito cosa intendo? Ricordo anche un discreto effetto drenante, ma nulla che mi abbia spinta a ricomprarla.
     
    .
  14. giulia valentina
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze......mi e' arrivata una cartolina sconto di BV dove c'e' a 4,99 l'acqua concentrata del mar morto.....ORA: ero tentata......ho letto tutte qui le vostre recensioni,un po' discordanti tra loro quindi sono un po' confusa......sul sito non compare piu' e il packaging e' del tipo vecchio,perche' ora la linea ha un disegno nuovo,quindi credo che sia uno smaltimento....il motivo pero' quale sarebbe? non e' un prodotto cosi valido? qualcuna di voi mi puo' aiutare?
     
    .
  15. Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao Giulia, quando son andata in negozio la commessa mi ha chiesto come mai non avessi comprato quest'acqua, a me non interessava, e lei insisteva per il prezzo affare. A me dava di fregatura, non sono mai stata attirata da questo prodotto. E' stato anche regalato sul sito bv. Io direi di spendere i soldi in altro! Quello che ho fatto io. Se poi vuoi provarlo dire son solo 4,99 euro, si però ci sono altri prodotti validi a quel prezzo, decidi tu, è in vendita sul sito, effettivamente il vecchio pack!
     
    .
29 replies since 17/9/2010, 09:46   2787 views
  Share  
.