Mar Morto - Maschera per il viso ai Fanghi del Mar Morto (100ml) - purificante, rivitalizzante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. violingirl
     
    .

    User deleted


    Ho ricomprato questa maschera qualche settimana fa e... la consistenza è un po' strana nel senso che appena spremo esce proprio acqua, sbattendola sembra sceccherare :huh:, personalmente ricordavo fosse abbastanza densa, cosa mi consigliate? butto il prodotto o lascio aperto per far evaporare un po' l'eccesso di acqua? :o:

    In ogni caso la mia opinione su questa maschera era ottima ma adesso sono decisamente delusa pensando che probabilmente mi è stato venduto un cosmetico mal tenuto o mal prodotto :o:
     
    .
  2. Lenia
     
    .

    User deleted


    purtoppo è andata a male, ti hanno inviato un articolo scaduto, non è che spediscono creme vecchie altrimenti non comprerebbe più nessuno!
    scrivi una mail al servizio clienti
    [email protected]
    se riesci a far una foto la invii e vedi cosa ti dicono, lascia il numero del lotto, si trova sul bordo confezione, è quasi trasparente, non è il codice articolo

    Edited by Lenia - 4/11/2013, 17:09
     
    .
  3. violingirl
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio, trovato il codice mando subito un'e-mail
     
    .
  4. giogirl92
     
    .

    User deleted


    ragazze ma è un bruciore intenso e impossibile da sopportare!!! siamo sicure che non sia pericoloso e che asciughi in profondità? Mi sono venute le lacrime agli occhi :o:
     
    .
  5. Lenia
     
    .

    User deleted


    ciao, su di me è leggerissima la maschera del mar morto, io uso quella al cetriolo e dicono che brucia di più ma a me niente, è una questiona soggettiva. Se il bruciore non va via dopo un pò di minuti risciacqua. Avrai la pelle in questo periodo sensibile, se proprio non ce la fai a tenerla su conservala e riprova in altro mese.
     
    .
  6. lotus
     
    .

    User deleted


    ma no, brucia lievemente per pochissimi secondi, io non me ne sono accorta nemmeno! Pulisce bene, per me è fra le migliori bv.
     
    .
  7. Rosy60
     
    .

    User deleted


    utilizzo questa maschera regolarmente assieme allo scrub per il corpo della linea 'Mar Morto' quando voglio pulire meglio la pelle e devo dire che è un ottimo prodotto! è vero che a volte può pizzicare o dare un lieve bruciore, ma è una sensazione momentanea che poi sparisce, sopportabile; di solito io la lascio seccare [10 min circa] e poi risciacquo ed i risultati sono ottimi! ^_^
     
    .
  8. giuliobv
     
    .

    User deleted


    Uno dei prodotti migliori di Bv! Io personalmente non ho sentito bruciori esagerati...solo il pizzicore mentre la crema asciuga, ma è sopportabilissimo e non arrossa nulla...io la tengo addirittura 20 minuti finchè non è asciutta del tutto e si formano le "crepe" sulla maschera :D poi risciacquo con un pò di detergente e ho il viso pulitissimo, liscissimo e opacizzato...al massimo metto una crema idratante poco dopo se avverto disidratazione ma la maschera in sè fa il suo dovere!
     
    .
  9. fr@ncyn@
     
    .

    User deleted


    Ho provato questa maschera, ma devo dire che mi ha un pò delusa... mi aspettavo di più. Avevo la pelle mista e dato che molte ragazze me ne hanno parlato bene, vedo che anche qua se ne parla bene, l'ho voluta provare ma purtroppo non mi ha dato grandi risultati non so perché. All'inizio pizzicava un pò, ma era sopportabile, pensavo facesse parte della sua azione, ma non ho notato miglioramenti... peccato :cry: non fa per la mia pelle!
     
    .
  10. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Quindi è normale che bruci un pochino ovvio dopo averla applicata? comunque l'odore è buono, mi ha rinfrescato il viso e ha lasciato il solito odore della serie del mar morto, la consistenza (solo il colore eh) fa leggermente schifo ahhaha ma riproverò stasera
     
    .
  11. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    @LadyRobbie un leggero bruciore è normale ma dura davvero poco, dopo passa... se ti brucia molto o non passa forse ti crea qualche allergia o non è adatta. Anche a me il colore non piace ma ci posso passare sopra :P adoro questa maschera ;)
     
    .
  12. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Lady Eileen Grazie *-* non è male come maschera.. e prossima volta chiamami Chiara :P :D
     
    .
  13. pazzaglia1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto, grazie a voi che avete gia' lasciato i vostri commenti ed esperienze su questa maschera!

    Ho appena avuto l'opportunita' di provarla- e direi che sia un altro prodotto super-valido e potente di Bottega Verde. Che dire, fa un lavoro incredibile a pulire i pori. Anche il giorno dopo si vende ancora l'effetto di pori piccoli e puliti.

    Ho prima fatto la scrub all'albicocca, poi leggermente asciugata la faccia prima di spalmare questa maschera.

    Appena aperta la confezione ho visto un po' di liquido allora, avendo precedentemente letto questa discussione, l'ho chiusa ed agitata con molto vigore. Quando ho aperto di nuovo usci una crema piu' omogenea.

    Me la aspettavo o bianca o marrone, non beige (comunque bella sorpresa). L'ho spalmata abbastanza spessa e non-estante questo il suo colore moltro neutro la faceva quasi sparire sul viso. Non e' afatto come la maschera che usavo precedentemente (Argilla Oceanica Naturale dal The Body Shop) che sembra che ti spalmi chissa' che' di colore molto forte e non naturale (verde scuro infangato).

    Fra qualche secondo ho subito riscontrato un forte bruciore. Ma ho deciso di aspettare un po'. Siccome nel frattempo mi depilavo o il bruciore e' andato via, o il mio cervello si e' concentrato piu' sul strappo dei peli.

    Ho seguito il suggerimento di Lenia, in altra discussione (routine anti-age?), di lasciare questa maschera tanto, ma tanto tempo. Allora mentre si asciugava la maschera sentivo che tirava, stringeva, indureva. Ad un certo punto avevo le labbra (non mascherate) a paperina per far capire QUANTO tira questa maschera. Penso che l'ho tenuta per circa mezz'ora.

    Prima di toglierla, ho visto che la maschera ciucciava fuori l'olio e porcherie dai pori - evidenziato da puntini un po' piu scuri distribuiti su tutta la maschera. Lavarla via con solo acqua non era difficile. L'unico problema che ho riscontrato e' che siccome quando e' bagnata la maschera sembra quasi invisible non la avevo tolta completamente dalle zone controno-viso/capelli. Dovro' fare una lavata piu' dettagliata prossima volta anticipando questo piccolo difetto.

    Una volta tolta avevo la faccia super-rossa! Si vede che questa maschera ha fatto lavorare la mia pelle parecchio. Ho subito spalmato siero e crema giorno e dopo circa 10 minuti il mio colorito era tornato al normale. Ed e' li che si possono vedere li effetti di questa maschera con una pelle pulita, sana, morbida e priva di difetti!

    Bellissima maschera, la entrero' anch'io nel mio routine da alternare con l'atra fantastica maschera alla liquirizia!

    Ciao,

    L

    Edited by pazzaglia1 - 8/5/2015, 09:34
     
    .
  14. freuda
     
    .

    User deleted


    Io presumo di avere quella vecchia, dato ke me l'hanno rifilata (ben 2 confezioni) attraverso un ordine via tel. qnd ancora nn conoscevo abb bane i prodotti di b.v., circa 3 anni fa. Son contenta di nn esser l'unica a trovarla non voglio dire pessima, ma quasi, infatti nn riesco a finirla. Eh sì ke ho la pelle grassa in alcuni punti e nessun'altra maschera mi ha mai dato rossori... cmq adex nn è più in commercio, quindi è inutile recensirla. Sn contenta ke quella nuova sia migliore..anke se x ora personalmente devo pensare a far fuori quella vekkia.. :( :wacko
     
    .
  15. Laetitia_16861
     
    .

    User deleted


    Questa maschera è ottima per chi ha problemi di pelle grassa. E' bella consistente quando si indurisce, tanto tira che lifta tutte le rughe. Ho dei brufoletti che mi escono a seconda di quello che mangio e questa maschera me li evita perchè secca la pelle. Il pizziccore è sopportabile e indica la sua efficacia. :P
     
    .
104 replies since 14/9/2010, 16:56   3021 views
  Share  
.